Forci Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 @Kuri721 i pokemon come stanno andando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemira Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 2 minuti fa, Forci23 ha scritto: @Kuri721 i pokemon come stanno andando? Sono a metà del lavoro! Entro stasera/domattina dovrei avere tutto! Scusa se non ho potuto finire prima ma ero sommersa di richieste 8D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 ora fa, Kuri721 ha scritto: Sono a metà del lavoro! Entro stasera/domattina dovrei avere tutto! Scusa se non ho potuto finire prima ma ero sommersa di richieste 8D Ok, posso aggiungere un paio di altri pokemon? ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemira Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: Ok, posso aggiungere un paio di altri pokemon? ^^" Nessun problema, tanto dovrò fare solo powerbreeding per i prossimi giorni. Ho la tua lista a portata di mano, aggiungo quel che serve. Conta però che potrebbe non essere aggiornato perché solo stamattina ho ricevuto altra roba da altre discussioni su vari forum :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 ora fa, Kuri721 ha scritto: Nessun problema, tanto dovrò fare solo powerbreeding per i prossimi giorni. Ho la tua lista a portata di mano, aggiungo quel che serve. Conta però che potrebbe non essere aggiornato perché solo stamattina ho ricevuto altra roba da altre discussioni su vari forum :3 Ok, no problem, mi interesserebbero anche Koffing 2 e Hoppip. In cambio posso offriti i pokemon dell'altra volta che non hai scelto, poi Pidove, Jolly, Super Luck, Night Slash, Morning Sun, Uproar, Hypnosis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemira Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 3 minuti fa, Forci23 ha scritto: Ok, no problem, mi interesserebbero anche Koffing 2 e Hoppip. In cambio posso offriti i pokemon dell'altra volta che non hai scelto, poi Pidove, Jolly, Super Luck, Night Slash, Morning Sun, Uproar, Hypnosis Aggiungici Sneasel e Pidove per questi due :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 ora fa, Kuri721 ha scritto: Aggiungici Sneasel e Pidove per questi due :3 Sneasel però ho bisogno che me lo cloni, l'altro non serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemira Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 11 minuti fa, Forci23 ha scritto: Sneasel però ho bisogno che me lo cloni, l'altro non serve Tranquillo, mi passi tutto, li metto in un box, clono l'intero box e ti do indietro quel che devo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Ciao @Kuri721 Mi servirebbe questo pokemon: Chatot Timid Keen Eye Tangled Feet Big Pecks Steel Wing Nasty Plot Supersonic Boomburst Dream Ball Come abilità Tangled Feet Posso offrirti questo: Buizel ~ Jolly ~ Water Veil ~ DoubleSlap / Me First / Baton Pass / Switcheroo ~ Velox Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemira Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 2 ore fa, AnterDow ha scritto: Ciao @Kuri721 Mi servirebbe questo pokemon: Chatot Timid Keen Eye Tangled Feet Big Pecks Steel Wing Nasty Plot Supersonic Boomburst Dream Ball Come abilità Tangled Feet Posso offrirti questo: Buizel ~ Jolly ~ Water Veil ~ DoubleSlap / Me First / Baton Pass / Switcheroo ~ Velox Ball Dovrei riuscire ad ottenerne uno entro stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 44 minuti fa, Kuri721 ha scritto: Dovrei riuscire ad ottenerne uno entro stasera Perfetto, buizel è già pronto. Appena hai fatto manda un messaggio qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 @Kuri721 a che punto sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemira Inviato 4 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2016 2 ore fa, Forci23 ha scritto: @Kuri721 a che punto sei? Me ne mancano tre. Scusa il ritardo ma ho passato il weekend fuori casa e non avevo i ds con me, i miei mi hanno avvisata all'ultimo minuto! ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 4 ore fa, Kuri721 ha scritto: Me ne mancano tre. Scusa il ritardo ma ho passato il weekend fuori casa e non avevo i ds con me, i miei mi hanno avvisata all'ultimo minuto! ;_; Ok No prob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemira Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 21 ore fa, Forci23 ha scritto: Ok No prob Sono pronti tutti, finalmente. Scusa il ritardo ma sto avendo problemi negli ultimi giorni ^^" Oggi pomeriggio ci sono per lo scambio, clono tutto e ti rimando indietro quel che devo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 4 ore fa, Kuri721 ha scritto: Sono pronti tutti, finalmente. Scusa il ritardo ma sto avendo problemi negli ultimi giorni ^^" Oggi pomeriggio ci sono per lo scambio, clono tutto e ti rimando indietro quel che devo Ok, io ci sono sta sera. Ho visto che hai aggiunto un sacco di altri pikè, poso aggiungerli alla lista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemira Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Ok, io ci sono sta sera. Ho visto che hai aggiunto un sacco di altri pikè, poso aggiungerli alla lista? Fai pure, ma non posso garantire che saranno tutti pronti per stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 ora fa, Kuri721 ha scritto: Fai pure, ma non posso garantire che saranno tutti pronti per stasera. no prob aloura aggiungerei Caterpie con ha Cranidos con Ha HootHoot 1 Munchlax omanyte pachirisu con Ha poliwag con ha teddiursa venonat In cambio posso offfrire quelli dell'altar volta che non hai scelto piu: Weedle jolly Zorua timid, con quattro Egg Move Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemira Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: no prob aloura aggiungerei Caterpie con ha Cranidos con Ha HootHoot 1 Munchlax omanyte pachirisu con Ha poliwag con ha teddiursa venonat In cambio posso offfrire quelli dell'altar volta che non hai scelto piu: Weedle jolly Zorua timid, con quattro Egg Move Purtroppo molta della roba che non ho scelto è perché la ho già, ma mandami quel che hai a questo punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 ora fa, Kuri721 ha scritto: Purtroppo molta della roba che non ho scelto è perché la ho già, ma mandami quel che hai a questo punto. ah, allora per questi nuovi, se vuoi posso mettermi a breedare quel che ti interessa, basta che me lo dici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemira Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: ah, allora per questi nuovi, se vuoi posso mettermi a breedare quel che ti interessa, basta che me lo dici Non ho richeste particolari, di solito cerco roba che non ho o ball speciali ottenibili in HGSS BW/2, o qualsiasi cosa mi salti all'occhio sugli altri forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 ora fa, Kuri721 ha scritto: Non ho richeste particolari, di solito cerco roba che non ho o ball speciali ottenibili in HGSS BW/2, o qualsiasi cosa mi salti all'occhio sugli altri forum. Ok, allora gli ultimi che ho detto, aspetto e inizio a breedare roba così dopo ci guadagniamo tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 @Kuri721 per HootHoot, pachirisu con Ha e Omanyte ti possono interessare Slowpoke con Ha , bold e quatro em, Corsola con ha, calm, e quattro em, rotom modest e venipede con ha, jolly, e tre em? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemira Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 ora fa, Forci23 ha scritto: @Kuri721 per HootHoot, pachirisu con Ha e Omanyte ti possono interessare Slowpoke con Ha , bold e quatro em, Corsola con ha, calm, e quattro em, rotom modest e venipede con ha, jolly, e tre em? Corsola sì, venipede che ho io non so quante EM abbia e va bene anche quello, ma gli altri dovrei averli tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 ora fa, Kuri721 ha scritto: Corsola sì, venipede che ho io non so quante EM abbia e va bene anche quello, ma gli altri dovrei averli tutti Drowzee Calm con due egg Move, invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.