Vai al commento



[AIUTO]Problema WinXP SP3 Kernel 32.dll


Andre1811

Post raccomandati

All'accensione del pc(che ha Windows XP aggiornato al Service Pack 3),mi appare il messaggio seguente:

"NvBacktend,exe-Impossibile trovare punto di ingresso"

"Impossibile trovare il punto d'ingresso InitializeCriticalSectionEx della procedura nella libreria di collegamento dinamico KERNEL32-dll"

Ho letto molte volte su internet di problemi del genere con Kernel32.dll,ma non capisco cosa sia.So che il problema persiste se la versione di XP è SP2,ma io ho SP3,posso fare anche uno screen se volete.Inoltre,ho controllato nei dati di sistema ed il file "kernel32.dll" è presente.

Non mi dà problemi particolari,ma vorrei risolverlo in ogni caso.Sapete nulla a riguardo?

Ah,giusto:il problema si verifica anche se cerco di aprire determinati file,come ad esempio quello nella descrizione di questo video, solo che diventa così:

"UNDERTALE.exe-Impossibile trovare punto di ingresso"

"Impossibile trovare il punto di ingresso InitOnceExecuteOnce della procedura nella libreria di collegamento dinamico KERNEL32.dll"

Quindi?Sono confuso:confused:

EDIT:allego gli sceen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come prima cosa ti consiglio di rimpiazzare il file kernel32.dll. Lo puoi trovare cercando su google "download kernel32.dll". Può essere che magari ci sia un errore.

Fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, RedHawk006 ha scritto:

Come prima cosa ti consiglio di rimpiazzare il file kernel32.dll. Lo puoi trovare cercando su google "download kernel32.dll". Può essere che magari ci sia un errore.

Fammi sapere.

Ok,grazie.Ci proverò:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, RedHawk006 ha scritto:

Novità ^^ ?

Ecco,parlando di quello:azaz:

Sì,il fatto è che ho strizza e so che in realtà i file dll non andrebbero sostituiti manualmente con quelli trovati sulla rete...

Quindy ci vorrà un po' di tempo prima che mi decida:patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...