Vai al commento


[Sondaggio] Capopalestra preferito?


BitterSans

Qual è il tuo Capopalestra preferito?  

43 utenti hanno votato

  1. 1. Kanto

  2. 2. Johto

  3. 3. Hoenn

  4. 4. Sinnoh

  5. 5. Unima e Kalos



Post raccomandati

Come da titolo, scusate se ho unito Kalos e Unima ma il sondaggio non mi permetteva di aggiungere un'altra domanda. ;_;

Mi scuso se era già stata aperta una discussione simile ma non ho trovato nulla. :/

 

EDIT: Ecco cosa ho votato:
 

Kanto: Giovanni/Blu

Johto: Alfredo

Hoenn: Adriano/Rodolfo

Sinnoh: Corrado

Unima: Aristide/Iris

Kalos: Ornella, se proprio devo. :facepalm: 

 

Il mio preferito in assoluto è Corrado. *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora:

 

KANTO: Sabrina, anche se adoro pure Blaine, ma preferisco di gran lunga lei

JOHTO: Ho votato Valerio, ma poi ho pensato troppo tardi ad Angelo e direi che preferisco quest'ultimo (almeno quello dei remake xD)

HOENN: Fiammetta, così caruccia e vivace!

SINNOH: Corrado, fratello gemello di Minato Namikaze

UNIMA: Camelia e Velia, fanno anche rima :omg: Una è fashion e l'altra è gagliarda.

KALOS: Meh...non mi fanno impazzire, ma se proprio devo scegliere direi Valérie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kanto: Beh, direi Sabrina. Dopo gli episodi dell'anime (devo dire abbastanza inquietanti) su di lei, mi è iniziata a piacere un sacco. 

Jhoto: Jasmine mi ha colpito fin dall'inizio, quando aiuta la povera Ampharos sul faro, e poi adoro la sua palestra *^*

Hoenn: non so scegliere, quindi dico Fiammetta e Alice a parimerito, con forse un pochino più di punti a Fiammetta, per il carattere forte e deciso. 

Sinnoh: non ho esattamente un preferito, ma Fannie con il suo Drifblim e quel suo accento mi piace non poco. 

Unima: assolutamente Ciprian, molto attivo ed estroverso. E anche perché la sua palestra è quella della mia città preferita di Unima *-* E poi anche Camelia, con il suo charme da modella ewe

Kalos: non ne ho uno preferito... Ma se proprio Valérie, con la sua aria sognante e una palestra magnifica. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché Adriano e Rodolfo e Blu e Giovanni insieme? Hanno gestito la stessa palestra, ma andrebbero votati singolarmente. Lo stesso discorso vale per il trio di Levantapoli.
Ho votato Blu per Kanto, visto che è l'unico ad aver capito che senza monotype si vince, (:moonmoon:) Raffaello per Johto, Tell & Pat per Hoenn per premiare la loro unicità nel lottare in due, Corrado per Sinnoh per i ricordi dell'anime, Artemisio per Unima, e Violetta per Kalos.

E Spyro per la PokéLeague ovviamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Giovanni/Blue

2. Sandra 

3. Fiammetta

4. Fannie

5. Camelia

6. Valérie

 

Ad eccezione di Fiammetta e Valérie sono capipalestra che mi hanno messo abbastanza in difficoltà e per questo sono i miei preferiti. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io volevo votare Giovanni, ma poi ho visto che è accomunato a Blu

che senso ha? Si parla di capipalestra preferiti, non di palestre di città

ovviamente se voto Adriano è perché mi piace lui, mica Rodolfo anche se gestiscono la stessa palestra... Scusatemi se per me non ha senso la cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Della 6° Gen non riesco ad associare i nomi, mamma mia che vergogna.

 

Il migliore comunque VALERIO 2° GEN.

Che quando su Oro diceva 'Qualcuno tarpa le ali ai Pokémon uccello'

Io da piccolo pensavo 'Tarpa? Ma che significa? Tipo trapana? Ma che schifo! Ma ai tuoi? NooOOO'

E quindi Valerio uomo serio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...