MIKI_PopplDefSquad Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 1 Votate il vostro colore preferito 2 Quale è il vostro colore preferito? 3 Cosa vi comunica il vostro colore? 4 Avete mai cambiato colore preferito? 1 minuto fa, MIKI_PopplDefSquad ha scritto: 1 Votate il vostro colore preferito 2 Quale è il vostro colore preferito? 3 Cosa vi comunica il vostro colore? 4 Avete mai cambiato colore preferito? 1 Fatto 2 Blu e tutte le sue tonalità (poi celeste nero e bianco) 3 Sicurezza Pace Tranquillità 4 Si quando ero piccolo il mio colore era Azzurro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Fatto Rosso Una sensazione di passione e mi richiama alla mente il sangue, che sinceramente non mi da fastidio nel vederlo No, sempre quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 1 Votate il vostro colore preferito Fatto 2 Quale è il vostro colore preferito? Arancione 3 Cosa vi comunica il vostro colore? Calore. 4 Avete mai cambiato colore preferito?Sì, ho avuto come colori preferiti prima il Giallo, il Verde e poi il Rosso(ci mancava il Blu). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 1 Votate il vostro colore preferito Fatto 2 Quale è il vostro colore preferito? Blu 3 Cosa vi comunica il vostro colore? II Mare 4 Avete mai cambiato colore preferito? l mio colore preferito é stato l'Arancione perché trovo che é un colore molto vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Sondaggio votato! Il mio colore preferito è il verde, nonostante mi piaccia molto anche l'azzurro. Adoro il verde perché è un colore abbastanza calmo su certe tonalità, inoltre beh... "verde speranza". Mi sono piaciuti sempre tanti colori, ma il verde in particolare. Quindi no, non ho mai cambiato il mio colore preferito, almeno non proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Votato L'azzurro perché mi ricorda il cielo, qualcosa di lontano, intoccabile, ma che alla visione è bellissimo. Nessun colore preferito in precedenza :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 1. Votate il vostro colore preferito? Fatto 2. Quale è il vostro colore preferito? Arancione 3. Cosa vi comunica il vostro colore? Gioia e Speranza (si lo so che la speranza è attribuita al verde, ma io ce la vedo xD) 4. Avete mai cambiato colore preferito?Per un periodo il Grigio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 1. Fatto 2. Nero 3. Mi ricorda la notte 4. Da piccolo mi piaceva il verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Giallo Giallo è il colore del mio nick in chat e mi comunica felicità in precedenza ho avuto come colore preferito il bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 1 Votate il vostro colore preferito Si 2 Quale è il vostro colore preferito? queste due cose bellissime ll 3 Cosa vi comunica il vostro colore? FELICIA E GLI SHURIKEN ARDENTI pace, credo, più che altro sono belli ebbasta 4 Avete mai cambiato colore preferito? da piccola amavo il mgk0 roza xdxdxd poi mi sono converita all'azzurro, e poi ho aggiunto il ROSA PESCA CHE NON É ROSA, É DIVERSO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Il nero mi piace molto, e l'ho votato, ma anche il blu scuro non mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 1 Votate il vostro colore preferito Fatto 2 Quale è il vostro colore preferito? Viola (in alternativa verde e arancione) 3 Cosa vi comunica il vostro colore? Mistero, credo 4 Avete mai cambiato colore preferito? A periodi. Di solito il mio colore preferito o è verde, o viola, o arancione (pastello) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil9 Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 1. Votato 2. Arancione 3. È un colore che mi trasmette sia vivacità sia armonia. Poi mi trasmette anche calore e presenza. 4. Sì: inizialmente ero affascinato dall'azzurro e dal verde acqueo. Ma anche a quei tempi l'arancione mi piaceva. Poi attorno ai 14/15 anni ho visto come l'arancione mi piacesse molto di più e da lì... love♡ xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 1) Done. 2) Bianco. 3) Che mia madre ha azzeccato il lavaggio. 4) Sì. 5) Le domande erano quattro. 6) 66 7) Bello. 8) Volante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 1 Votate il vostro colore preferito Fatto 2 Quale è il vostro colore preferito? Viola 3 Cosa vi comunica il vostro colore? Assolutamente niente, mi attira tantissimo, e non ne ho il motivo. 4 Avete mai cambiato colore preferito? Ah beh tantissime volte, infatti al momento ho 3 colori preferiti, Blu cobalto, Verde acqua, e Viola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragoon Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Il mio colore preferito è il blu, la mia tonalità preferita è il blu elettrico. Mi ispira serenità, leggerezza, infinità. Quando ero piccolo mi piaceva il rosso. Anche ora, in realtà, ma è sceso al secondo posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Verde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 1 ~ Fatto 2 ~ Azzurro (amo anche il verde,l'arancione e il nero) 3 ~ Pace,speranza,calma,silenzio...ma anche allegria 4 ~ Da piccola amavo il verde,mi piace molto anche ora ma meno dell'azzurro. (PS. Se posso,aggiungo che amo tutti i colori tranne il grigio e il marrone,però chissà perché mi piacciono tantissimo i ragazzi con gli occhi marroni xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 1 Votate il vostro colore preferito Fatto. 2 Quale è il vostro colore preferito? Blu, per la precisione oltremare e elettrico a pari merito <3 3 Cosa vi comunica il vostro colore? Pace, serenità. 4 Avete mai cambiato colore preferito? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calypso Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 1 Fatto 2 Quale è il vostro colore preferito? Rosso 3 Cosa vi comunica il vostro colore? mi richiama le emozioni che provo quando sono in scena a teatro (rosso , infatti, come la maggior parte dei sipari) 4 Avete mai cambiato colore preferito? Sì, una volta il mio colore preferito era il viola. Era una specie di sfida al fatto che "il viola porta sfortuna in scena" . Ho cambiato idea quando ero vestita di viola e lo spettacolo non é andato bene come previsto. Da lì in poi ho "votato fedeltà " al rosso in onore del sipario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 20 ore fa, MIKI_PopplDefSquad ha scritto: 1 Votate il vostro colore preferito 2 Quale è il vostro colore preferito? 3 Cosa vi comunica il vostro colore? 4 Avete mai cambiato colore preferito? 1 Fatto 2 Blu e tutte le sue tonalità (poi celeste nero e bianco) 3 Sicurezza Pace Tranquillità 4 Si quando ero piccolo il mio colore era Azzurro fatto rosso sangue ogni tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 fatto rosso tramonto tre o quattro volte giallo, arancione, azzurro e grigio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 On 18/6/2016 at 17:52, Crystal96 ha scritto: Sondaggio votato! Il mio colore preferito è il verde, nonostante mi piaccia molto anche l'azzurro. Adoro il verde perché è un colore abbastanza calmo su certe tonalità, inoltre beh... "verde speranza". Mi sono piaciuti sempre tanti colori, ma il verde in particolare. Quindi no, non ho mai cambiato il mio colore preferito, almeno non proprio. On 18/6/2016 at 23:13, MasterTommy96 ha scritto: Verde. Green is not a creative color Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.