Vai al commento



Speculazioni sul Tipo delle evo dei nuovi Pokémon


Post raccomandati

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Raga, non date le mosse per scontate.

Pidgey e famiglia, Pidove e famiglia e Starly e famiglia non c'hanno Beccata

Gastly non c'ha Velenogas

Growlithe non c'ha Ruggito

Solrock non c'ha Mattindoro

Lunatone non c'ha Forzalunare

e ce ne sono molti altri

TheAuraGuardian.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Raga, non date le mosse per scontate.

Pidgey e famiglia, Pidove e famiglia e Starly e famiglia non c'hanno Beccata

Gastly non c'ha Velenogas

Growlithe non c'ha Ruggito

Solrock non c'ha Mattindoro

Lunatone non c'ha Forzalunare

e ce ne sono molti altri

Mai pensato che dovrebbero rivedere i movepool di tutti i pkmn, rendendoli più giusti e soprattutto limitati, visto che ci sono pkmn con moveset praticamente uguali?!

Però intanto in tutta tranquillità si ragiona...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Mai pensato che dovrebbero rivedere i movepool di tutti i pkmn, rendendoli più giusti e soprattutto limitati, visto che ci sono pkmn con moveset praticamente uguali?!

Però intanto in tutta tranquillità si ragiona...

Che noi fan ragioniamo non ho dubbi, è la GF che non ragiona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Tralasciando il fatto che non esistono morsi di tipo Acciaio (almeno per ora), entrambe le abilità sono praticamente potenziamenti per Inseguimento, Morso e Sgranocchio.

Cos'hanno in comune ste mosse?

Hanno il tipo buio ovviamente.

Però non so, a me ispirava moltissimo il tipo acciaio, poi che servano come ganascia o come jumpscare, quei denti, serviranno pure a qualcosa! xD

Magari è solo una commercialata per fare da testimonial alla Colgate :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Drake89 ha scritto:

Mai pensato che dovrebbero rivedere i movepool di tutti i pkmn, rendendoli più giusti e soprattutto limitati, visto che ci sono pkmn con moveset praticamente uguali?!

Però intanto in tutta tranquillità si ragiona...

Quotissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Io dico che la faina/donnola resterà di tipo normale.

Mi sembra il classico Pokémon che si trova nei primi percorsi e che può essere usato come schiavo MN.

 

Al massimo può prendere il tipo Buio, visto che le faine e le donnole sono animali attivi principalmente la notte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, DarkFoxChannel ha scritto:

Non capisco perché tutti diciate che Pikipek diventerà tipo Fuoco. Cos'ha di tipo fuoco? E' rosso? Beh, pure Magikarp è rosso, ma è di tipo acqua. Lavora sugli alberi e sputa semi... il tipo fuoco lo vedete solo voi in questa descrizione...

Concordo :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me i tipi delle evo saranno :

-pikipek : norm/volante oppure sarebbe figo ( anche se lo trovo altamente improbabile ) acciaio/volante

-yungoos : norm/buio oppure norm semplice oppure sarebbe figo ( anche questo altamente improbabile ) norm/spettro ( lo so lo so non ha niente di spettro , pero la speranza é l'ultima a morire )

grubbin : coleottero/terra oppure coleottero/elettro

-nekkoala : normale semplice oppure normale/ erba o sarebbe figo (ancora per me abbastanza improbabile ) normale/psico

-iwanko : roccia puro oppure sarebbe figo (altamente improbabile) roccia/buio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Pikipek rimarrà normale/volante o al limite  fuoco/volante (cosa poco probabile visto fletching e compagnia) acciaio/volante non ne vedo il motivo. Ad ogni modo anche se penso di essere l'unico al mondo a pensarlo, il colore dei suoi occhi mi fa pensare anche a un tipo acqua/volante. Però è veramente una cosa ultra mega soggettiva e inverosimile.

 

Yungoos rimarrà o normale o normale/buio visto che ha un'aria decisamente minacciosa alla quale assocerei anche un po' forzatamente la mossa morso che è di tipo buio

 

Grubbin a causa delle trivelle lo penserei come coleott/terra, vista comunque la sua passione per le centrali elettriche mi sa che è anche molto probabile un elettro/coleott

 

Nekkoala diventerà di tipo normale/psico me lo sento dentro:magikarp_jump:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Raven01 ha scritto:

Secondo me Pikipek rimarrà normale/volante o al limite  fuoco/volante (cosa poco probabile visto fletching e compagnia) acciaio/volante non ne vedo il motivo. Ad ogni modo anche se penso di essere l'unico al mondo a pensarlo, il colore dei suoi occhi mi fa pensare anche a un tipo acqua/volante. Però è veramente una cosa ultra mega soggettiva e inverosimile.

