Vai al commento



Speculazioni sul Tipo delle evo dei nuovi Pokémon


Post raccomandati

20 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Le wiki sono scritte dai fan, e spesso usano nomi fanmade. Il Trio XYZ lo chiamano "Trio Nordico" che è un nome SBAGLIATISSIMO a livello di lore di gioco, inoltre dicono che Rotom per cambiare forma si impossessa degli elettrodomestici, quando in realtà il Pokédex mostra che ne assumono solo le sembianze visto che le loro dimensioni rimangono di 30 centimetri.

Anche il pokedex dice stupidità, come Magikarp che salta una montagna con Splash.

Nell'anime Rotom si impossessa completamente degli oggetti e cambia pure le dimensioni.

Spoiler

Finalmente non dobbiamo più insegnare Volo ai nostri pokemon, ci basta lo Splash di Magikarp!!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Anche il pokedex dice stupidità, come Magikarp che salta una montagna con Splash.

Nell'anime Rotom si impossessa completamente degli oggetti e cambia pure le dimensioni.

  Nascondi contenuto

Finalmente non dobbiamo più insegnare Volo ai nostri pokemon, ci basta lo Splash di Magikarp!!

 

L'Anime è stupido.

Le dimensioni di TUTTE le forme di Rotom sono di 30 centimetri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

E comunque anche il pokedex sbaglia le dimensioni, Dunsparce sarebbe grosso quanto un Salamence.

E' LUNGO, quanto l'altezza di un Salamence.

In lunghezza è perfettamente fattibile, anche perché i Dunsparce so belli grossi e sono serpenti, quindi è fattibilissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè anche se non sono tutti roditori, mi va di chiamarli così perchè hanno molte caratteristiche in comune con i roditori, e poi perchè mi fa comodo. Detto questo ho notato che il becco di Pikipek ha l'aspetto di una lancia, quindi potremmo sperare in un acciaio volante.

Per gli altri 2 non saprei. Nelle scan di corocoro di Nekkoala, ci sono degli artwork che mostrano il pokemon scalciare appoggiandosi sul tronco, il che mi fa pensare ad un possibile tipo lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che problemi hanno i nomi dei pokémon nuovi? Mi auguro non siano quelli ufficiali al di fuori del Giappone...

Rowlet erba/volante

Litten fuoco/veleno

Popplio acqua/folletto

Pikipek (nome orribile...) normale/volante

Yungoos (peggio di Pikipek) normale/buio

Grubbin elettro/volante

Iwanko (altro nome orribile) roccia

Nekkoara (basta nomi orrendi plz) normale

 

L'unico sul quale ho effettivamente dubbi è il koala con il nome problematico. Può rimanere normale puro, ma potrebbe anche guadagnare un secondo tipo (come lotta o psico).

On 16/6/2016 at 15:46, Zarxiel ha scritto:

Inseguimento, Morso e Sgranocchio.

Cos'hanno in comune ste mosse?

Ovvio, sono tutte e tre imparate da Raticate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hydrangea ha scritto:

Ma che problemi hanno i nomi dei pokémon nuovi? Mi auguro non siano quelli ufficiali al di fuori del Giappone...

Rowlet erba/volante

Litten fuoco/veleno

Popplio acqua/folletto

Pikipek (nome orribile...) normale/volante

Yungoos (peggio di Pikipek) normale/buio

Grubbin elettro/volante

Iwanko (altro nome orribile) roccia

Nekkoara (basta nomi orrendi plz) normale

 

L'unico sul quale ho effettivamente dubbi è il koala con il nome problematico. Può rimanere normale puro, ma potrebbe anche guadagnare un secondo tipo (come lotta o psico).

Ovvio, sono tutte e tre imparate da Raticate.

Tutti i nomi che hai detto, tranne Iwanko e Nekkoala, sono quelli utilizzati in tutto il mondo tranne il giappone... E a me piacciono, soprattutto Pikipek xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Ma che problemi hanno i nomi dei pokémon nuovi? Mi auguro non siano quelli ufficiali al di fuori del Giappone...

