Vai al commento


[Risolto] Come disabilitare le Notifiche Browser


Dangi

Post raccomandati

Ciao, ho sempre tenuto abilitate le Notifiche Browser di PM (quelle finestrelle che ti compaiono sulla schermata di internet appena una persona che segui fa qualcosa anche quando non sei su PM), ma a lungo andare e seguendo sempre più gente son diventate davvero noiose.

Sono andato qui http://forum.pokemonmillennium.net/notifications/options/ e posso disabilitare tutto a parte le Notifiche Browser, a me interessa che non compaiono più quelle finestrelle, non disabilitare tutte le notifiche (mi piace il pallino rosso sulla campanella) o smettere di seguire gente.

Sapreste aiutarmi pls?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dangi ha scritto:

Ciao, ho sempre tenuto abilitate le notifiche browser di PM (quelle finestrelle che ti compaiono sulla schermata di internet appena una persona che segui fa qualcosa anche quando non sei su PM), ma a lungo andare e seguendo sempre più gente son diventate davvero noiose.

Sono andato qui http://forum.pokemonmillennium.net/notifications/options/ e posso disabilitare tutto a parte le notifiche browser, a me interessa che non compaiono più quelle finestrelle, non che non possa ricevere più nessuna notifica (mi piace il pallino rosso sulla campanella)

Sapreste aiutarmi pls?

Quali sistema operativo usi e con quale browser internet navighi su PM?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dangi ha scritto:

Chrome, sono andato sulle anche sulle estensioni ma non ho visto nulla, ma potrei sbagliarmi

Vai sul menù di Chrome (le tre linee parallele) > Impostazioni > Mostra impostazione avanzate > Nella sezione Privacy fai clic su "Impostazioni Contenuti" > Nella finestra che ti si apre vai su "Notifiche" e scegli una delle opzioni, oppure puoi gestirle con "Gestisci Eccezioni" ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...