-Seifer- Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Amnesia Aromatheraphy Encore Helping Hand Secondo voi vanno bene queste mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 7 minuti fa, -Seifer- ha scritto: Amnesia Aromatheraphy Encore Helping Hand Secondo voi vanno bene queste mosse? Helping Hand è una tutor, io ci metterei Endure piuttosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Helping Hand è una tutor, io ci metterei Endure piuttosto Cavolo non avevo visto che era una tutor! Grazie per il consiglio Strax ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Per Zubat avevo pensato a: -Venom Drench* -Curse* -Brave Bird -Defog (?) Inoltre è meglio farlo con HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 ora fa, -Seifer- ha scritto: Per Zubat avevo pensato a: -Venom Drench* -Curse* -Brave Bird -Defog (?) Inoltre è meglio farlo con HA? Crobat deve avere fuocodentro se lo giochi in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 6 ore fa, Silicondarius ha scritto: Crobat deve avere fuocodentro se lo giochi in doppio Va bene, le egg moves sono a posto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 1 ora fa, -Seifer- ha scritto: Va bene, le egg moves sono a posto? Leva curse e metti ipnosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 6 ore fa, Silicondarius ha scritto: Leva curse e metti ipnosi -Curse e -Venom Drench si ottengono tramite catena di accoppiamenti, secondo te è meglio toglierla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Per un Seel cosa consigliate? Io oensavo a Gelolancia, Leccata, Bruciapelo e Ultimocanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 ora fa, ReMagikarp ha scritto: Per un Seel cosa consigliate? Io oensavo a Gelolancia, Leccata, Bruciapelo e Ultimocanto io sostituirei leccata con sonnolalia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: io sostituirei leccata con sonnolalia Ma Sonnolalia è addirittura una MT (cit Strax XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 minuto fa, ReMagikarp ha scritto: Ma Sonnolalia è addirittura una MT (cit Strax XD) Error mio. pardon. Però secondo te accumulo? Contando che dewgong si gioca perlopiù difensore speciale (credo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: Error mio. pardon. Però secondo te accumulo? Contando che dewgong si gioca perlopiù difensore speciale (credo). Sinceramente potrebbe essere una buona scelta ma non mi sembra neanche eccezionale, dato che serve fino ad un certo punto è preferisco dargli mosse meno utili come Rutto ma più particolari... Leccata non mi sembra una brutta mossa perché oltre a essere un def speciale è anche un decente attacker fisico e una mossa di riserva che può anche paralizzare può far comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, ReMagikarp ha scritto: Sinceramente potrebbe essere una buona scelta ma non mi sembra neanche eccezionale, dato che serve fino ad un certo punto è preferisco dargli mosse meno utili come Rutto ma più particolari... Leccata non mi sembra una brutta mossa perché oltre a essere un def speciale è anche un decente attacker fisico e una mossa di riserva che può anche paralizzare può far comodo Posto che non avendo mai visto nessuno giocare un dewgong mi sto basando su smogon, li l'unico set presente utilizza di egg move perish song, e a dirla tutta per Stockpile, era riferito in senso "estetico". Però come detto da quanto ho trovato si usa con perish song come egg move da battaglia, quindi le altre sono a tua discrezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 10 ore fa, ReMagikarp ha scritto: Per un Seel cosa consigliate? Io oensavo a Gelolancia, Leccata, Bruciapelo e Ultimocanto Rutto,ultimocanto,bruciapelo, saltamicizia io cosi lo farei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Consigli per uno Shinx? Io pensavo a Gelodenti, Rogodenti, Nottesferza e Attacco Rapido, però anche Eelttromistero era una Chain... Che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 3 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Consigli per uno Shinx? Io pensavo a Gelodenti, Rogodenti, Nottesferza e Attacco Rapido, però anche Eelttromistero era una Chain... Che dite? Vanno benissimo quelle che hai scelto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Vanno benissimo quelle che hai scelto Perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 E dopo la ball mi tocca scegliere le egg moves per Munchlax e Pichu! Avevo pensato a queste: Autodistruzione - Maledizione - Sdoppiatore - Inseguimento/Contrattacco Ripeti - Dedierio/Tuonopugno - Bruciapelo - Locomovolt Che ne pensate ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 ora fa, Monkey- ha scritto: E dopo la ball mi tocca scegliere le egg moves per Munchlax e Pichu! Avevo pensato a queste: Autodistruzione - Maledizione - Sdoppiatore - Inseguimento/Contrattacco Ripeti - Desiderio - Bruciapelo - Locomovolt Che ne pensate ? Così van bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Cosa ne pensate? Ferroseed: Punte - Parassiseme - Semitraglia - Acidobomba (so che ci andrebbe rigorosamente Levitoroccia - e di fatto ci andrà nell'esemplare che userò per il competitivo -, ma ho dato la precedenza a quelle non tutor, sebbene inutili);Corsola: Zuccata - Gelolancia - Barriera - Radicamento (mi sembra più peculiare di Acquanello dopotutto); Shuckle: Acupressione - Acido - Sabbiotomba - Cadutamassi (stesso discorso per Ferroseed, Altruismo è più utile ma è pur sempre anche tutor). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 34 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Cosa ne pensate? Ferroseed: Punte - Parassiseme - Semitraglia - Acidobomba (so che ci andrebbe rigorosamente Levitoroccia - e di fatto ci andrà nell'esemplare che userò per il competitivo -, ma ho dato la precedenza a quelle non tutor, sebbene inutili);Corsola: Zuccata - Gelolancia - Barriera - Radicamento (mi sembra più peculiare di Acquanello dopotutto); Shuckle: Acupressione - Acido - Sabbiotomba - Cadutamassi (stesso discorso per Ferroseed, Altruismo è più utile ma è pur sempre anche tutor). Se assegni EM che non sono tutor, direi che va benissimo come cosa le tutor le puoi recuperare quando vuoi. Spoiler PS: quando ci sei per lo scambio fammi un cenno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 4 minuti fa, Strax ha scritto: Se assegni EM che non sono tutor, direi che va benissimo come cosa le tutor le puoi recuperare quando vuoi. Nascondi contenuto PS: quando ci sei per lo scambio fammi un cenno Allora a Ferroseed per forza quelle. Per gli altri due in realtà ci sono alternative, forse anche valide, ho dato la precedenza a quelle che hanno il minor numero di genitori che possono passarla (= più peculiari, dal mio punto di vista), vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Allora a Ferroseed per forza quelle. Per gli altri due in realtà ci sono alternative, forse anche valide, ho dato la precedenza a quelle che hanno il minor numero di genitori che possono passarla (= più peculiari, dal mio punto di vista), vanno bene? Se tanto non hanno uso competitivo, puoi mettere quelle che più ti aggradano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Se tanto non hanno uso competitivo, puoi mettere quelle che più ti aggradano. Un esemplare lo userò sicuramente per il competitivo (tranne per Corsola), ma quelle le posso aggiungere dopo. Quelle che ho proposto saranno per l'esemplare da collezione, per questo chiedevo conferma a voi collezionisti veterani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.