Phoenic Inviato 17 giugno, 2016 Inviato 17 giugno, 2016 Stanotte (evviva le mega-teorie notturne xD) ho pensato alle forme alternative di Solgaleo e Lunala... Non penso che stanno dando loro importanza senza motivo, o solo perché potenziano la mossa peculiare; infatti, vorrei soffermarmi su quest'ultimo punto: e se i Pokémon, assorbendo la luce del sole e della luna, diventassero rispettivamente di tipo Psico/Fuoco e Psico/Buio? Beh, così si giustificherebbe l'aspetto della mossa di Solgaleo, palesemente di tipo fuoco, mentre quella di Lunala non sembra proprio essere di tipo spettro (e, tra l'altro, anche il buio è superefficace su Gengar). Ditemi cosa ne pensate e se ho detto delle cavolate xD
Francy Inviato 17 giugno, 2016 Inviato 17 giugno, 2016 Nah, non credo cambino tipo. Magari potrebbero ottenere un'immunità rispettivamente a Fuoco e Buio, questo sì Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
MoonEevee Inviato 17 giugno, 2016 Inviato 17 giugno, 2016 Sarebbe molto strano e c'è sicuramente un problema: la mossa di Solgaleo non può essere di tipo fuoco, perchè se no non sarebbe stata neutra su Salamence. Inoltre il nome della mossa in inglese è Sunsteel Strike, cioè contiene la parola acciaio. Quindi non avrebbe senso togliergli il tipo che potenzia la sua mossa (stabbandola). :/
Francy Inviato 17 giugno, 2016 Inviato 17 giugno, 2016 Adesso, MoonEevee ha scritto: Sarebbe molto strano e c'è sicuramente un problema: la mossa di Solgaleo non può essere di tipo fuoco, perchè se no non sarebbe stata neutra su Salamence. Inoltre il nome della mossa in inglese è Sunsteel Strike, cioè contiene la parola acciaio. #TeoriaDevastante Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.