Phoenic Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Stanotte (evviva le mega-teorie notturne xD) ho pensato alle forme alternative di Solgaleo e Lunala... Non penso che stanno dando loro importanza senza motivo, o solo perché potenziano la mossa peculiare; infatti, vorrei soffermarmi su quest'ultimo punto: e se i Pokémon, assorbendo la luce del sole e della luna, diventassero rispettivamente di tipo Psico/Fuoco e Psico/Buio? Beh, così si giustificherebbe l'aspetto della mossa di Solgaleo, palesemente di tipo fuoco, mentre quella di Lunala non sembra proprio essere di tipo spettro (e, tra l'altro, anche il buio è superefficace su Gengar). Ditemi cosa ne pensate e se ho detto delle cavolate xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Nah, non credo cambino tipo. Magari potrebbero ottenere un'immunità rispettivamente a Fuoco e Buio, questo sì Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Sarebbe molto strano e c'è sicuramente un problema: la mossa di Solgaleo non può essere di tipo fuoco, perchè se no non sarebbe stata neutra su Salamence. Inoltre il nome della mossa in inglese è Sunsteel Strike, cioè contiene la parola acciaio. Quindi non avrebbe senso togliergli il tipo che potenzia la sua mossa (stabbandola). :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Adesso, MoonEevee ha scritto: Sarebbe molto strano e c'è sicuramente un problema: la mossa di Solgaleo non può essere di tipo fuoco, perchè se no non sarebbe stata neutra su Salamence. Inoltre il nome della mossa in inglese è Sunsteel Strike, cioè contiene la parola acciaio. #TeoriaDevastante Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.