Hydreigon106 Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Salve a tutti! Avevo intenzione di parlarvi da un fatto davvero strano, accadutomi recentemente. Non compravo bustine da tempo, quindi con l'avvento della nuova espansione (XY-Destini Incrociati), ho comprato da qualche settimana fa, in totale, circa tre pacchetti. Nei primi due pacchetti, consecutivi, ho trovato le seguenti carte: • Bronzong TURBO; • Zygarde-EX Fatto sta che, ad un certo punto, mi sono lasciato prendere la mano. Ho iniziato a guardare, nuovamente, quei video demenziali a cui da bambini ognuno di noi credeva. Varie leggende metropolitane, insomma, che credevano di avverare i nostri sogni, permettendoci di troare EX in ogni pacchetto. Fatto sta che, in questo video, un bambino insisteva sul fatto che, i pacchetti in cui fossero presenti EX, fossero più gonfi del normale. Tutto ciò, a suo parere, era valido solo per la Serie XY. Approfittando dell'occasione (dovevo acquistare già un pacchetto), ho provato questa tattica, e, una volta scartato, trovo un Genesect-EX Full-Art. Oggi ci ho riprovato, con un pacchetto proveniente dall'espansione XY-Scontro Primordiale, ed ho trovato la carta Full-Art, Asso nella manica di Ivan. Che dire, è stato un gran colpo di fortuna, o questa tattica si è rivelata, in fin dei conti, veritiera? Sottolineo che, rimettendo le carte delle due precedenti bustine, all'interno del pacchetto, anche questi corrispondevano alla descrizione del video, essendo rigonfi. Fatemi sapere la vostra, mi sento davvero confuso! X,x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Assolutamente una coincidenza, non c'è alcun modo di capire cosa troverai in una bustina semplicemente guardandola da fuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 19 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2016 2 minuti fa, Chaos ha scritto: Assolutamente una coincidenza, non c'è alcun modo di capire cosa troverai in una bustina semplicemente guardandola da fuori. Però è successo ben due volte. Quasi stento a crederci. In tutti i pacchetti doppi(4) che ho preso, ne ho trovata una! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Magari riprova e vedi se ne esce un'altra Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 19 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: Magari riprova e vedi se ne esce un'altra Ha già funzionato due volte. Domenica riproverò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 3 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Ha già funzionato due volte. Domenica riproverò. tienici informato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 19 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Adesso, poseidon100 ha scritto: tienici informato Se davvero fosse, volentieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Può esserci qualcosa così come può non esserci nulla, è tutto random :3 alcuni insistono sul fatto che quelle più pesanti abbiamo carte rare all'interno, ma anche li può trattarsi di -EX o semplicemente rare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Sei stato molto fortunato, io pure quando compro pacchetti non trovo mai niente di nuovo, però stranamente sono stata fortunata, ho trovato questa carta e sinceramente non ne ho mai trovate EX Mega @_@ il motivo per cui non gioco a TGC è perché non sono fortunata a trovare le carte giuste e non ho nemmeno soldi da spenderci sopra, ma ogni tanto mi piace comprare pacchetti. Però quello che è successo è solo coincidenza a parer mio, ma ancora tanti complimenti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Secondo me non è una coincidenza. Spiegazione logica? Le carte vengono fatte affinché quelle EX che sono più preziose pesino di più anche se non sembra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 5 minuti fa, Lady-Creeper ha scritto: Sei stato molto fortunato, io pure quando compro pacchetti non trovo mai niente di nuovo, però stranamente sono stata fortunata, ho trovato questa carta e sinceramente non ne ho mai trovate EX Mega @_@ il motivo per cui non gioco a TGC è perché non sono fortunata a trovare le carte giuste e non ho nemmeno soldi da spenderci sopra, ma ogni tanto mi piace comprare pacchetti. Però quello che è successo è solo coincidenza a parer mio, ma ancora tanti complimenti xD E poi, io che avrò comprato tipo più di 20 Bustine manco una EX ç.ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Adesso, Chary ha scritto: E poi, io che avrò comprato tipo più di 20 Bustine manco una EX ç.ç Eh però io ero da una vita che non avevo una botta di fortuna xD Alla fine queste carte le tengo nella collezione, quindi son contenta <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 19 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2016 9 minuti fa, Chary ha scritto: E poi, io che avrò comprato tipo più di 20 Bustine manco una EX ç.ç Capita! Io, grazie all'espansione Destini Futuri, ho ottenuto ben tre -EX, delle quali due Full-Art(il mitico Mewtwo, protagonista dell'espansione). Esploratori delle Tenebre, l'espansione successiva, è stata la meno fortunata. Ad oggi conto più di 1370 carte, iniziate a collezionare dal Set Nero e Bianco, ma quest'espansione mi ha dato davvero filo da torcere. Con più di 110 carte, in busta, non ho mai trovato una EX né una Full-Art, mentre un mio amico che non ne trovava mai, ne aveva a bizzeffe, ormai. Non ti dico quando giocavamo d'azzardo (?) cercando di barattarle con le vittorie ai nostri stupidi giochi! Tutto questo, per dirti che è una cosa normale. Infatti, con le seguenti espansione, prendiamo Stirpe dei Draghi, ad esempio, ho trovato ben 4 carte, tra cui tre Full-Art! Vedo, comunque,l'esserci di parecchie opinioni discordanti. Mh, domenica prossima, riproverò e vi farò sapere! 28 minuti fa, Little Donphan ha scritto: Può esserci qualcosa così come può non esserci nulla, è tutto random :3 alcuni insistono sul fatto che quelle più pesanti abbiamo carte rare all'interno, ma anche li può trattarsi di -EX o semplicemente rare :3 Di certo non ho intenzione di portarmi un bilancino dall'edicolante: verrei scambiato per pazzo! xD Provate anche voi, però, se ne avete l'occasione. Magari una nuova scoperta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Premetto che non apro una bustina da secoli ormai, mi sono fermata alle espansioni di Sinnoh Potrebbe essere che quelle speciali siano fatte in maniera leggermente diversa, ma sarebbe un po' strano... Qui si deve andare di metodo scientifico *modalità scienziata on* Dovresti prenderne due, uno che sembra rigonfio e uno no prima di aver aperto le due bustine. Se in quello rigonfio trovi una carta rara allora si, è probabile (attenzione! non sicuro!) questa teoria. Ovviamente una volta non è sufficiente, bisognerebbe ripetere numerose volte, ma chiaramente il budget non è infinito *modalità scienziata off* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 19 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2016 3 minuti fa, MoonEevee ha scritto: Premetto che non apro una bustina da secoli ormai, mi sono fermata alle espansioni di Sinnoh Potrebbe essere che quelle speciali siano fatte in maniera leggermente diversa, ma sarebbe un po' strano... Qui si deve andare di metodo scientifico *modalità scienziata on* Dovresti prenderne due, uno che sembra rigonfio e uno no prima di aver aperto le due bustine. Se in quello rigonfio trovi una carta rara allora si, è probabile (attenzione! non sicuro!) questa teoria. Ovviamente una volta non è sufficiente, bisognerebbe ripetere numerose volte, ma chiaramente il budget non è infinito *modalità scienziata off* Infatti, non compro due bustine da secoli. E i miei non sono certo propensi a finanziarmi, vista l'età. Avevo intenzione di acquistare uno dei Box dell'espansione Generations, in seguito, magari per il mio onomastico. Peccato che, all'interno, non vi siano figure come nella confezione americana! ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Sicuramente è una semplice coincidenza. xD Fatto sta che io sono molto superstizioso, la prossima volta che compro un pacchetto provo a seguire questa tattica e vedo che succede. :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 1 ora fa, Hydreigon106 ha scritto: Infatti, non compro due bustine da secoli. E i miei non sono certo propensi a finanziarmi, vista l'età. Avevo intenzione di acquistare uno dei Box dell'espansione Generations, in seguito, magari per il mio onomastico. Peccato che, all'interno, non vi siano figure come nella confezione americana! ;( Con Generation non vale, dato che almeno in un pack, una carta rara la trovi sicuro xD l'hanno fatto apposta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 19 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2016 30 minuti fa, Little Donphan ha scritto: Con Generation non vale, dato che almeno in un pack, una carta rara la trovi sicuro xD l'hanno fatto apposta xD Infatti vedo Flareon-EX girare ovunque! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 2 ore fa, Chary ha scritto: E poi, io che avrò comprato tipo più di 20 Bustine manco una EX ç.ç Io due EX, una full-art e una turbo in 10 bustine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Ragazzi, oggi, in cambio di Fire Emblem Fates ho acquistato Zelda Wind Waker e la Tin di Yveltal Cromatico. Oltre la Carta Promo, all'interno ho trovato tre buste d'espansione. Tutte le buste erano "doppie", ma alcune non mi convincevano. Fatto sta che con il pacchetto di XY-Fuoco infernale, la cosa non ha funzionato, mentre in quello più grande delle altre due, di Esposione Plasma,ho trovato Palkia-EX! Semplice coincidenza o verità!? ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 2 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: Ragazzi, oggi, in cambio di Fire Emblem Fates ho acquistato Zelda Wind Waker e la Tin di Yveltal Cromatico. Oltre la Carta Promo, all'interno ho trovato tre buste d'espansione. Tutte le buste erano "doppie", ma alcune non mi convincevano. Fatto sta che con il pacchetto di XY-Fuoco infernale, la cosa non ha funzionato, mentre in quello più grande delle altre due, di Esposione Plasma,ho trovato Palkia-EX! Semplice coincidenza o verità!? ;( anche io vorrei provare a comprare bustine ma :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Uh, allora, ragazzi, qualcuno ha provato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 E dopo tanti scarti fortunati,circa 5 volte di fila, ho perso questa capacità! Non mi è chiaro se non ho saputo scegliere il pacchetto o abbia fatto e basta cilecca, fatto 'sta che sarei curioso di sapere se anche qualcun altro abbia provato, magari per confrontarci. Dubito che una cosa successa circa 5 volte di fila, sia una sola coincidenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.