Pokéscout Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Grazie al negozio online di Nintendo ora conosciamo l'aspetto della confezione e nuovi dettagli su Pokémon GO Plus, l'accessorio Bluetooth di Pokémon GO. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Rispondi prezzo di vendita di 39,99 €. PAZZI! E' stata aggiunta una reazione da Darki, MasterTommy96, Spyro190 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Ora come ora penso a scaricare l'applicazione e basta. Vediamo in futuro se comprare il piccolo accessorio. Con quei soldi più una piccola somma potrei comprare tranquillamente Pokémon Sole o Luna :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonEnergy93 Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Io mi ero ripromesso che lo avrei acquistato, però visto il prezzo dico che scarico prima l'applicazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Non so perchè ma ho il presentimento che ci si stancherà facilmente di giocarci Magari si rivela un gigantesco paytowin (ormai tipico di qualunque app) 40 euro è un furto esagerato oltretutto, Vedremo se ne varrá la pena E' stata aggiunta una reazione da DavionXY 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Sicuramenre sarà una bella app ma il gioco non vale la candela.... Non possono farci spendere 40€ per un app che non offre nulla di nuovo... O meglio, non aggiunge nulla all'esoerienza videoludica, se non il trasferimento di pokemon di Sole e Luna inutile, dato che con la banca e il Gts li puoi ottenere tutti; meno batteria sul cellulare e più dati consumati. Dovrei prendermi un cellulare a parte xD me lo sento che consumerà troppo di batteria e consumo dati E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati