Vai al commento



Speculazioni sul Tipo delle evo dei nuovi Pokémon


Post raccomandati

allora... 

yanguus ce lo vedo bene ad evolversi in un normale/buio... e a prendersi pugni in faccia mentre cerca di spammare morsi elementali;

grubbin ce lo vedo bene come coleottero/elettro, anche se la forma mi ha ricordato quasi una pre evo di heracross e pinsir, ma ultimamente vedo baby pokemon un po' ovunque;

Iwanko al momento non lo vedo molto più che roccia puro, che è gia insensato di suo;

per pikipek sarebbe carino se mantenesse il tipo volante e poi il tipo dipendesse dall'isola su cui si evolve: erba per la prima, con accesso a semitraglia; fuoco per quella col vulcano, e via di turbofuoco (se skill link cominciasse ad influenzare le mosse che imprigionano, o una nuova mossa); ghiaccio per l'isola innevata, e tutti pronti a spammare icicle spear; terra o roccia per quella semideserta, e magari avremo un pennuto in grado di utilizzare rock blast e sabbiotomba (come sopra per turbofuoco). ovviamente spero anche in una stab volante a più colpi!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Apo ha scritto:

allora... 

yanguus ce lo vedo bene ad evolversi in un normale/buio... e a prendersi pugni in faccia mentre cerca di spammare morsi elementali;

grubbin ce lo vedo bene come coleottero/elettro, anche se la forma mi ha ricordato quasi una pre evo di heracross e pinsir, ma ultimamente vedo baby pokemon un po' ovunque;

Iwanko al momento non lo vedo molto più che roccia puro, che è gia insensato di suo;

per pikipek sarebbe carino se mantenesse il tipo volante e poi il tipo dipendesse dall'isola su cui si evolve: erba per la prima, con accesso a semitraglia; fuoco per quella col vulcano, e via di turbofuoco (se skill link cominciasse ad influenzare le mosse che imprigionano, o una nuova mossa); ghiaccio per l'isola innevata, e tutti pronti a spammare icicle spear; terra o roccia per quella semideserta, e magari avremo un pennuto in grado di utilizzare rock blast e sabbiotomba (come sopra per turbofuoco). ovviamente spero anche in una stab volante a più colpi!

 

è veramente un'idea geniale!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, FiloGiuggiolaBoy ha scritto:

è veramente un'idea geniale!

Geniale è esagerato xD in fondo abbiamo già avuto a che fare con pokemon evoluti il cui tipo dipende dal luogo in cui si evolvono (wormadam), o che si evolvano solo in determinati luoghi (magnezone, probopass); visto che anche in XY hanno voluto introdurre nuove meccaniche evolutive, la GF potrebbe riuscire nell'impresa di innovarsi al minimo prezzo fondendo le due cose. Inoltre, ho la sensazione che la natura di Alola svolga un ruolo fondamentale (considerata anche l'introduzione di yangoos, ispirato alla vorace mangusta che ha stravolto l'ecosistema hawaiano!), quindi 4 isole per 4 condizioni climatiche differenti che possano influire sull'evoluzione non mi sembra impossibile! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora dico la mia..!!! il koala secondo me diventa normale-erba per via del legno oppure normale-lotta,gia immagino un koala con un tronco d'albero gigante xd il lupo sara' tipo geodude magari a 3 stadi ed al terzo roccia-terra un bellissimo lupo roccioso! il picchio visto il becco lo vedo come un volante acciao alla terza,la mangusta sicuramente normale buio cè la vedo benissimo,ed il coleottero vista la descrizione coleottero elettro,immagino un vermone enorme...pieno di scosse elettriche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Iwanko: non ne ho idea... o Roccia puro o Roccia/Terra o Roccia/Normale secondo me

Nekkoala: credo rimarrà Normale puro

PIkipik: o rimarrà Normale/Volante o Erba/Volante, il fatto che sputa semi e che sia un picchio mi fa pensare al tipo Erba

Yungus: a causa delle sue abilità Ferromascella e Sorveglianza che potenziano mosse come Sgranocchio, Morso ed Inseguimento, penso che sarà Normale/Buio

Grubbin: La descrizione urla "COLEOTTERO/ELETTRO"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FiloGiuggiolaBoy ha scritto:

perchè è un picchio, che ha come arma principale il becco, quindi sarebbe perfetta un'evoluzione con un becco super rinforzato di ferro

 

:omg:

Beh in effetti è vero..

