Vai al commento

[APERTO] Kuri's Breeding Center! 150+ Pokémon tra cui scegliere!


Nemira

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi!

Per chi non dovesse ancora sapere chi sono, mi chiamo Kuri e gestisco una sorta di quello che io chiamo "Breeding Center".

Tante persone giocano in modo diverso a pokémon: ci sono i Battlers, gli Shiny Hunters, e poi ci sono io, che nonostante mi cimenti anche nelle due cose menzionate prima, la maggior parte del mio tempo di gioco è speso nel Breeding Competitivo.

Nel corso degli anni ho schiuso e ottenuto centinaia di Pokémon diversi, e ad oggi la mia collezione comprende circa 150 Pokémon.

 

 

Sappiate però, che per me, la collezione non è ancora finita: Sono infatti ancora alla ricerca di Pokémon particolari che non ho

Ed è qui che entrate in campo tutti voi! 

Oggi, cari miei, ho deciso di condividere la lista dei Pokémon che ho ottenuto negli ultimi anni, così da scambiare quanti più Pokémon possibili per ottenerne di nuovi.

 

 

Spoiler

 

Disclaimer:

I Pokémon riportati nella lista sono LEGIT, schiusi dalla sottoscritta col sudore della propria fronte e migliaia di chilometri spesi attorno alla Torre di Luminopoli.

 

In rarissimi casi i pokémon provengono da terze parti. Ma spesso li uso come genitori e schiudo altre uova col mio OT e ID, per mantenere la legittimità degli offsprings.

 

Inoltre, alcuni Pokémon potrebbero essere stati clonati, per mancanza di tempo o ragioni simili.

 

INFINE ci tengo a precisare che l'originale NON E' STATO MANIPOLATO in alcun modo. Per me il breeding è la parte divertente, se dovessi solo injectare centinaia di Pokémon tramite programmi al computer, eliminerei il divertimento.

 

 

LE REGOLE sono semplici:

 

  • Vi prego di COMMENTARE sotto alla discussione indicando IN-GAME-NAME E FRIEND CODE, coi nomi dei Pokémon di cui siete interessati e ciò che offrite. Io risponderò il prima possibile.

         Se avete a disposizione di liste (Tipo Fogli di Google, o altri thread) vi prego di inserire il link nel messaggio di risposta.

 

  • SE LO STATO DEI POKéMON E' "IN STOCK" Significa che posso scambiare quel pokémon fin da subito nell'arco di 1-2 giorni. 
    AL CONTRARIO, SE LO STATO DEI POKéMON E' "NOT IN STOCK"  Ho bisogno di 1-2 giorni per schiudere il pokémon indicato, che sarà scambiato nell'arco degli stessi o altri 1-2 giorni in più.

 

  • NELL'EVENTUALITA' DI UNO SCAMBIO:
    Le mie informazioni le trovate di seguito: Vi prego di AGGIUNGERMI subito, così da rendere gli scambi più veloci.

 

  • IN CASO NON DOVESSI RISPONDERVI:
    Non esitate a mandarmi un MP.
    Potrei non essere in grado di scambiare 24/7. Sono un umano, non una macchina. 
    A volte ho bisogno di staccare un po' dalla tecnologia e uscire o riposarmi anche io. Quindi per favore, siate rispettosi! ;3

 

(X) KURI - (AS) ALEXIA. 4957 4104 2054 

 

ACCETTASI:

 

  • Altri pokémon schiusi per il competitivo, che variano da Perfetti e non (3-4-5 IVs), comprensivi o non di Mosse Uovo;
  • Femmine in "Bank Ball" Speciali (Quelle ottenibili SOLO dalle ghicocche in HGSS) che variano da Perfetti e non, comprensivi o no di Mosse Uovo;
  • Femmine in Ball speciali (Tutte quelle ottenibili che non siano Poké, Mega o Ultra Ball) che variano da Perfetti e non, comprensivi o no di Mosse Uovo.

 

NON SI ACCETTANO: 

 

  • Pokémon Shiny, compresi SFKB/SFBP (Essendo una Shiny Hunter preferisco cercarli da sola, sono leggermente gelosa dei miei shiny);
  • Leggendari competitivi e non (Anche qui la ragione è che preferisco cercarli da sola);
  • Pokémon illegittimi manipolati tramite un programma di terza parte come PKHex (Ad esempio HIDDEN ABILITY FENNEKIN IN CHERISH BALL).

 

Ok, adesso prometto che ho finito col muro di testo!

Qui di seguito troverete sotto Spoiler il link alla lista con tutti i Pokémon che possiedo.

 

LA LISTA VIENE AGGIORNATA SPESSO.
SE NON TROVATE NULLA CHE VI INTERESSA, TORNATE TRA QUALCHE GIORNO: CE NE SARA' PER TUTTI!

 

INOLTRE: ACCETTO RICHIESTE PER SET PARTICOLARI:

Se uno dei pokémon riportati non dovesse soddisfarvi, e a voi serve lo stesso, ma con natura o mosse uovo diverse,

SONO QUI ANCHE PER QUESTO.

NON E' AFFATTO UN PROBLEMA prendermi il fastidio di cambiare la natura o cose simili. Quindi non esitate a chiedere. ;3

 

Spoiler

 

LINK

 

In conclusione: Non scambierò niente che non sia riportato sulla lista.

Niente Shiny, Niente leggendari, Niente eventi che appartengono a me. Solo ciò che c'è sulla lista è UP FOR TRADE.

 

Ringrazio tutti quanti per il tempo dedicatomi anche solo a leggere tutta sta' roba. <3

In caso avessi dimenticato di menzionare qualcosa, modificherò il primo messaggio della discussione. 

HAPPY TRADIN' ;3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

Ciao! In game: Koroze Cod amico: 3067 8121 6219 

Interessato a Bulbasaur.

Posso offrire:

  • Swinub 5iv Decisa HA Scagliagelo o Ferroseed 4/5iv Placida Parassiseme Punte o Spiritom 5iv Decisa HA

Bulbasaur è in stock e ci sono 4 maschi con clorofilla, con 6 o 5 IVs.

In caso fossi interessato, c'è anche una femmina con 4 IVs.

Le mosse uovo le vedi sulla lista.

 

Scegli quello che preferisci, te ne scambio volentieri uno per Swinub ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kuri721 ha scritto:

Bulbasaur è in stock e ci sono 4 maschi con clorofilla, con 6 o 5 IVs.

In caso fossi interessato, c'è anche una femmina con 4 IVs.

Le mosse uovo le vedi sulla lista.

 

Scegli quello che preferisci, te ne scambio volentieri uno per Swinub ^^

Scelgo il maschio :D Sono online per lo scambio quando vuoi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Volevo chiederti, visto che mi sono appena avvicinato a questo concetto degli IVs, se accetti anche Pokémon di cui non conosco queste statistiche. In caso contrario, mi dispiace di averti disturbata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Corpish Jolly Hyper Cutter Shell Armor Adaptability Dragon Dance Knock Off Aqua Jet   Aqua Jet NO YES 5

 

mi interessa lui :) 

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusatemi tutti ragazzi, non mi sono arrivate le notifiche per qualche strano motivo D: 

Adesso che sono viva, vi rispondo.

 

On 22/6/2016 at 10:36, Silicondarius ha scritto:

Ciao kuri sarei interessato al tuo aipom in love ball , se femmina molto meglio . 

Ti interesserebbe un fletchling con aliraffica 6ivs e le 3 mosse uovo ( uniche che impara) ? È femmina :)

8 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Ti avevo fatto una proposta riguardo aipom, forse l hai mancata XD. Il fletchling è in bis ball :)

Dovrei avere una femmina con 4IVs da parte, se la trovo è tutta tua, quel fletchling mi va benissimo.

Se non dovessi averne o preferisci una femmina con 5-6 IVs invece, devi solo darmi almeno un giorno per trovartene una!

 

On 24/6/2016 at 22:21, Paoloodix ha scritto:

Ciao! Volevo chiederti, visto che mi sono appena avvicinato a questo concetto degli IVs, se accetti anche Pokémon di cui non conosco queste statistiche. In caso contrario, mi dispiace di averti disturbata.

Hey non preoccuparti! Con oltre 130 pokémon ce n'è per tutti. Siccome di solito mi avanza tantissima roba, non mi dispiace dare via qualcosa senza ricevere niente di speciale in cambio.

Ovviamente gli scambi "equi" sono preferibili, ma non necessari. Cosa ti serve? :)

 

18 ore fa, TheMusketeer ha scritto:

 

Corpish Jolly Hyper Cutter Shell Armor Adaptability Dragon Dance Knock Off Aqua Jet   Aqua Jet NO YES 5

 

mi interessa lui :) 

Se me ne avanza uno nello stock è tutto tuo! Altrimenti, come ho detto sopra, devi solo darmi massimo un giorno per breedarne qualcuno in più.

Cosa hai da offrire? :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Kuri721 ha scritto:

Scusatemi tutti ragazzi, non mi sono arrivate le notifiche per qualche strano motivo D: 

Adesso che sono viva, vi rispondo.

 

Dovrei avere una femmina con 4IVs da parte, se la trovo è tutta tua, quel fletchling mi va benissimo.

Se non dovessi averne o preferisci una femmina con 5-6 IVs invece, devi solo darmi almeno un giorno per trovartene una!

 

Hey non preoccuparti! Con oltre 130 pokémon ce n'è per tutti. Siccome di solito mi avanza tantissima roba, non mi dispiace dare via qualcosa senza ricevere niente di speciale in cambio.

Ovviamente gli scambi "equi" sono preferibili, ma non necessari. Cosa ti serve? :)

 

Se me ne avanza uno nello stock è tutto tuo! Altrimenti, come ho detto sopra, devi solo darmi massimo un giorno per breedarne qualcuno in più.

Cosa hai da offrire? :3

Mi va bene quello che hai con 4 ivs! Comunque avevo visto male . Ha 5 ivs il fletchling( no sp'att) va bene lo stesso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Kuri721 ha scritto:

Hey non preoccuparti! Con oltre 130 pokémon ce n'è per tutti. Siccome di solito mi avanza tantissima roba, non mi dispiace dare via qualcosa senza ricevere niente di speciale in cambio.

Ovviamente gli scambi "equi" sono preferibili, ma non necessari. Cosa ti serve? :)

Mi servirebbero Turtwig, Totodile e Snivy... Dimmi se sei disposta a scambiarli senza ricevere nulla in cambio. Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Silicondarius ha scritto:

Mi va bene quello che hai con 4 ivs! Comunque avevo visto male . Ha 5 ivs il fletchling( no sp'att) va bene lo stesso?

Va benissimo, controllo la banca :3

 

1 ora fa, Paoloodix ha scritto:

Mi servirebbero Turtwig, Totodile e Snivy... Dimmi se sei disposta a scambiarli senza ricevere nulla in cambio. Grazie.

Nessun problema. Controllo la banca, al massimo se non dovessi averli scambiamo in serata/domani

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! ^^

In game: Andrea

Cod amico:  1907 9343 5909

 

Io sarei interessato a 

  • Chatot con Tangleed Feet
  •  Electrike con Lightningroad
  •  Elekid 
  •  Feebas con Swift Swim
  •  Glameow con Keen Eye
  •  Horsea con Swift Swim
  •  Meditite
  •  Murkrow con Prankster
  •  Ralts 2 con Trace
  •  Scyther con Tecnichan
  • Staryu
  • Aipom con Run Away

In cambio posso offire

  • Eevee, Modest, Anticipation, with Wish and Yawn
  • Chespin, Impish, Bulletproof with Spikes, in Nest Ball
  • Abra, Timid, MagicGuard with  Psicotrasfer, Encore, Guard Split and Skill Swap, in Dream Ball
  • Honedge, Sassy, NoGuard, with Destiny Bond, Shadow Sneak, Wide Guard

Inoltre se puoi clonare posso offrire altri pokemon, che però poi mi servono indietro:P

  • Zubat, Jolly, Infiltrator, with Defog and Brave Bird
  • Growlithe, Adamant, Flash Fire, with Close Combact, Heat Wave, Double Edge, Flare Blitz/Heat Wave, Crunch, Iron Tail/
  • Growlithe, Relaxed, Intimidate, with Howl, Heat Wave, Morning Sun
  • Hippopotas, Careful, Sand Stream, with Body Slam, Slack Off, Stockptile, Curse
  • Rhyorn, Adamant, Lightningroad, with Dragon Rush
  • Heracross, Adamant, Guts, with Rock Blast
  • Sneasel, Jolly, Pickpocket, Ice Punch, Pursuit, Icicle Crash, Fake Out
  • Shinx, Jolly, Rivalry, with Ice Fang, Fire Fang, Thunder Fang, Howl
  • Venipede, Jolly, Speed Boost
  • Espurr, Timid, Own Tempo, with Yawn, Trick, Barrier, Assist
  • Pawniard, Adamant, Inner Focus, with Sucker Punch, Quick Guard
  • Wooper, Careful, Unaware
  • Bergmite, Impish, Sturdy, with Recover
  • Squirtle, Modest, Torrent, with Fake Out, Acqua Jet, Aura Sphere, Water Spuot
  • Houndour, Modest, Early Bird, with Destiny Bond, Fire Fang
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Paoloodix ha scritto:

Oggi a te potrebbe andare bene per lo scambio @Kuri721?

Sì, dopo le 4 dovrei essere libera.

 

18 ore fa, Forci23 ha scritto:

Ciao! ^^

In game: Andrea

Cod amico:  1907 9343 5909

 

Io sarei interessato a 

  • Chatot con Tangleed Feet
  •  Electrike con Lightningroad
  •  Elekid 
  •  Feebas con Swift Swim
  •  Glameow con Keen Eye
  •  Horsea con Swift Swim
  •  Meditite
  •  Murkrow con Prankster
  •  Ralts 2 con Trace
  •  Scyther con Tecnichan
  • Staryu
  • Aipom con Run Away

In cambio posso offire

  • Eevee, Modest, Anticipation, with Wish and Yawn
  • Chespin, Impish, Bulletproof with Spikes, in Nest Ball
  • Abra, Timid, MagicGuard with  Psicotrasfer, Encore, Guard Split and Skill Swap, in Dream Ball
  • Honedge, Sassy, NoGuard, with Destiny Bond, Shadow Sneak, Wide Guard

Inoltre se puoi clonare posso offrire altri pokemon, che però poi mi servono indietro:P

  • Zubat, Jolly, Infiltrator, with Defog and Brave Bird
  • Growlithe, Adamant, Flash Fire, with Close Combact, Heat Wave, Double Edge, Flare Blitz/Heat Wave, Crunch, Iron Tail/
  • Growlithe, Relaxed, Intimidate, with Howl, Heat Wave, Morning Sun
  • Hippopotas, Careful, Sand Stream, with Body Slam, Slack Off, Stockptile, Curse
  • Rhyorn, Adamant, Lightningroad, with Dragon Rush
  • Heracross, Adamant, Guts, with Rock Blast
  • Sneasel, Jolly, Pickpocket, Ice Punch, Pursuit, Icicle Crash, Fake Out
  • Shinx, Jolly, Rivalry, with Ice Fang, Fire Fang, Thunder Fang, Howl
  • Venipede, Jolly, Speed Boost
  • Espurr, Timid, Own Tempo, with Yawn, Trick, Barrier, Assist
  • Pawniard, Adamant, Inner Focus, with Sucker Punch, Quick Guard
  • Wooper, Careful, Unaware
  • Bergmite, Impish, Sturdy, with Recover
  • Squirtle, Modest, Torrent, with Fake Out, Acqua Jet, Aura Sphere, Water Spuot
  • Houndour, Modest, Early Bird, with Destiny Bond, Fire Fang

Quanta roba :Q__

Però devi darmi almeno qualche giorno di tempo per breedare quelli che non ho in stock.

Per quelli che hai chiesto, sono interessata in: Chespin, Abra, Zubat, Hippopotas, Heracross, Shinx, Espurr, Pawniard, Wooper,Bergmite, Squirtle e Houndour se per te va bene! :) La possibilità di clonare ce l'ho, quindi al massimo facciamo qualche tradeback per gli ultimi:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Kuri721 ha scritto:

Quanta roba :Q__

Però devi darmi almeno qualche giorno di tempo per breedare quelli che non ho in stock.

Per quelli che hai chiesto, sono interessata in: Chespin, Abra, Zubat, Hippopotas, Heracross, Shinx, Espurr, Pawniard, Wooper,Bergmite, Squirtle e Houndour se per te va bene! :) La possibilità di clonare ce l'ho, quindi al massimo facciamo qualche tradeback per gli ultimi:)

Ok, no prob, posso aspettare ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

ciao scusa ma oggi non mi andava il forum , comunque fammi sapere quando sei disponibile :)

Ci sono ora!!

4 minuti fa, Forci23 ha scritto:

Ok, no prob, posso aspettare ^^

Ti faccio sapere appena sono pronti tutti allora :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...