StraxSilverhand Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Un esemplare lo userò sicuramente per il competitivo (tranne per Corsola), ma quelle le posso aggiungere dopo. Quelle che ho proposto saranno per l'esemplare da collezione, per questo chiedevo conferma a voi collezionisti veterani! Basta che segui questa semplice scala di priorità: Utili a fini competitivi e NON tutor o (peggio) MT; Esclusive di trasferimenti da generazioni precedenti (ad es. Defog Scyther); Catena di accoppiamenti; Classiche EM Tutor / MT E vai sul sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Ragazzi ho dei seri dubbi su quali egg moves assegnare ad uno Shellos e ad un Drifloon... io avevo pensato a: • Shellos: Amnesia - Scudo Acido - Pulifumo - Maledizione (così facendo rimangono fuori Memento, Specchiovelo e Sbadiglio! Di queste 3 mi dispiacerebbe lasciar fuori Sbadiglio). • Drifloon: Pulifumo - Scacciabruma - Destinobbligato - Inibitore (così facendo rimangono fuori Ipnosi, Nube, Ventoincoda e Memento. Di queste 4 mi dispiacerebbe lasciare fuori Ipnosi più delle altre). Diciamo che ho una scelta difficile per entrambi. Voi cosa mi consigliate ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 2 ore fa, Monkey- ha scritto: Ragazzi ho dei seri dubbi su quali egg moves assegnare ad uno Shellos e ad un Drifloon... io avevo pensato a: • Shellos: Amnesia - Scudo Acido - Pulifumo - Maledizione (così facendo rimangono fuori Memento, Specchiovelo e Sbadiglio! Di queste 3 mi dispiacerebbe lasciar fuori Sbadiglio). • Drifloon: Pulifumo - Scacciabruma - Destinobbligato - Inibitore (così facendo rimangono fuori Ipnosi, Nube, Ventoincoda e Memento. Di queste 4 mi dispiacerebbe lasciare fuori Ipnosi più delle altre). Diciamo che ho una scelta difficile per entrambi. Voi cosa mi consigliate ? Shellos: Specchiovelo oppure Contrattacco al posto di Scudo Acido (hai già eventualmente Curse che fa la stessa cosa). Drifloon: lascia fuori Ipnosi che va bene così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 2 ore fa, Monkey- ha scritto: Ragazzi ho dei seri dubbi su quali egg moves assegnare ad uno Shellos e ad un Drifloon... io avevo pensato a: • Shellos: Amnesia - Scudo Acido - Pulifumo - Maledizione (così facendo rimangono fuori Memento, Specchiovelo e Sbadiglio! Di queste 3 mi dispiacerebbe lasciar fuori Sbadiglio). • Drifloon: Pulifumo - Scacciabruma - Destinobbligato - Inibitore (così facendo rimangono fuori Ipnosi, Nube, Ventoincoda e Memento. Di queste 4 mi dispiacerebbe lasciare fuori Ipnosi più delle altre). Diciamo che ho una scelta difficile per entrambi. Voi cosa mi consigliate ? A mio parere, per quanto riguarda Drifloom, Ventoincoda > Pulifumo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 1 minuto fa, Alpha ha scritto: A mio parere, per quanto riguarda Drifloom, Ventoincoda > Pulifumo. È una tutor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: Shellos: Specchiovelo oppure Contrattacco al posto di Scudo Acido (hai già eventualmente Curse che fa la stessa cosa). Ah è vero, lol Però anche Sbadiglio non sarebbe male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 6 ore fa, Monkey- ha scritto: Ah è vero, lol Però anche Sbadiglio non sarebbe male... Hai anche ragione...allora vai di Sbadiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 E spostandosi adesso di qua dopo le balls abbinate, necessito di consigli sulle EM piu' indicate sempre per i soliti 4: (Leggiadro) (sabbiafiume) (Fuocardore) (Magiscudo) Grazie ancora a chi risponderà :3 VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 minuto fa, King DDD ha scritto: (Leggiadro) Maledizione - Bottintesta - Magivelo - Morso (sabbiafiume) Maledizione - Pigro - Turbine - Vendetta (Fuocardore) Ondacalda - Sbigoattacco - Inseguimento - Rutto/Maledizione (Magiscudo) Psicotrasfer - Veicolaforza - Baratto - Divinazione Per me queste sarebbero l'ideale, ma aspetta anche altri consigli :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 @King DDD Dunsparce: Agility - Headbutt - due che non siano tutor Hippopotas: Slack Off - Whirlwind - due che non siano tutor (ad es. Curse e Body Slam) Heatmor: Sucker Punch - Pursuit - due che non siano tutor (ad es. Belch e Body Slam) Sigilyph: Psycho Shift - Stored Power - Ancient Power - Future Sight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 11 minuti fa, King DDD ha scritto: E spostandosi adesso di qua dopo le balls abbinate, necessito di consigli sulle EM piu' indicate sempre per i soliti 4: (Leggiadro) Asso, sciagura, magivelo, bottintesta (sabbiafiume) Maledizione - Pigro - Turbine - accumulo (Fuocardore) Solletico - Sbigoattacco - Inseguimento - Rutto/Maledizione Per il 4 come ha detto strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 per un dunsparce (avendo ventordici mosse uovo) non so proprio che pesci pigliare pensavo sicuramente ad asso pero poi non so (vorrei farlo con ha paura) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 1 ora fa, dave700 ha scritto: per un dunsparce (avendo ventordici mosse uovo) non so proprio che pesci pigliare pensavo sicuramente ad asso pero poi non so (vorrei farlo con ha paura) Leggiadro > Paura. Sicuramente ti serve Bottintesta, potresti poi fare un pensiero ad Agilità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 12 ore fa, Strax ha scritto: Leggiadro > Paura. Sicuramente ti serve Bottintesta, potresti poi fare un pensiero ad Agilità. quindi meglio leggiadro che paura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Adesso, dave700 ha scritto: quindi meglio leggiadro che paura? Con Leggiadro hai una mossa STAB che ottiene 60% di flinch, ti boosti con Agility la velocità e giochi in stile Jirachi / Togekiss. Con Rattled cosa ottieni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 3 minuti fa, Strax ha scritto: Con Leggiadro hai una mossa STAB che ottiene 60% di flinch, ti boosti con Agility la velocità e giochi in stile Jirachi / Togekiss. Con Rattled cosa ottieni? grazie quindi le em agilità bottintesta asso e...morso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Adesso, dave700 ha scritto: grazie quindi le em agilità bottintesta asso e...morso? Boh? Perchè no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Però mi viene il dubbio che sia una tutor o no? Adesso, Strax ha scritto: Boh? Perchè no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 1 minuto fa, dave700 ha scritto: Però mi viene il dubbio che sia una tutor o no? Non è una tutor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 perfetto ricapitolando asso morso agilità e bottintesta grazie mille @Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 On 31/10/2016 at 10:50, Strax ha scritto: Con Leggiadro hai una mossa STAB che ottiene 60% di flinch, ti boosti con Agility la velocità e giochi in stile Jirachi / Togekiss. Con Rattled cosa ottieni? Ne volevo fare uno anch'io, davvero reputi Agilità essenziale? Io pensavo facesse schifo in velocità tanto da pensare di mettergli Maledizione... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 18 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ne volevo fare uno anch'io, davvero reputi Agilità essenziale? Io pensavo facesse schifo in velocità tanto da pensare di mettergli Maledizione... Ha la stessa base speed di Mega Ampharos (base 45), e il suo set più giocato è proprio quello Agility (insieme a quello difensivo RestTalk). Volendo puoi giocare entrambi i set così come un generico set Careful coi Leftovers, conta che Dunsparce ha accesso sia a Roost che alle rocks, quindi volendo hai anche la recovery e gli hazard Spoiler Seriamente ci stiamo dannando l'anima per rendere competitivo sto bidone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Seriamente ci stiamo dannando l'anima per rendere competitivo sto bidone? Quale bidone? Comunque parlando d'altro, stavo passando delle egg moves a Spiritomb quando mi son accorto che Ripicca e Malcomune, delle mosse che mi piacciono molto, le può apprendere anche dall'insegnamosse quindi alla fine l'ho fatto così: Esclusiva, Incubo, Muro di Fumo, Destinobbligato Poi, volevo chiedere, io su Heartgold ne avevo uno Cauto ma dando un'occhiata in giro pare che ora sia meglio Deciso o Sicuro... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 9 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Quale bidone? Comunque parlando d'altro, stavo passando delle egg moves a Spiritomb quando mi son accorto che Ripicca e Malcomune, delle mosse che mi piacciono molto, le può apprendere anche dall'insegnamosse quindi alla fine l'ho fatto così: Esclusiva, Incubo, Muro di Fumo, Destinobbligato Poi, volevo chiedere, io su Heartgold ne avevo uno Cauto ma dando un'occhiata in giro pare che ora sia meglio Deciso o Sicuro... Le EM van bene direi. Per il resto, non ho mai giocato Spiritomb ma così a pelle ti direi che lo userei Adamant, con una bella Life Orb o con la Dread Plate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Ciao ragazzi, ho deciso di colmare i miei momenti di noia col breeding di un Pokémon che mi è piaciuto sin dalla sua scelta come primo starter: Turtwig. Sapreste indicarmi le egg moves più appropriate per questo piccolino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.