Vai al commento



Speculazioni sul Tipo delle evo dei nuovi Pokémon


Post raccomandati

Aehm. Questo spoiler può contenere spoiler sui nuovi Pokémon (?), quindi se volete riservarvi tutto (anche se ormai suppongo sappiate) non apritelo

Spoiler

Come ben sappiamo, ieri all'E3 sono stati rivelati ben 3 nuovi Pokémon:

Pikipek, Grabbin (o come si chiama) e una specie di roditore satanico, Yungoos.

 

Nei giorni scorsi, invece, altri 2 Pokémon: Iwanko, un simpatico.. "cagnolino" di tipo Roccia, e Nekkoala, un simpatico... "koala" (?!) di tipo (credo) Normale.

 

 

Ora.

La mia domanda è questa, può sembrare ridicola (e in effetti lo è) ma... Di che tipo potrebbero essere eventuali evoluzioni?

 

Io personalmente,

 

Pikipek lo vedo bene come prossimo Volante/Fuoco, suvvia, quel rosso è troppo... Ispirato (?) al fuoco, SECONDO ME.

 

Grabbin, invece, una sua eventuale evo la vedrei bene di tipo Elettro/Coleottero. È riportato addirittura nel sito ufficiale, dove dice che il Pokémon spesso si nutre di elettricità.

 

Yungoos? Una sua eventuale evo la farei di tipo Buio o Spettro. Quella faccia mi inquieta troppo :looksi:

 

Iwanko per me mantiene il tipo Roccia. O al massimo con una evo guadagnerà il tipo Terra. Chissà 

 

L'evo di Nekkoala di tipo Psico. Non so perché ma me lo sento. :th_sisi:

 

Voi che ne pensate? :P

 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per Pikipek vedrei bene come aggiunta un tipo Acciaio, ma la sua abilità, Skill Link, non me la racconta giusta... che aggiungano una mossa volante da multi-colpo?

Yungoos con il tipo Buio starebbe fantasticamente.

Grubbin vedrei bene un Coleottero/Elettro o un Coleottero/Terra

Iwanko credo resterà di tipo Roccia puro.

Nekkoala probabilmente prenderà Veleno, Lotta o Erba.


comunque, durante il Gameplay, Popplio ha imparato ad un livello molto basso Incantavoce, quindi è quasi assicurato che la sua evo sarà acqua/folletto (mi immagino già una specie di sirena/foca, che figata!)
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Pikipek Volante/Fuoco sarebbe bruttissimo, dato che arriviamo dalla sesta gen con Talonflame e catena evolutiva.

La coda interessante è che Popplio impara una mossa Folletto.

Yungoos sembra il classico roditore dei primi percorsi, credo resterà di tipo Normale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FiloGiuggiolaBoy ha scritto:

per Pikipek vedrei bene come aggiunta un tipo Acciaio, ma la sua abilità, Skill Link, non me la racconta giusta... che aggiungano una mossa volante da multi-colpo?

Yungoos con il tipo Buio starebbe fantasticamente.

Grubbin vedrei bene un Coleottero/Elettro o un Coleottero/Terra

Iwanko credo resterà di tipo Roccia puro.

Nekkoala probabilmente prenderà Veleno, Lotta o Erba.


comunque, durante il Gameplay, Popplio ha imparato ad un livello molto basso Incantavoce, quindi è quasi assicurato che la sua evo sarà acqua/folletto (mi immagino già una specie di sirena/foca, che figata!)
 

Mmh sì, mi trovo d'accordo su Popplio.

 

Pikipek tipo Acciaio? :/

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Pikipek Volante/Fuoco sarebbe bruttissimo, dato che arriviamo dalla sesta gen con Talonflame e catena evolutiva.

La coda interessante è che Popplio impara una mossa Folletto.

Yungoos sembra il classico roditore dei primi percorsi, credo resterà di tipo Normale.

Eh lo so per Pikipek, ti do anche ragione, però rende troppo l'idea di un tipo Fuoco. Spero di sbagliarmi

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Flamio ha scritto:

Ragazzi, Pikipek è di tipo Normale/Volante o sbaglio?

Il Norm non lo perde mica al 3° Stadio :"

Normale/Volante, yep

Ma anche Fletchling lo era. :asduj1:

Coincidenze? :moonmoon:

 

Poi vab

Possono anche farlo restare un Normale/Volante.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Io spero che resti Normale/Volante fino alla fine.

