Vai al commento

[SONDAGGIO] Credete negli alieni?


Post raccomandati

La domanda non è se credere negli alieni o no

Essi ci sono, in un universo cosi grande è praticamente impossibile che non ci siano

 

La vera domanda è, sono tra noi? in quest'epoca o in una remota hanno mai visitato la terra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, linus94 ha scritto:

La domanda non è se credere negli alieni o no

Essi ci sono, in un universo cosi grande è praticamente impossibile che non ci siano

 

La vera domanda è, sono tra noi? in quest'epoca o in una remota hanno mai visitato la terra?

Zanzanzan, ogni riferimento al film "La quinta onda" è puramente casuale.

Comunque no, secondo me non esistono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende cosa intendi! Se stai parlando degli esseri verdi (o di altri colori) che arrivano con le navicelle spaziali e rapiscono la gente o comunque ci studiano direi di no, se intendi la possibilità che esistano altre forme di vita, più o meno evolute (quindi magari solo dei batteri o degli organismi molto semplici), in un altra zona dell'universo allora si, è possibile, ma finché non mi portano delle prove concrete e scientifiche non posso essere sicura della loro esistenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che esistano altre forme di vita, per quanto semplici, nell'universo è praticamente certo. La vera questione da porsi è quanto distanti essi siano.

Adesso, Wicked ha scritto:

Zanzanzan, ogni riferimento al film "La quinta onda" è puramente casuale.

Comunque no, secondo me non esistono.

Mi stai dicendo che in universo in continua espansione grande come il nostro la Terra è l'unico pianeta in grado di ospitare batteri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Garg ha scritto:

Mi stai dicendo che in universo in continua espansione grande come il nostro la Terra è l'unico pianeta in grado di ospitare batteri?

Sì, e secondo me ha ragione :asduj1:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Francy- ha scritto:

Sì, e secondo me ha ragione :asduj1:

Ma è ridicolo, considerando anche che esistono forme di vita anaerobiche terrestri che sono state capaci di vivere per mesi nello spazio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Garg ha scritto:

Ma è ridicolo, considerando anche che esistono forme di vita anaerobiche terrestri che sono state capaci di vivere per mesi nello spazio.

Sì ma plz

non credo siano alieni :/

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Francy- ha scritto:

Sì ma plz

non credo siano alieni :/

Aspetta, non mi sono fatto capire. Intendevo che la vita nello spazio esterno è possibile, visto che alcuni batteri terrestri hanno creato una colonia sull'oblò di una navicella. Quindi non bisogna solo considerare i pianeti favorevoli, ma TUTTI i pianeti dell'universo come possibili portatori di vita, per quanto semplice. Considerando che esistono miliardi di miliardi di pianeti, la probabilità che esistano altre forme di vita è alta all'inverosimile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Garg ha scritto:

Che esistano altre forme di vita, per quanto semplici, nell'universo è praticamente certo. La vera questione da porsi è quanto distanti essi siano.

Mi stai dicendo che in universo in continua espansione grande come il nostro la Terra è l'unico pianeta in grado di ospitare batteri?

Eh caro, qui la domanda è diversa. "Credete negli alieni?" Io rispondo "No", perchè penso sia una grande cavolata, semplicemente.

Su tutto il resto hai sicuramente ragione! ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/6/2016 at 14:23, Wicked ha scritto:

Eh caro, qui la domanda è diversa. "Credete negli alieni?" Io rispondo "No", perchè penso sia una grande cavolata, semplicemente.

Su tutto il resto hai sicuramente ragione! ;)

 

Ah, ma tu per alieni intendi "esserini verdi che arrivano dalle navicelle spaziali per impiantarci chip rettiliani che rilasciano scie chimiche"? Allora sì, è che per alieni io intendo qualsiasi forma di vita extraterrestre XD

 

steel_ingot.png

Complimenti, hai trovato un lingotto di Argento! Portalo da Indigo in IRC!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Garg ha scritto:

Ah, ma tu per alieni intendi "esserini verdi che arrivano dalle navicelle spaziali per impiantarci chip rettiliani che rilasciano scie chimiche"? Allora sì, è che per alieni io intendo qualsiasi forma di vita extraterrestre XD

Cosa pensi che intenda l'autore del topic? x)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me potrebbero esistere (non c'è una prova concreta, ma perché non potrebbero?). In un universo in continua espansione, e con miliardi di stelle e galassie, perché dovremmo essere l'unica forma di vita esistente? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Andry ha scritto:

Secondo me potrebbero esistere (non c'è una prova concreta, ma perché non potrebbero?). In un universo in continua espansione, e con miliardi di stelle e galassie, perché dovremmo essere l'unica forma di vita esistente? 

 

siamo nella nella stessa condizione del gatto di schrodinger, possono esserci così come no, finché non li vediamo non lo sapremo mai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...