Vai al commento



Rivelati la confezione e il prezzo europeo di Pokémon GO Plus!


Pokéscout

Post raccomandati

13 minuti fa, ExGallade ha scritto:

Girano da qualche ora notizie di un rilascio per il 15 Luglio....Solo rumors fake, o qualcuno sa se ci sono conferme?

Esce a fine luglio come detto all'E3

Comunque 40 Euro per il plus é una ladrata.

Penso che scarichero l'app e non comprero il plus visto il prezzo.

Modificato da Kyurem97

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, DarthMizu ha scritto:

A parte le solite pecore che comprano ogni minima cavolata che famose case di produzione, quali Apple, Nintendo, Samsung, gli propinano  non vedo un motivo valido per comprare questo braccialetto a 40Euro. Se voglio giocare a qualcosa, una persona normale vuole vedere uno schermo, vuole pigiare dei bottoni e vedere gli effetti. Perchè io giocatore di pokemon dovrei spendere soldi per giocare ad una cosa senza vedere niente?! Solo un fanatico malato lo potrebbe comprare...

E quanto ho scritto non è una polemica nei confronti della Nintendo o Niantic: se c'è gente scema fanno bene a prendergli i soldi propinandogli oggetti inutili a prezzi assurdi.

 

Quoto e...stima!!!!!

Concordo con te!

Questo braccialetto è una grandissima commercialata proprio come la Apple.

L'altro giorno ad esempio chiacchieravo con un amichetto di mio fratello, di circa 9-10 anni, che ha iniziato a dirmi -lo sai che mi compro l'iphone 5?!!11!- io gentilmente gli ho detto quello che pensavo, avendo un telefono Samsung con android pagato solo 120€, cioè che per me era uno spreco comprarsi un Iphone, il quale lo paghi più di 500€ e sono soldi buttati via perché il prezzo è solo per il marchio e l'anno prossimo è sicuramente è pieno di bug e non ti va neanche bene (parlavo per esperienza). Dopodiché mi ha risposto:-Beh almeno l'iphone è figo e ci fai quello che ti pare, con android non ci fai nulla!!111!!- :facepalm: 

Sono così fissati con i brand famosi che delirano!

E io che guadagnavo 200€ al mese ed ora sono disoccupata non posso permettermi un cosetto inutile di 40€ !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, questo è troppo! Non spenderò 40E per un bracciale inutile! ho già prenotato entrambe le versioni di settima gen. (una per me e una per la mia sorellina) e non voglio rimanere al verde per quando uscirà l'NX!!!!!!!!!!!!!!!!!:angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/6/2016 at 15:19, ExGallade ha scritto:

 

Girano da qualche ora notizie di un rilascio per il 15 Luglio....Solo rumors fake, o qualcuno sa se ci sono conferme?

 

Girano da settimane in realtà. Si tratta di voci messe in giro da Catilina per fomentare il sollevamento della popolazione quando il giorno tanto atteso i BM di tutt'Italia si sarebbero ritrovati senza gioco. Quosque tandem, rumors fake?

 

 

 

 

"permette di catturare Pokémon e raccogliere oggetti nei PokéStop senza la necessità di estrarre continuamente lo smartphone dalla propria tasca."

Non so chi le fa le ricerche di mercato alla Pokémon Company, ma le persone senza cellulare in mano che incontro uscendo di casa in un paio d'ore le conto sulle dita della mano. Se voglio regalare 40 euro vado alla Caritas.

Modificato da Spyro190
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io continuo a pensare che l'intero gioco sarà un enorme flop.. L'idea di base e la meccanica di girare la città per giocare è quanto di più lontano ci sia da un gioco.. Vedremo. 

On 19/6/2016 at 13:14, Shiina ha scritto:

Concordo con te!

Questo braccialetto è una grandissima commercialata proprio come la Apple.

L'altro giorno ad esempio chiacchieravo con un amichetto di mio fratello, di circa 9-10 anni, che ha iniziato a dirmi -lo sai che mi compro l'iphone 5?!!11!- io gentilmente gli ho detto quello che pensavo, avendo un telefono Samsung con android pagato solo 120€, cioè che per me era uno spreco comprarsi un Iphone, il quale lo paghi più di 500€ e sono soldi buttati via perché il prezzo è solo per il marchio e l'anno prossimo è sicuramente è pieno di bug e non ti va neanche bene (parlavo per esperienza). Dopodiché mi ha risposto:-Beh almeno l'iphone è figo e ci fai quello che ti pare, con android non ci fai nulla!!111!!- :facepalm: 

Sono così fissati con i brand famosi che delirano!

E io che guadagnavo 200€ al mese ed ora sono disoccupata non posso permettermi un cosetto inutile di 40€ !

Ma poi Android è meglio di Ios, di cosa parla quello? :fg: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...