Rowlet erba/volante

Litten fuoco/veleno

Popplio acqua/folletto

Pikipek (nome orribile...) normale/volante

Yungoos (peggio di Pikipek) normale/buio

Grubbin elettro/volante

Iwanko (altro nome orribile) roccia

Nekkoara (basta nomi orrendi plz) normale

 

L'unico sul quale ho effettivamente dubbi è il koala con il nome problematico. Può rimanere normale puro, ma potrebbe anche guadagnare un secondo tipo (come lotta o psico).

Ovvio, sono tutte e tre imparate da Raticate.

Grubbin che da Coleottero diventa Elettro/Volante.

Interessante XD

 

Comunque, che c'entra Raticate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Tutti i nomi che hai detto, tranne Iwanko e Nekkoala, sono quelli utilizzati in tutto il mondo tranne il giappone... E a me piacciono, soprattutto Pikipek xD

(ot) Se non altro quelli nominati da te sono i peggiori. Io non ho ovviamente nulla contro la lingua Giapponese, però questi nomi troppo giapponesi suonano decisamente male. Specialmente se consideriamo i nomi già utilizzato all'interno del brand pokémon.

(ed, a pensarci, che fortuna abbiamo nel non avere nomi localizzati come quelli francesi e tedeschi... Squirtle chiamato Carapuce è il mio peggior incubo)

 

Ora che ci penso, per l'insettino il tipo coleottero/elettro sarebbe forse più coerente. Comunque scontatissimo è che sarà il coleottero dei primi percorsi e spero che l'ultima evo, per quanto di tipo elettro, sia a la Vivillon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

(ot) Se non altro quelli nominati da te sono i peggiori. Io non ho ovviamente nulla contro la lingua Giapponese, però questi nomi troppo giapponesi suonano decisamente male. Specialmente se consideriamo i nomi già utilizzato all'interno del brand pokémon.

(ed, a pensarci, che fortuna abbiamo nel non avere nomi localizzati come quelli francesi e tedeschi... Squirtle chiamato Carapuce è il mio peggior incubo)

 

Ora che ci penso, per l'insettino il tipo coleottero/elettro sarebbe forse più coerente. Comunque scontatissimo è che sarà il coleottero dei primi percorsi e spero che l'ultima evo, per quanto di tipo elettro, sia a la Vivillon.

Che intendi per "a la Vivillon"? che diventa una farfalla?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

(ot) Se non altro quelli nominati da te sono i peggiori. Io non ho ovviamente nulla contro la lingua Giapponese, però questi nomi troppo giapponesi suonano decisamente male. Specialmente se consideriamo i nomi già utilizzato all'interno del brand pokémon.

(ed, a pensarci, che fortuna abbiamo nel non avere nomi localizzati come quelli francesi e tedeschi... Squirtle chiamato Carapuce è il mio peggior incubo)

 

Ora che ci penso, per l'insettino il tipo coleottero/elettro sarebbe forse più coerente. Comunque scontatissimo è che sarà il coleottero dei primi percorsi e spero che l'ultima evo, per quanto di tipo elettro, sia a la Vivillon.

Ma è ovvio che Iwanko e Nekkoala cambiano di nome, non suonano proprio bene (forse ai giapponesi sì... Basta pensare a Pokémon come Pidgey che prendono il nome di Poppo oppure Ludicolo che diventa Runpappa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Wicked ha scritto:

Se penso che Rowlet potrebbe diventare davvero di tipo Terra... Brr, sarebbe una delle più grande sciocchezze di sempre. Però il suo colore riporta molto al tipo Terra... spero non sia davvero così.

 

Sono d'accordo su tutto °°" farebbero una grandissima cavolata c.c

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ma è ovvio che Iwanko e Nekkoala cambiano di nome, non suonano proprio bene (forse ai giapponesi sì... Basta pensare a Pokémon come Pidgey che prendono il nome di Poppo oppure Ludicolo che diventa Runpappa)

Poppo e Runpappa... i giapponesi non stanno bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Che intendi per "a la Vivillon"? che diventa una farfalla?

Più precisamente, che diventi un insetto carino. Personalmente preferisco catene come quella di Butterfree e Vivillon per il loro aspetto più gradevole.

Però, essendo comesichiama probabilmente destinato al tipo elettro, non riesco ad immaginarmi un'evoluzione carina... specialmente considerando le chele che ha allo stato base.