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Grubbin: La descrizione urla "COLEOTTERO/ELETTRO"

E magari salta fuori che è Terra lol

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Francy- ha scritto:

:omg:

Beh in effetti è vero..

E magari salta fuori che è Terra lol

E' una possibilità, ma quel "si nutre di elettricità" e "vive vicino alle centrali elettriche" urlano "ELETTRO!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Francy- ha scritto:

:omg:

Beh in effetti è vero..

E magari salta fuori che è Terra lol

Infatti potrebbe amare l'elettricità perché vi è immune e intorno alla centrale elettrica di Alola c'è il deserto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

E' una possibilità, ma quel "si nutre di elettricità" e "vive vicino alle centrali elettriche" urlano "ELETTRO!"

E menomale 

aspettavo il mio Coleottero/Elettro :cry2:

Adesso, Phoenic ha scritto:

Infatti potrebbe amare l'elettricità perché vi è immune e intorno alla centrale elettrica di Alola c'è il deserto xD

Esattamente. :asduj1:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
6 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Il koala me lo immagino così

300?cb=20070417161744 

 

Quante amicizie rovinate con quella carta... :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cespun ha scritto:

C' è galvantula

Damn:fg:dovrà pur esserci un modo per uscirne...

 

Cesp, mi deludi, pensavo sapessi che io intendevo della 7ª gen :asduj1:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Io giocavo in modo molto più *censura*, credimi XD

Due parole: Fusione Futura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Francy- ha scritto:

Damn:fg:dovrà pur esserci un modo per uscirne...

 

Cesp, mi deludi, pensavo sapessi che io intendevo della 7ª gen :asduj1:

ma c' è galvantula che basta e avanza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Due parole: Fusione Futura.

Richiamo della Mummia->Signore dei Vampiri->Genesi Vampira.

Lady Vampira evocazione normale

Sepoltura Sciocca->Disperazione dall'Oscurità->Sepoltura Prematura

 

In un turno c'avevo 2 mostri potentissimi ed uno di potenza media, vedi te XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Francy- ha scritto:

Ok :fg:

Non andiamo troppo OT XD

Sì basta xD

9 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Quante amicizie rovinate con quella carta... :'D

Forse l'abilità di Nekkoala potrebbe rovinarne altre :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto di non aver letto NULLA, nemmeno le speculazioni del creatore.

Ecco le mie teorie:

- Yungoos: abilità Ferromascella/Sorveglianza, è una donnola. Non mi convince perché le donnole non hanno un morso così potente, piuttosto soffocano (forse mi confondo con un altro animale, in caso ditemelo), ma un animale della stessa famiglia di donnole e manguste è il tasso, che ha un morso addirittura più forte di quello di un leopardo. Il tasso è un animale notturno, ergo Normale/Buio.

Per quanto riguarda Sorveglianza mi vengono in mente le manguste gialle (=suricati), che però mi convincono di un Normale puro.

- Pikipek: la descrizione dice che attacca mitragliando il nemico di semi. Quindi tipo Erba/Volante senza nemmeno pensarci.

- Grubbin: la decsrizione dice che ama l'elettrucutà. Quindi tipo Coleottero/Elettro senza nemmeno pensarci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

rowlet: o mantiene erba/volante oppure erba/terra (per le speculazioni)

litten: fuoco/veleno (per la descrizione) fuoco/buio per i colori fuoco puro(sepre speculazioni)

popplio: acqua/folletto per la mossa acqua/lotta (speculazioni)

iwanko:roccia/normale roccia/terra o roccia puro

nekkoala:normale puro al 90% senno prende il tipo erba o lotta

yungoos: normale/buio al 100%

grubbin: coleottero/terra ne sono quali convinto o altrimenti coleottero/elettro

pitipek: erba/volante(nel caso rowlet sia terra) normale/volante o per i colori un nuovo taloflame con fuoco/volante

i primi tipi sono quelli che secondo me sono più probabili :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...