 

COSA. HA. DI. FUOCO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto:

COSA. HA. DI. FUOCO.

ha il ciuffo rosso e la testa che fa da fiammella (come nel gcc giusto per intenderci) anche se, pure secondo me non lo diventerà... io non cpisco tutta questa passione per nekkoala che diventa psico normale...perche è legato al sonno?? anche snorlax e slawking sono legati al sonno quindi secondo me rimarra del tipo normale o al massimo incrementa il tipo erba 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se mettiamo in relazione i tipi dobbiamo tener conto sempre dalle vecchie generazioni che: I tipi come nella prima generazione non hanno 2 debolezze come venosaur (erba\veleno) charizard (fuoco\volante) blastoise (acqua) quindi hanno una sola debolezza. Nella quinta hanno 2 debolezze ognuno (erba\lotta)---> (acqua\buio)----->( fuoco\psico) che fa debolezza al primo. Qui la cosa è complicata. Se vorremmo ipotizzare che se ogni Pokemon a una debolezza pro e contraria sarebbe (fuoco\veleno) che con il suo secondo tipo fa debolezza a popplio (acqua\folletto) che a sua volta dovrebbe fare debolezza a rowlet ma qui c'è una pecca (erba\volante) se dovesse cambiare tipo in terra non avrebbe cmq la debolezza al folletto però farebbe un male cane a littlen (non so se è scritto giusto) con un x4. Quanto riguarda i nuovi rivelati il tipo volante lo vedrei volante\acciaio per il fatto che il suo becco è come un trapano. Il tipo coleottero credo diventi elettro o roccia. La mangusta del cacchio rimarrà normale come tutti i roditori iniziali eccezione per bidoof ovviamente. Il koala credo sia di tipo erba vedendo che si nutre di eucalipto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Raven01 ha scritto:

NULLA. INFATTI. HO. DETTO. POCO. PROBABILE.

Se non ha nulla di fuoco, non c'è nessuna probabilità che lo diventi

 

5 ore fa, Mudkip17 ha scritto:

ha il ciuffo rosso e la testa che fa da fiammella (come nel gcc giusto per intenderci) anche se, pure secondo me non lo diventerà... io non cpisco tutta questa passione per nekkoala che diventa psico normale...perche è legato al sonno?? anche snorlax e slawking sono legati al sonno quindi secondo me rimarra del tipo normale o al massimo incrementa il tipo erba 

Anche Magikarp è rosso, però non è di tipo fuoco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Phobos ha scritto:

se mettiamo in relazione i tipi dobbiamo tener conto sempre dalle vecchie generazioni che: I tipi come nella prima generazione non hanno 2 debolezze come venosaur (erba\veleno) charizard (fuoco\volante) blastoise (acqua) quindi hanno una sola debolezza. Nella quinta hanno 2 debolezze ognuno (erba\lotta)---> (acqua\buio)----->( fuoco\psico) che fa debolezza al primo. Qui la cosa è complicata. Se vorremmo ipotizzare che se ogni Pokemon a una debolezza pro e contraria sarebbe (fuoco\veleno) che con il suo secondo tipo fa debolezza a popplio (acqua\folletto) che a sua volta dovrebbe fare debolezza a rowlet ma qui c'è una pecca (erba\volante) se dovesse cambiare tipo in terra non avrebbe cmq la debolezza al folletto però farebbe un male cane a littlen (non so se è scritto giusto) con un x4. Quanto riguarda i nuovi rivelati il tipo volante lo vedrei volante\acciaio per il fatto che il suo becco è come un trapano. Il tipo coleottero credo diventi elettro o roccia. La mangusta del cacchio rimarrà normale come tutti i roditori iniziali eccezione per bidoof ovviamente. Il koala credo sia di tipo erba vedendo che si nutre di eucalipto.

Diggersby ti saluta

 

Comunque, perché la gente continua a chiamarli "roditori dei primi percorsi"? Zigzagoon, Patrat e Yungoos NON SONO RODITORI

Uno è un procione, uno un suricato e l'altro una mangusta.

Seriamente, che è sta mania di dare nomi a caso ai gruppi di Pokémon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Phobos ha scritto:

quando scrivi dal cellulare seduto in un bar con la tua ragazza il minimo che puoi fare è questo, cmq è talmente inutile per me diggersby che nemmeno lo ricordavo

Che è inutile è orribilmente brutto, concordo, ma esiste ed è di doppio tipo.

Entrambe le abilità di Yungoos inoltre servono per potenziare Morso, Sgranocchio ed Inseguimento, direi che il tipo Buio è palese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Che è inutile è orribilmente brutto, concordo, ma esiste ed è di doppio tipo.

Entrambe le abilità di Yungoos inoltre servono per potenziare Morso, Sgranocchio ed Inseguimento, direi che il tipo Buio è palese.

Brutto ok ma inutile non proprio :XD: Ha un buon parco mosse e una bella abilità, se usati correttamente.

Mi vedrei bene Yungoos anche di tipo Normale/Elettro, forse vuoi per il colore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, FiloGiuggiolaBoy ha scritto:

a parte questo... i "roditori" sono 6 (7 con yungoos), e di questi 6, non è solo diggersby ad acquistare il doppio tipo. vi dimenticate l'unico roditore carino, Bidoof, che anche lui acquista il doppio tipo con l'evoluzione.

NON SONO RODITORI!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FiloGiuggiolaBoy ha scritto:

infatti ho messo le virgolette, proprio perchè il loro nome ufficiale è quello, anche se non sono roditori.

Emh, no, non è il loro nome ufficiale, non hanno un nome ufficiale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FiloGiuggiolaBoy ha scritto:

in realtà tutte le wiki pokèmon gli danno il nome di "sestetto dei roditori"

Le wiki sono scritte dai fan, e spesso usano nomi fanmade. Il Trio XYZ lo chiamano "Trio Nordico" che è un nome SBAGLIATISSIMO a livello di lore di gioco, inoltre dicono che Rotom per cambiare forma si impossessa degli elettrodomestici, quando in realtà il Pokédex mostra che ne assumono solo le sembianze visto che le loro dimensioni rimangono di 30 centimetri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...