 

In ogni caso, ho appena buttato il nome su Bulbapedia ed ho notato che, oltre ad avere un nome basato su grubbing, è anche ispirato ad un beetle, del quale la mia ignoranza in entomologia non mi offre una traduzione, ma credo siano i cervi volanti od insetti di questo genere.

Quindi potrebbe venirne fuori un Nincada/Ninjask 2.0... credo?

 

Ed avevo proposto il tipo elettro/volante perché mi ero flashato tutto i primi coleotteri di tipo volante (dimenticando, ad esempio, che Beedrill è coleottero/veleno) tho. Mio errore.

 

 

edit per Zarxiel, prima che tu mi corregga: lo so che cicala ≠ beetle. Mi riferisco ad un punto di vista puramente estetico.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

edit per Zarxiel, prima che tu mi corregga: lo so che cicala ≠ beetle. Mi riferisco ad un punto di vista puramente estetico.

Mi togli tutto il divertimento :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Poppo e Runpappa... i giapponesi non stanno bene.

Considera che "poppo" è considerato il verso dei piccioni... Pensa te xD

 

22 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Più precisamente, che diventi un insetto carino. Personalmente preferisco catene come quella di Butterfree e Vivillon per il loro aspetto più gradevole.

Però, essendo comesichiama probabilmente destinato al tipo elettro, non riesco ad immaginarmi un'evoluzione carina... specialmente considerando le chele che ha allo stato base.

 

In ogni caso, ho appena buttato il nome su Bulbapedia ed ho notato che, oltre ad avere un nome basato su grubbing, è anche ispirato ad un beetle, del quale la mia ignoranza in entomologia non mi offre una traduzione, ma credo siano i cervi volanti od insetti di questo genere.

Quindi potrebbe venirne fuori un Nincada/Ninjask 2.0... credo?

 

Ed avevo proposto il tipo elettro/volante perché mi ero flashato tutto i primi coleotteri di tipo volante (dimenticando, ad esempio, che Beedrill è coleottero/veleno) tho. Mio errore.

 

 

edit per Zarxiel, prima che tu mi corregga: lo so che cicala ≠ beetle. Mi riferisco ad un punto di vista puramente estetico.

 

Oh mio dio, ero DA SEMPRE convinto che Beedrill fosse di tipo Coleottero/Volante o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Poppo e Runpappa... i giapponesi non stanno bene.

Pensa un po' che il nome giapponese di Magmar è (e non me lo sto inventando).. Boobers.

Chi la capisce è bravo.

 

Comunque perchè diamine Rowlet dovrebbe diventare Terra?? Se fosse così dovrebbe trasformarsi in un uccello non volatile come uno struzzo ma lo vedo impossibile, se deve perdere il tipo Volante almeno non mettiamo Terra che rimarrebbe a x4 ghiccio e non lo tollero.

(anche se però avrei avuto un uccello di tipo Terra).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Ma perchè non hanno aggiornato il sito inserendo Nekkoala e Iwanko? Forse avranno dei ruoli importanti e delle pagine totalmente dedicate a loro...oppure a causa dell'e3 quelli della game freak si sono dimenticati di inserirli xD

Oppure CoroCoro ingaggia davvero una spia che entra segretamente nella sede della Game Freak xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Pensa un po' che il nome giapponese di Magmar è (e non me lo sto inventando).. Boobers.

Chi la capisce è bravo.

 

Comunque perchè diamine Rowlet dovrebbe diventare Terra?? Se fosse così dovrebbe trasformarsi in un uccello non volatile come uno struzzo ma lo vedo impossibile, se deve perdere il tipo Volante almeno non mettiamo Terra che rimarrebbe a x4 ghiccio e non lo tollero.

(anche se però avrei avuto un uccello di tipo Terra).

Boobers ha senso, c'ha le tette in fronte XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Corocoro ancora non è stato rilasciato? O__o

si, è stato rilasciato, ma Corocoro non è la GameFreak, è un leak come un altro (anche se è sicuramente vero), e loro non hanno mai parlato di questi due pokèmon, per cui i siti non possono mettere info non ufficiali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...