E' troppo presto per un altro volatile dei primi percorsi Volante/Fuoco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -carlo3000- ha scritto:

Non so voi, ma all'idea che Rowlet possa perdere il tipo volante e acquisire il tipo terra con l'evoluzione mi vengono i brividi.

Terra? Cos

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho delle idee. Parto dal facile al difficile.

Il koala rimane normale. L'abilità è bestiale e se aumenta i tipi (soprattutto erba) diventerebbe UBER: le mosse-status che prenderebbe sarebbero solo ipnosi, sbadiglio e vuototetro.

Grubblin (l'insettimo) è coleottero/elettro. Il sito ufficiale dice tutto.

Pikipek non lo vedo col fuoco, piuttosto un tipo legato alla terra (erba, roccia o terra). Il fatto che spara semi mi fa pensare anche ad un lottatore speciale (e secondo me avrà semitraglia tra il parco mosse)

Yangoos potrebbe essere normale fuoco, vista la sua fame insaziabile... Ma qui è difficile.

il cane... Beh... È difficile per ora. Presumo rimanga roccia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
6 minuti fa, -carlo3000- ha scritto:

Non so voi, ma all'idea che Rowlet possa perdere il tipo volante e acquisire il tipo terra con l'evoluzione mi vengono i brividi.

Sarebbe una di quelle vaccate, che mamma mia tutti i Miltank del pianeta si alzerebbero in piedi a muggire alla Luna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma poi non ho ancora capito il senso del tipo Roccia di Iwanko... Lo avrei visto molto meglio come Normale, poi magari con una evo lo avrebbe guadagnato. Insomma, avessero fatto una cosa alla Diggersby, non mi sarebbe dispiaciuto. Lo vedo un po' insensato.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Francy- ha scritto:

Terra? Cos

C'è in giro questa voce dovuta al fatto che hanno trovato sul sito ufficiale un file che rappresenta il simbolo del tipo terra associato agli starter. E poi mi pare che qualcuno abbia associato le evoluzioni di Rowlet ad un ipotetico gufo non volatile delle hawaii, che però non trovo su google.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Santo cielo perché nessuno distingue buio e spettro

Yungoos rimane solo normale, sarà il solito schiavo MN

Pikipek probabilmente resta normale/volante

Grabbin elettro/coleottero ci sta però non mi convince tantissimo al livello estetico, sarebbe bello se avesse anche una seconda evoluzione stile volcarona, ma non penso la faranno per uno dei primi percorsi

Nekkoala potrebbe diventare qualsiasi cosa, personalmente spero non psico perché ci stanno già i leggendari e di solito punto ad avere una squadra con tutti i pokèmon di tipi diversi, almeno nella storia principale, ma vabbè finirà a marcire nei box con tanti altri (?)

Popplio che impara incantavoce mi piace, anche se non do per scontato che sia folletto (potrebbe essere anche psico)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, -carlo3000- ha scritto:

Nekkoala ce lo vedo bene di tipo psico. Di solito la gamefreak associa la dimensione del sonno proprio a questo tipo.

Eh... Già. Pensa a Munna o Musharna, oppure ad Hypno che tipo se li mangia i sogni lol, oppure a Cresselia che scaccia gli incubi insomma hai capito! XD

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Flamio ha scritto:

Avete ragione ewe, avevo completely rimosso xD

Sei licenziato :tf:

Tranquillo Danié capita a tutti di sbagliare :D

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

però il koala si avvicina di più al tipo normale e poi a differena degli altri pokemon sonno tipo psico, i colori di nekkoala sono abbastanza realistici, mentre munna e Hypno hanno una tinta decisamente più brillante e impossibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, braixen ha scritto:

però il koala si avvicina di più al tipo normale e poi a differena degli altri pokemon sonno tipo psico, i colori di nekkoala sono abbastanza realistici, mentre munna e Hypno hanno una tinta decisamente più brillante e impossibile

Magari evolvendo diventa che ne so io, viola, e diventa psico/normale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, braixen ha scritto:

un koala viola? al massimo potrebbe diventare col fumo con qualche dettaglio blu, se fantasiosamente gli volessero aggiungere il tipo psico, comunque quest'ipotesi non mi convince più di tanto

Il colore era a caso, tanto per fare un esempio

Comunque lo psico non mi va molto a genio, preferirei che non lo usassero 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...