Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Il Colore Preferito

MIKI_PopplDefSquad

Scegli il tuo colore preferito  

42 utenti hanno votato

1. 1. Scegli il tuo colore preferito

Post raccomandati

Inviato

1 Votate il vostro colore preferito
2 Quale è il vostro colore preferito?

3 Cosa vi comunica il vostro colore?

4 Avete mai cambiato colore preferito?

1 minuto fa, MIKI_PopplDefSquad ha scritto:

1 Fatto

2 Blu e tutte le sue tonalità (poi celeste nero e bianco)

3 Sicurezza Pace Tranquillità

4 Si quando ero piccolo il mio colore era Azzurro

Inviato

Fatto
Rosso
Una sensazione di passione e mi richiama alla mente il sangue, che sinceramente non mi da fastidio nel vederlo
No, sempre quello

Inviato

Votate il vostro colore preferito Fatto
2 Quale è il vostro colore preferito? Arancione

3 Cosa vi comunica il vostro colore? Calore.

4 Avete mai cambiato colore preferito?Sì, ho avuto come colori preferiti prima il Giallo, il Verde e poi il Rosso(ci mancava il Blu:asduj1:).

Inviato

1 Votate il vostro colore preferito Fatto
2 Quale è il vostro colore preferito? Blu

3 Cosa vi comunica il vostro colore? II Mare

4 Avete mai cambiato colore preferito? l mio colore preferito é stato l'Arancione perché trovo che é un colore molto vivo

Inviato

Sondaggio votato!

Il mio colore preferito è il verde, nonostante mi piaccia molto anche l'azzurro.

Adoro il verde perché è un colore abbastanza calmo su certe tonalità, inoltre beh... "verde speranza". :look: 

Mi sono piaciuti sempre tanti colori, ma il verde in particolare. Quindi no, non ho mai cambiato il mio colore preferito, almeno non proprio.

Inviato

Votato :)

L'azzurro perché mi ricorda il cielo, qualcosa di lontano, intoccabile, ma che alla visione è bellissimo. 

Nessun colore preferito in precedenza :3 

Inviato

1. Votate il vostro colore preferito? Fatto
2. Quale è il vostro colore preferito? Arancione

3. Cosa vi comunica il vostro colore? Gioia e Speranza (si lo so che la speranza è attribuita al verde, ma io ce la vedo xD)

4. Avete mai cambiato colore preferito?Per un periodo il Grigio...

Inviato

Giallo 

Giallo è il colore del mio nick in chat e mi comunica felicità

in precedenza ho avuto come colore preferito il bianco

Inviato

1 Votate il vostro colore preferito Si
2 Quale è il vostro colore preferito? queste due cose bellissime y9XxJcY.pngllmxD6pj5.png

3 Cosa vi comunica il vostro colore? FELICIA E GLI SHURIKEN ARDENTI pace, credo, più che altro sono belli ebbasta

4 Avete mai cambiato colore preferito? da piccola amavo il mgk0 roza xdxdxd poi mi sono converita all'azzurro, e poi ho aggiunto il ROSA PESCA CHE NON É ROSA, É DIVERSO.

Inviato

1 Votate il vostro colore preferito Fatto
2 Quale è il vostro colore preferito? Viola (in alternativa verde e arancione)

3 Cosa vi comunica il vostro colore? Mistero, credo

4 Avete mai cambiato colore preferito? A periodi. Di solito il mio colore preferito o è verde, o viola, o arancione (pastello)

Inviato

1. Votato

2. Arancione

3. È un colore che mi trasmette sia vivacità sia armonia. Poi mi trasmette anche calore e presenza.

4. Sì: inizialmente ero affascinato dall'azzurro e dal verde acqueo. Ma anche a quei tempi l'arancione mi piaceva. Poi attorno ai 14/15 anni ho visto come l'arancione mi piacesse molto di più e da lì... love♡ xD

Inviato

1) Done.
2) Bianco.

3) Che mia madre ha azzeccato il lavaggio.

4) Sì.

5) Le domande erano quattro.

6) 66

7) Bello.

8) Volante.

Inviato

1 Votate il vostro colore preferito Fatto
2 Quale è il vostro colore preferito? Viola

3 Cosa vi comunica il vostro colore? Assolutamente niente, mi attira tantissimo, e non ne ho il motivo.

4 Avete mai cambiato colore preferito? Ah beh tantissime volte, infatti al momento ho 3 colori preferiti, Blu cobalto, Verde acqua, e Viola.

Inviato

Il mio colore preferito è il blu, la mia tonalità preferita è il blu elettrico. Mi ispira serenità, leggerezza, infinità. Quando ero piccolo mi piaceva il rosso. Anche ora, in realtà, ma è sceso al secondo posto.

Guest DarkMoon
Inviato

1 ~ Fatto

2 ~ Azzurro (amo anche il verde,l'arancione e il nero)

3 ~ Pace,speranza,calma,silenzio...ma anche allegria :)

4 ~ Da piccola amavo il verde,mi piace molto anche ora ma meno dell'azzurro. 

(PS. Se posso,aggiungo che amo tutti i colori tranne il grigio e il marrone,però chissà perché mi piacciono tantissimo i ragazzi con gli occhi marroni xD)

Inviato

1 Votate il vostro colore preferito Fatto.
2 Quale è il vostro colore preferito? Blu, per la precisione oltremare e elettrico a pari merito <3

3 Cosa vi comunica il vostro colore? Pace, serenità.

4 Avete mai cambiato colore preferito? No

Inviato

1 Fatto
2 Quale è il vostro colore preferito? Rosso

3 Cosa vi comunica il vostro colore? mi richiama le emozioni che provo quando sono in scena a teatro  (rosso , infatti, come la maggior parte dei sipari)

4 Avete mai cambiato colore preferito? Sì,  una volta il mio colore preferito era il viola. Era una specie di sfida al fatto che "il viola porta sfortuna in scena" . Ho cambiato idea quando ero vestita di viola e lo spettacolo non é andato bene come previsto.  Da lì in poi ho "votato fedeltà " al rosso in onore del sipario.

Guest NicoRobin
Inviato
20 ore fa, MIKI_PopplDefSquad ha scritto:

1 Fatto

2 Blu e tutte le sue tonalità (poi celeste nero e bianco)

3 Sicurezza Pace Tranquillità

4 Si quando ero piccolo il mio colore era Azzurro

fatto

rosso

sangue

ogni tanto

Inviato
On 18/6/2016 at 17:52, Crystal96 ha scritto:

Sondaggio votato!

Il mio colore preferito è il verde, nonostante mi piaccia molto anche l'azzurro.

Adoro il verde perché è un colore abbastanza calmo su certe tonalità, inoltre beh... "verde speranza". :look: 

Mi sono piaciuti sempre tanti colori, ma il verde in particolare. Quindi no, non ho mai cambiato il mio colore preferito, almeno non proprio.

On 18/6/2016 at 23:13, MasterTommy96 ha scritto:

Verde.

Green is not a creative color

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...