Superyle99 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Purtroppo le altre mosse uovo di Charmander sono fisiche... Picchiaduro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon111 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 19 minuti fa, Superyle99 ha scritto: Purtroppo le altre mosse uovo di Charmander sono fisiche... Picchiaduro? Sì, una buona alternativa grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Mi serve aiuto per Swinub. Ne ho uno con Levitoroccia e Scagliagelo e un altro con Abisso, Gelolancia, Liofilizzazione e Scagliagelo (che però ha anche l'altro). Dunque abbiamo 5 mosse, e non so quale devo lasciare da fuori, al fine di un uso competitivo. O se invece dovrei lasciarne fuori ancora un'altra per inserire mosse uovo come Corposcontro, Maledizione e Slavina. Inoltre c'è da ricordare che su oras impara Levitoroccia anche da tutor, ciò potrebbe anche dar la possibilità a Swinub di non impararla, ma è comunque una mossa che dovrebbe avere. Per ricapitolare, le mosse rilevanti sono: Abisso Gelolancia Liofilizzazione Scagliagelo (mossa in comune) Levitoroccia (può essere appresa anche da tutor) Corposcontro Maledizione Slavina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 1 ora fa, Pixel ha scritto: Mi serve aiuto per Swinub. Ne ho uno con Levitoroccia e Scagliagelo e un altro con Abisso, Gelolancia, Liofilizzazione e Scagliagelo (che però ha anche l'altro). Dunque abbiamo 5 mosse, e non so quale devo lasciare da fuori, al fine di un uso competitivo. O se invece dovrei lasciarne fuori ancora un'altra per inserire mosse uovo come Corposcontro, Maledizione e Slavina. Inoltre c'è da ricordare che su oras impara Levitoroccia anche da tutor, ciò potrebbe anche dar la possibilità a Swinub di non impararla, ma è comunque una mossa che dovrebbe avere. Per ricapitolare, le mosse rilevanti sono: Abisso Gelolancia Liofilizzazione Scagliagelo (mossa in comune) Levitoroccia (può essere appresa anche da tutor) Corposcontro Maledizione Slavina Liofilizzazione non ti serve a nulla essendo speciale, quelle utili a fini competitivi sono Gelolancia e/o Scagliagelo. Come altre due mosse potresti dargli Abisso e Slavina (che venendo da gen vecchie è un tocco di classe). Levitoroccia è una tutor quindi puoi anche lasciarla fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Liofilizzazione non ti serve a nulla essendo speciale, quelle utili a fini competitivi sono Gelolancia e/o Scagliagelo. Come altre due mosse potresti dargli Abisso e Slavina (che venendo da gen vecchie è un tocco di classe). Levitoroccia è una tutor quindi puoi anche lasciarla fuori Avevo dimenticato fosse una mossa speciale, non avendolo breedato io non ho manco visto se fosse speciale o fisica. Allora farò come dici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Salve a tutti, volevo cimentarmi nel breeding di un Buneary shiny in love ball, ma non so che mosse uovo assegnarle. Avevo pensato fare il set tematico con: - Fuocopugno - Centripugno - Gelopugno - Tuonopugno perchè non so come potrebbe essere usato un Lopunny in competitivo (I'm a noob, sorry ^^') Ne approfitto anche per chiedervi con che natura dovrei breeddarlo e se è il caso di farlo con la HA (ma penso che la risposta sia ovvia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 25 minuti fa, Nene ha scritto: Salve a tutti, volevo cimentarmi nel breeding di un Buneary shiny in love ball, ma non so che mosse uovo assegnarle. Avevo pensato fare il set tematico con: - Fuocopugno - Centripugno - Gelopugno - Tuonopugno perchè non so come potrebbe essere usato un Lopunny in competitivo (I'm a noob, sorry ^^') Ne approfitto anche per chiedervi con che natura dovrei breeddarlo e se è il caso di farlo con la HA (ma penso che la risposta sia ovvia) Io ho trovato questo set su internet con una natura Allegra: Spoiler Move 1 High Jump Kick Move 2 Return Move 3 Fake Out Move 4 Ice Punch / Power-Up Punch Dato che fra esse abbiamo solo