Aaron Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 hola chicos...ma qualche anima pia che abbia un scyther con tecnico e metalcoperta max di liv 2 da scambiare? Pls oltre al Pokemon in cambio sul quale organizzarci vi restituisco la metalcoperta che ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 io ma ti chiedo di aspettare domani sera che ora non ho tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Ma ti serve competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aaron Inviato 16 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2016 30 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: io ma ti chiedo di aspettare domani sera che ora non ho tempo ehi sisi no problem,non pensavo fossi libero altrimenti avrei chiesto ahaha 14 minuti fa, Yusuke ha scritto: Ma ti serve competitivo? eh si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.