Kantisshu Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Per ora non mi attizza particolamente, ma spero di essere smentito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Damiano Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Ma io posso scambiare Pokémon con persone che sono dall'altra parte del mondo se magari é un mio amico ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 17 minuti fa, Damiano ha scritto: Ma io posso scambiare Pokémon con persone che sono dall'altra parte del mondo se magari é un mio amico ? Non lo so ma sarebbe meraviglioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Sì ma plz a 30 euro manco un gioco per il DS mi fanno comprare :' Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 (modificato) Vabbè..già ero poco propenso a provare l'app in sè (ci sono alcune cose del gioco che non mi convincono per nulla) figuriamoci quindi acquistare il plus di contorno che trovo fra l'altro poco utile...Ritengo poi il prezzo sia esagerato per l'aggeggino in questione. Oltre a ciò sarebbe da tenere in considerazione pure la presenza degli acquisti in-app. Non è che uno sia obbligato a farli (i meccanismi di questi giochi sono noti) ma non è che siano un grosso incentivo visto che, volendo, potrebbo forzare un pò la mano... Modificato 19 giugno, 2016 da DoctorStrange E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 On 17/6/2016 at 08:33, Damiano ha scritto: Ma io posso scambiare Pokémon con persone che sono dall'altra parte del mondo se magari é un mio amico ? Ne dubito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Purtroppo il prezzo davvero esagerato! E pensare che, quasi quasi, avevo intenzione di acquistarlo in caso fosse costato sui 20 euro, circa. Anche 30 euro, sarebbe stato un prezzo accettabile, ma con 40, mi ci compro un videogioco nuovo per 3DS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati