Nemira Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Drowzee Calm con due egg Move, invece? Drowzee mi manca :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 ora fa, Kuri721 ha scritto: Drowzee mi manca :3 Ok, allora sia corsola e sia drowzee li breedo un attimo, dato che sono shiny ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemira Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Fa' con calma, sono strapiena di richieste -3- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 @Kuri721 ehila, ogni volta che vedo la tua collezione penso a quanto sia bella ahahah . Veramente complimenti! Tu accetti anche pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemira Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 20 ore fa, Silicondarius ha scritto: @Kuri721 ehila, ogni volta che vedo la tua collezione penso a quanto sia bella ahahah . Veramente complimenti! Tu accetti anche pp? Thank you :3 Ho le mie fonti per ricevere roba BBBella. Per quanto riguarda i PP, eh, non ci ho mai pensato sinceramente o3o On 2/7/2016 at 08:51, AnterDow ha scritto: Ciao @Kuri721 Mi servirebbe questo pokemon: Chatot Timid Keen Eye Tangled Feet Big Pecks Steel Wing Nasty Plot Supersonic Boomburst Dream Ball Come abilità Tangled Feet Posso offrirti questo: Buizel ~ Jolly ~ Water Veil ~ DoubleSlap / Me First / Baton Pass / Switcheroo ~ Velox Ball Mi devi tipo PERDONARE tantissimo, ultimamente sto avendo problemi e sto riaggiornando le liste, quindi scusa se non ti ho risposto prima. Ho il chatot che ti serve, per me appena puoi possiamo scambiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 11 minuti fa, Kuri721 ha scritto: Thank you :3 Ho le mie fonti per ricevere roba BBBella. Per quanto riguarda i PP, eh, non ci ho mai pensato sinceramente o3o allora quando decidi se ti interessano o meno fammi sapere che probabilmente faro un bel po di acquisti nel tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemira Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: allora quando decidi se ti interessano o meno fammi sapere che probabilmente faro un bel po di acquisti nel tempo ahaha, va bene allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 43 minuti fa, Kuri721 ha scritto: Mi devi tipo PERDONARE tantissimo, ultimamente sto avendo problemi e sto riaggiornando le liste, quindi scusa se non ti ho risposto prima. Ho il chatot che ti serve, per me appena puoi possiamo scambiare! Tranquilla, non avevo fretta. Sono disponibile adesso per lo scambio se tu puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemira Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 15 minuti fa, AnterDow ha scritto: Tranquilla, non avevo fretta. Sono disponibile adesso per lo scambio se tu puoi Okay allora, ti aggiungo e sono pronta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, Kuri721 ha scritto: Okay allora, ti aggiungo e sono pronta Io sono già online, ti aspetto il mio IGN è Kareev @Kuri721 ci sei ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemira Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 3 ore fa, AnterDow ha scritto: Io sono già online, ti aspetto il mio IGN è Kareev @Kuri721 ci sei ? Sì. scusa. Sto perdendo la testa oggi 8D perdonami >w< Però da ora fino alle 7 sono libera ed online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, Kuri721 ha scritto: Sì. scusa. Sto perdendo la testa oggi 8D perdonami >w< Però da ora fino alle 7 sono libera ed online! Tranquilla ahah, mi riconnetto adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemira Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 7 minuti fa, AnterDow ha scritto: Tranquilla ahah, mi riconnetto adesso Perdonami ancora il ritardo e grazie mille ;; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, Kuri721 ha scritto: Perdonami ancora il ritardo e grazie mille ;; Non importa, grazie a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade01 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 ciaoa me interesserebbe zubat, quante iv ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemira Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, DarkBlade01 ha scritto: ciaoa me interesserebbe zubat, quante iv ha? Ehi! Zubat al momento non è in stock, dovresti darmi almeno uno/ due giorni per breedarne uno. Ma hai ragione sul fatto che mancano le specifiche, ho dimenticato di aggiornare tutto dopo l'ultimo batch. Zubat | Adamant | Inner Focus | Zen Headbutt | Defog | Brave Bird| Pokéball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Mi interesserebbe Riolu2 (con Prankster in Dream Ball), va bene un Chespin con Antiproiettile 5ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemira Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 ora fa, Noivern2103 ha scritto: Mi interesserebbe Riolu2 (con Prankster in Dream Ball), va bene un Chespin con Antiproiettile 5ivs? Se hai una femmina va benissimo, però devi darmi qualche giorno per breedarlo, ho quasi finito con le altre richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Ho una femmina, ma credo sia di 4ivs, appena torno a casa ti faccio sapere meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 15 ore fa, Noivern2103 ha scritto: Ho una femmina, ma credo sia di 4ivs, appena torno a casa ti faccio sapere meglio La femmina ha Erbaiuto, se non ti interessa ho un Eevee femmina con HA e 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemira Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Adesso, Noivern2103 ha scritto: La femmina ha Erbaiuto, se non ti interessa ho un Eevee femmina con HA e 5iv Allora va bene il maschio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Ok, quando hai fatto con Riolu avvertimi e scambiamo, intanto ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 @Kuri721 Tu quando ci sei per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 @Kuri721 Riolu è pronto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemira Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 22 ore fa, Noivern2103 ha scritto: @Kuri721 Riolu è pronto? On 20/7/2016 at 18:33, Forci23 ha scritto: @Kuri721 Tu quando ci sei per lo scambio? Oops, scusate il ritardo ma ultimamente ero impegnata con la Sinnoh Challenge e le art commissions, quindi il breeding ha preso un po' una pausa -3- Dovrei avere tutto o quasi pronto, poi ricontrollo le mie liste. Da lunedì dovrei essere di nuovo disponibile a scambiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.