due mosse uovo (Fake Out e Ice Punch) io ti consiglierei di farlo di natura Allegra con: Fake Out Ice Punch Thunder Punch Fire Punch Volendo, per dare maggiore valore collezionistico al tuo Pokémon, ti consiglierei di mettergli (al posto di Thunder Punch o Fire Punch) Cosmic Power poichè apprendibile solo tramite una catena d'accoppiamento e quindi più "rara" Se utilizzerai il Pokémon solo a fini competitivi invece ti consiglierei di mettergli solo Fake Out e Ice Punch per risparmiare tempo. Spero di esserti stato d'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 4 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Io ho trovato questo set su internet con una natura Allegra: Nascondi contenuto Move 1 High Jump Kick Move 2 Return Move 3 Fake Out Move 4 Ice Punch / Power-Up Punch Dato che fra esse abbiamo solo due mosse uovo (Fake Out e Ice Punch) io ti consiglierei di farlo di natura Allegra con: Fake Out Ice Punch Thunder Punch Fire Punch Volendo, per dare maggiore valore collezionistico al tuo Pokémon, ti consiglierei di mettergli (al posto di Thunder Punch o Fire Punch) Cosmic Power poichè apprendibile solo tramite una catena d'accoppiamento e quindi più "rara" Se utilizzerai il Pokémon solo a fini competitivi invece ti consiglierei di mettergli solo Fake Out e Ice Punch per risparmiare tempo. Spero di esserti stato d'aiuto! Pienamente d'accordo, Fake Out è obbligatoria per Mega Lopunny, per il resto a fini competitivi interessa solo Ice Punch, che però è apprendibile tranquillamente come tutor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Io ho trovato questo set su internet con una natura Allegra: Apri contenuto nascosto Move 1 High Jump Kick Move 2 Return Move 3 Fake Out Move 4 Ice Punch / Power-Up Punch Dato che fra esse abbiamo solo due mosse uovo (Fake Out e Ice Punch) io ti consiglierei di farlo di natura Allegra con: Fake Out Ice Punch Thunder Punch Fire Punch Volendo, per dare maggiore valore collezionistico al tuo Pokémon, ti consiglierei di mettergli (al posto di Thunder Punch o Fire Punch) Cosmic Power poichè apprendibile solo tramite una catena d'accoppiamento e quindi più "rara" Se utilizzerai il Pokémon solo a fini competitivi invece ti consiglierei di mettergli solo Fake Out e Ice Punch per risparmiare tempo. Spero di esserti stato d'aiuto! Grazie mille In realtà volevo cominciare a breeddare qualcosa da mettere qui sul forum, quindi devo vedere che catene di accoppiamento devo fare e decidere xD 1 minuto fa, Strax ha scritto: Pienamente d'accordo, Fake Out è obbligatoria per Mega Lopunny, per il resto a fini competitivi interessa solo Ice Punch, che però è apprendibile tranquillamente come tutor. Ok quindi credo che farò - Fake Out - Ice Punch - Thunder Punch / Cosmic Power - Fire Punch / Cosmic Power Grazie mille ad entrambi per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 6 minuti fa, Strax ha scritto: Pienamente d'accordo, Fake Out è obbligatoria per Mega Lopunny, per il resto a fini competitivi interessa solo Ice Punch, che però è apprendibile tranquillamente come tutor. Avendo nominato i Pugni come egg moves ho pensato che lo breedasse su XY... @Nene ricapitoliamo: Se breedi su XY Natura Allegra Bruciapelo Gelopugno Fuocopugno / Cosmoforza Tuonopugno / Cosmoforza Se breedi su ORAS Natura Allegra Bruciapelo Doppiosmash / Cosmoforza Ripeti / Cosmoforza Stramontante / Cosmoforza Se breedi SOLO a fini competitivi Natura Allegra Bruciapelo Gelopugno (solo se hai XY) 2 minuti fa, Nene ha scritto: In realtà volevo cominciare a breeddare qualcosa da mettere qui sul forum, quindi devo vedere che catene di accoppiamento devo fare e decidere xD In questo caso allora ti consiglio di utilizzare questo: Se breedi su ORAS Natura Allegra Bruciapelo Doppiosmash / Cosmoforza Ripeti / Cosmoforza Stramontante / Cosmoforza @Strax cosa ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Avendo nominato i Pugni come egg moves ho pensato che lo breedasse su