Tyrann Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Junichi Masuda, direttore responsabile dei giochi Pokémon, è l'ospite speciale della Piazza Mii StreetPass. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 (modificato) Ricevuto..prego Masuda, entri in casa. Si predisponga sul divano :'D quantomeno avrò un visitatore Mii. Dove abito io nessuno ha il ds per cui streetpass e mii pari a 0..completare i puzzle richiede qualche secolo. Modificato 15 giugno, 2016 da DoctorStrange E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 ma per avere il tizio brizzolato cosa bisogna fare? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 15 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2016 6 minuti fa, Dangi ha scritto: ma per avere il tizio brizzolato cosa bisogna fare? attendere che arrivi E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Appena incontrato insieme al mii di Aonuma :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 7 minuti fa, cialex88 ha scritto: Appena incontrato insieme al mii di Aonuma :3 cialex 2 cose 1) la foto l'hai caricata da pc o cell? perchè ogni volta caricarne una sul forum mi pare scomodissimo e possibile solo da pc 2) a me è arrivato solo masuda, per aonuma ti è arrivata una notifica a parte? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Adesso, Dangi ha scritto: cialex 2 cose 1) la foto l'hai caricata da pc o cell? perchè ogni volta caricarne una sul forum mi pare scomodissimo e possibile solo da pc 2) a me è arrivato solo masuda, per aonuma ti è arrivata una notifica a parte? Da PC, assolutamente, troppo scomodo da cell Aonuma è il mii che si vede immediatamente dietro a quello di Masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 2 minuti fa, cialex88 ha scritto: Da PC, assolutamente, troppo scomodo da cell Aonuma è il mii che si vede immediatamente dietro a quello di Masuda dovrebbero semplificare anche per cell lo so, ma per masuda mi è arrivata una notifica sul ds e mi è arrivato solo lui, di aonuma neanche l'ombra Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 1 minuto fa, Dangi ha scritto: dovrebbero semplificare anche per cell lo so, ma per masuda mi è arrivata una notifica sul ds e mi è arrivato solo lui, di aonuma neanche l'ombra Non so che dirti ... forse non si è ancor diffuso ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Nemmeno oggi, cia io son di milano, te? Così vediam se dipende dalla zona Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Anche a me Masuda è arrivato! Vedo le notifiche Spotpass e apro PiazzaMii: ed ecco che esce e mi si presenta! "Buongiorno signor Masuda, venga con me e mi aiuti un pò a prendere un pezzo ai puzzle e a sconfiggere un temibile mostro (purtroppo però è fuggito per la paura XD). Bene, grazie. Benvenuto nel club dei visitatori della mia piazza. Ciao." Ma dopo averlo usato, il suo Mii non ne voleva sapere di riandare a posto e rimaneva insieme a quello mio con la faccia che emanava scintillii! XD L'avete notato anche voi? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 13 ore fa, Dangi ha scritto: Nemmeno oggi, cia io son di milano, te? Così vediam se dipende dalla zona Io sono di Busto Arsizio, in provincia di Varese, non molto distante da Milano, davvero stranissimo Hai provato in qualche altro Mc? Tieni il 3DS in pausa o ti connetti alla NZ dalla Home? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Aspetta, per forza andare al mcdondals per avere quei Mii? :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 (modificato) @Combo No non devi andare ai McDonalds. A me Masuda è arrivato tramite Spotpass stando tranquillamente a casa @cialex88 Aonuma non è arrivato nemmeno a me :\ Modificato 17 giugno, 2016 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 ahh grazie, aonuma si piglia al mc, io credevo bastasse lo spotpass da casa come masuda nella news non è stato scritto comunque Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 22 ore fa, cialex88 ha scritto: Io sono di Busto Arsizio, in provincia di Varese, non molto distante da Milano, davvero stranissimo Hai provato in qualche altro Mc? Tieni il 3DS in pausa o ti connetti alla NZ dalla Home? 28 minuti fa, Dangi ha scritto: ahh grazie, aonuma si piglia al mc, io credevo bastasse lo spotpass da casa come masuda nella news non è stato scritto comunque Ma io lo avevo scritto nel post di ieri ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 p0ewr u n mii ci sifa poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Ho cotnrollato ieri Piazza Mii dopo averla ignorata per secoli, e Masuda c'era. È stato bello vederlo farsi strada fra i mostri di Libera Mii, salvo poi fermarsi al solito livello della stanza buia. E ora Piazza Mii può tornare nel dimenticatoio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 (modificato) Oggi sono stato al MC dove di solito vado per gli eventi su 3DS, ma dopo esser stato li mezz'ora e sia da acceso che in modalità riposo Aonuma non mi è arrivato. Ci rinuncio Modificato 19 giugno, 2016 da Dangi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeBG15 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 (modificato) Salve ragazzi,qualcuno di voi ha il qr code del mii di masuda?se si qualcuno me lo potrebbe inviare in privato perchè non riesco a trovarlo e con il qr code è tutto più semplice Salve ragazzi,qualcuno di voi ha il qr code del mii di masuda?se si qualcuno me lo potrebbe inviare in privato perchè non riesco a trovarlo e con il qr code è tutto più semplice Modificato 22 agosto, 2016 da PokeBG15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Qui trovi tutti i QR Code di personaggi legati al brand Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeBG15 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 (modificato) 25 minuti fa, cialex88 ha scritto: Qui trovi tutti i QR Code di personaggi legati al brand Pokémon ah ok grazie mille,ma io intendevo il qr code del mii Modificato 22 agosto, 2016 da PokeBG15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 49 minuti fa, PokeBG15 ha scritto: ah ok grazie mille,ma io intendevo il qr code del mii Epic fail per me Sei sicuro esista una cosa simile? Non credo che il Mii di Masuda sia più disponibile, dopotutto questa notizia risale a due mesi fa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeBG15 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 15 ore fa, cialex88 ha scritto: Epic fail per me Sei sicuro esista una cosa simile? Non credo che il Mii di Masuda sia più disponibile, dopotutto questa notizia risale a due mesi fa... praticamente chi ha ottenuto masuda con la piazza mii potrebbe trasferirlo al centro di creazione mii,dopo aver fatto cosi può fare QR Code e Immagini aprirlo poi cliccare Salva Qr Code e scegliere il mii di masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati