Vai al commento


[Risolto] guida sul forum


Shuba

Post raccomandati

32 minuti fa, Shuba ha scritto:

Ciao sono nuovo, non è che mi potreste spiegare come funziona il forum, quali sono le regole e così via? Grazie in anticipo.

ciao, il regolamento del forum lo puoi trovare qui: 

visto che sei un nuovo utente potresti aprire una nuova discussione in benvenuto in community così da presentarti.

come funziona poi in che senso??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ho spostato la discussione in una sezione adeguata e ti ho modificato il titolo :3

Per la tua richiesta, beh...c'è poco da sapere! Vibe ti ha postato già il Regolamento, che sta alla base di una buona permanenza sul forum. Ti basterà rispettare quelle semplicissime regole e vedrai che ti troverai benissimo ^^

Consiglio anche di seguire il suggerimento di Vibe, ovvero di presentarti nella sezione di Benvenuto, così, per far sapere che sei nuovo e che ti sei unito alla community! Non sei obbligato, però in genere da nuovi arrivati ci si presenta :)

Un'altra cosa che potrei dirti e che potrebbe tornarti utile in futuro, è l'esistenza di una moneta virtuale all'interno del forum, ovvero i PP (PokéPoints). Attualmente servono solo a "comprare" Pokémon da altri utenti, ma più in là tornerà il Mercatino PP, dove potrai acquistare le PokéDoll, già presenti nella vecchia versione del forum. Li puoi ottenere nelle iniziative ufficiali del forum (quindi indette dallo staff) o anche nelle iniziative non ufficiali (quindi fatte dagli utenti stessi).

 

Se hai altre domande chiedi pure! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...