XY... @Nene ricapitoliamo: Se breedi su XY Natura Allegra Bruciapelo Gelopugno Fuocopugno / Cosmoforza Tuonopugno / Cosmoforza Se breedi su ORAS Natura Allegra Bruciapelo Doppiosmash / Cosmoforza Ripeti / Cosmoforza Stramontante / Cosmoforza Se breedi SOLO a fini competitivi Natura Allegra Bruciapelo Gelopugno (solo se hai XY) Oh mamma, perché su oras non posso breeddare le egg. dei pugni? D: (Nel caso ho anche X ma ancora non ho finito la storia principale...). Scusate se non ho specificato il gioco, pensavo fosse uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, Nene ha scritto: Oh mamma, perché su oras non posso breeddare le egg. dei pugni? D: (Nel caso ho anche X ma ancora non ho finito la storia principale...). Scusate se non ho specificato il gioco, pensavo fosse uguale Su ORAS puoi insegnare i pugni come mossa tutor quindi è superfluo, a parere mio, insegnargliele come mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Su ORAS puoi insegnare i pugni come mossa tutor quindi è superfluo, a parere mio, insegnargliele come mosse uovo Capito, allora penso che lascerò perdere i pugni di troppo e seguirò il moveset che mi hai gentilmente scritto tu per oras, grazie ancora per l'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, Nene ha scritto: Capito, allora penso che lascerò perdere i pugni di troppo e seguirò il moveset che mi hai gentilmente scritto tu per oras, grazie ancora per l'aiuto! Ma figurati! Questo thread serve proprio per questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Consigli riguardo le Egg Moves da dare a una piccola Eevee destinata a divenire Sylveon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon111 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Consigli riguardo le Egg Moves da dare a una piccola Eevee destinata a divenire Sylveon? - Desiderio - Sbadiglio - Falselacrime - Maledizione Io consiglio queste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Xyon111 ha scritto: - Desiderio - Sbadiglio - Falselacrime - Maledizione Io consiglio queste Mi hai convinto! Gli metterò queste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon111 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Consigli per Gengar e Audino Gengar - Pulifumo - Ultimocanto - ? - ? Audino - Amnesia - Desiderio E qui quali prendo? - Ripeti - Assorbibacio - Dolcebacio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 4 minuti fa, Xyon111 ha scritto: Gengar - Pulifumo - Ultimocanto - Inibitore - Reflect Type (perchè è una chain breed quindi è da VIP) Quanto al punching bag preferito da tutti gli allenatori: 5 minuti fa, Xyon111 ha scritto: Audino - Amnesia - Desiderio - Draining Kiss - Healing Wish Se vuoi incastrarci Encore, che torna utile, togli Amnesia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon111 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Quanto al punching bag preferito da tutti gli allenatori: Se vuoi incastrarci Encore, che torna utile, togli Amnesia. Avevo visto che Amnesia è una catena di accoppiamenti, ma credo che metterò Ripeti che è più utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Koffing? Io avevo scelto Fielepunte, Malcomune, Psicoraggio e Sfoghenergia! Che ne pensate? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Koffing? Io avevo scelto Fielepunte, Malcomune, Psicoraggio e Sfoghenergia! Che ne pensate? Stockpile > Pain Split, che è una tutor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Stockpile > Pain Split, che è una tutor Maledetta Wiki! Lì la mette sull'accoppiamento! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon111 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Maledetta Wiki! Lì la mette sull'accoppiamento! Sì puó anche tramite accoppiamento u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Xyon111 ha scritto: Sì puó anche tramite accoppiamento u.u Sì appunto volevo metterla, però se è anche tutor gliene metto un'altra! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.