Vai al commento


Pokémon GO e Pokémon GO Plus in arrivo entro la fine di luglio!


Ila

Post raccomandati

Dunque ci siamo quasi...beh manco si son dati pena di fare la beta in Europa :'D

non sapevo del Go plus...vedremo. Quanto alla connessione con Sole/Luna permane l'alone di mistero....forse riguarda il poter trasferire pokemon da Go ai giochi citati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Non scaricherò nemmeno la versione free.

Modificato da dsfhjskdfajskdsfd
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, brsmirco96 ha scritto:

Ma quindi l'aggeggio li è obbligatorio? 

Non è obbligatorio, permette solo di giocare senza estrarre il telefono tutte le volte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il braccialetto al massimo può servire se tipo vuoi giocare senza tirare fuori il cell, cioè tipo se sei fuori con amici o a fare altro che ti prende del tempo. Insomma, non è proprio obbligatorio, senza contare che sarebbe anche da maleducati stare a guardare il bracciale mentre sei con amici lol

 

Finalmente! Bisogna aspettare solo un mese quindi. Io non vedo l'ora, sarà dura questa attesa, spero ne valga la pena.

34 dollari sono per il Pokémon Go Plus, l'app per il telefono è gratis.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è veramente qualcuno che comprerà a 30 euro quel coso ? :"

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh my Arceus!!! Grazie Niantic/Game Freak/Google e chiunque altro io abbia dimenticato!!! :love_emote: Speravo proprio uscisse durante le vacanze, così mentre sono all'estero posso catturarne un bel po'!! :starter:

Anche se molte funzioni verranno rilasciate più in là (tipo lo scambio, mi sembra assurdo dover aspettare) non vedo l'ora!

Il Pokemon Go Plus invece se lo possono tenere... io 30 euro non ho intenzione di spenderli :sweat:

Il collegamento con Sole e Luna lo trovo strano... ho i miei seri dubbi sulla faccenda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me però se l'applicazione non è free, e serve per forza Pokèmon Go per trasferire i nostri Pokèmon delle generazione precedenti non è molto favorevole. 

Per me è meglio senza il passaggio da Pokèmon Go. Ma direttamente dalla sesta alla settimana generazione. 

 

Poi capisco che tutti siamo appassionati di Pokèmon, non possiamo tutti permetterci di ottenere le novità nel mondo di Pokèmon. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Max ha scritto:

Secondo me però se l'applicazione non è free, e serve per forza Pokèmon Go per trasferire i nostri Pokèmon delle generazione precedenti non è molto favorevole. 

Per me è meglio senza il passaggio da Pokèmon Go. Ma direttamente dalla sesta alla settimana generazione. 

 

Poi capisco che tutti siamo appassionati di Pokèmon, non possiamo tutti permetterci di ottenere le novità nel mondo di Pokèmon.

L'applicazione è free, sicuro, è stato confermato da molto tempo. Ci saranno degli acquisti in-app ma puoi giocare anche senza. Il costo di 30 euro è il piccolo affarino a forma di pokeball (il bracciale), ma anche questo è un optional, se lo vuoi lo compri se no puoi giocare anche senza. 

Sulla questione del passaggio di pokemon dalla sesta alla settima generazione, pokemon go non c'entra assolutamente niente! Per quello esiste la pokebanca, una cosa a parte che non ha a che fare con gli smartphone. 

Il collegamento con pokemon sole e luna non è chiaro, non si è sicuri cosa intendano, ma sono convinta che non sarà niente che ti impedirà di giocare appieno la serie principale su console.

Modificato da MoonEevee
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MoonEevee ha scritto:

Oh my Arceus!!! Grazie Niantic/Game Freak/Google e chiunque altro io abbia dimenticato!!! :love_emote: Speravo proprio uscisse durante le vacanze, così mentre sono all'estero posso catturarne un bel po'!! :starter:

Anche se molte funzioni verranno rilasciate più in là (tipo lo scambio, mi sembra assurdo dover aspettare) non vedo l'ora!

Il Pokemon Go Plus invece se lo possono tenere... io 30 euro non ho intenzione di spenderli :sweat:

Il collegamento con Sole e Luna lo trovo strano... ho i miei seri dubbi sulla faccenda.

Concordo con te per il collegamento con Sole e Luna, i giochi fanno parte del Nintendo e si trasmettevano i Pokèmon di ogni generazione con la console della Nintendo, mi pare strano che lo faranno con i smartphone. 

 

Peró forse in futuro faranno in modo qualche collegamento ma al momento penso proprio di no, come scambiare dalla sesta alla settimana generazione i Pokèmon attraverso Pokèmon Go. 

Ma del tipo di mandare Pokèmon dalla settimana generazione nello smartphone e viceversa c'è un po' di probabilità. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evvai! Non credevo che uscisse cosí subito! Spero solo sia compatibile con iOS 7 visto che ho un IPhone 4, altrimenti mi tocca giocarci su IPad (sempre se è compatibile pure per IPad...)

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...