Vai al commento

-PeterPan-

Post raccomandati

ZiE3Uk5.png

Salve!!! :)

Eccoci alla prima delle tante iniziative estive del Millennium Summer Festival 2016 con cui io e il mio fido collaboratore @Monkey- vi terremo compagnia durante tutta l'estate!

wUBWnkC.png

L'iniziativa sarà divisa in due parti:

- Mini iniziativa "Who's That Pokémon?" che si terrà in chat da oggi, 21 giugno, fino al 28 giugno compresi alle 21:00 circa. Le regole sono poche, ma vanno seguite per non creare disordini. Vi verrà mostrata in chat la sagoma di un Pokémon alterata o oscurata. Voi dovrete indovinare di che Pokémon si tratta. Le risposte andranno però date aprendo una conversazione privata all'interno della stessa chat con me o a Monkey, a seconda di chi se ne occuperà via via. Chi non seguirà questa regola sarà squalificato.

Il primo che invierà la risposta correttà riceverà 1 PokéPoints (PP).

- Big iniziativa "Who's That Pokémon?" che si terrà invece in un'apposità discussione sabato 25 giugno. La discussione rimarrà aperta tutto il giorno e saranno diversi Pokémon da riconoscere attraverso le loro sagome alterate o oscurate.

Ogni partecipante dovrà inviare la risposta via messaggio privato al sottoscritto e non nella discussione che servirà solo per confermare l'invio della propria risposta per evitare eventuali disguidi.

Il numero di PP e di vincitori, in questo caso, saranno maggiori rispetto alla mini iniziativa.

Detto questo, ci vediamo stasera alle 21:00 nella chat del forum! Mi raccomando, non mancate! :)

*** Siccome domani, 22 giugno, vi sarà la partita l'appuntamento 

con "Who's That Pokémon?" in chat è anticipato alle 18:00 circa! 

__________________________________________________________________________________________

Qualcosa non vi è chiaro? 

C'è qualcosa che non avete capito? Avete dei dubbi che volete chiarire riguardo a quanto detto?

Fatecelo sapere utilizzando questa discussione, quella ufficiale per le domande delle iniziative non ufficiali CLICCA QUI, oppure scrivendo in privato a me o a Monkey, che insieme a me è l'organizzatore delle iniziative estive "Millennium Summer Festival 2016". Di seguito i link per accedere ai nostri profili attraverso i quali potrete inviarci i messaggi privati:

__________________________________________________________________________________________

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Vibe ha scritto:

perché sempre alle 21 D:

che brutto orario :( , non ci potrò essere :(

Adesso, Teogreninja ha scritto:

Non credo di esserci, ma come al solito è un'iniziativa divertente e simpatica :D

Se l'orario è un problema basta dirmi a che ora potreste. Se è un orario che va bene alla maggioranza posso cambiarlo per i prosisimi giorni. Abbiamo scelto 21 perché essendo estate, la maggior parte è in vacanza e al pomeriggio esce... Mentre la sera, dopo cena, torna bene. Ditemi voi.

Link al commento

4 minuti fa, PeterPan ha scritto:

Se l'orario è un problema basta dirmi a che ora potreste. Se è un orario che va bene alla maggioranza posso cambiarlo per i prosisimi giorni. Abbiamo scelto 21 perché essendo estate, la maggior parte è in vacanza e al pomeriggio esce... Mentre la sera, dopo cena, torna bene. Ditemi voi.

questa sera non ci sono quindi non dico nulla

mentre per gli altri giorni per me andrebbe bene verso le 21:30..non vorrei dar fastidio eh xD

Link al commento

7 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Nella chat in privato?!

Cioé, dovremmo mandarti un MP mentre siamo in Chat?

Un tantino scomodo...

No, in chat attraverso query, infatti non avevo specificato MP. Comunque ora ho scritto chiaramente in query.

Attraverso messaggio privato solo per la Big iniziativa di sabato. :)

Link al commento

2 minuti fa, Vibe ha scritto:

questa sera non ci sono quindi non dico nulla

mentre per gli altri giorni per me andrebbe bene verso le 21:30..non vorrei dar fastidio eh xD

Ma stai sempre a dar fastidio oh...

Spoiler

:*

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

14 minuti fa, PeterPan ha scritto:

No, in chat attraverso query, infatti non avevo specificato MP. Comunque ora ho scritto chiaramente in query.

Attraverso messaggio privato solo per la Big iniziativa di sabato. :)

Allora sono l'unico che non sa cos'è la Query. :confused:

Link al commento

43 minuti fa, PeterPan ha scritto:

Diciamo che le 9 è un orario un po' scomodo, ad esempio verso le 18 secondo me sarebbe più comodo ma non so se anche agli altri andrebbe bene  >.<

Link al commento

24 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Allora sono l'unico che non sa cos'è la Query. :confused:

La query sarebbe una conversazione privata in chat.  Basta cliccare sul nick dell'utente a cui vuoi inviare un messaggio e ti si apre automaticamente la chat privata ; )

Link al commento

2 minuti fa, Monkey- ha scritto:

La query sarebbe una conversazione privata in chat.  Basta cliccare sul nick dell'utente a cui vuoi inviare un messaggio e ti si apre automaticamente la chat privata ; )

Grazie, ma a me succede che vedo le sue info.

Link al commento

3 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Grazie, ma a me succede che vedo le sue info.

In che senso le sue info ?  O.o

Comunque se vieni un attimo in chat ti mostro come aprire una query!

Link al commento

20 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Anche io nn so cosa sia la query.... bha al massimo romperò a @Monkey- in mp :tf:

In pratica in chat vi è la possibilità di scrivere in privato agli altri utenti. Queste si chiamano query. Per scrivere in privato, come detto da Monkey, vi basterà cliccare sul nome dell'utente (la lista dei nomi è sulla destra) e vi si aprirà in automatico la chat privata (con l'utente in questione).

Link al commento

1 ora fa, gEmaOshawott ha scritto:

Il nome del Pokémon è sicuramente...

Apri contenuto nascosto

28JfPx.gif

Comunque ci sarò, anche se non ne indovinerò nemmeno unah.  :moonmoon:

Se il Pokèmon ha una pala, è sicuramente lui :moonmoon: 

Cercherò di esserci anche io stasera :) 

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...