Silicondarius Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 In vantaggio il buon mr.fuji con un offerta di 1,30 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 1,7 PP Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: 1,7 PP Traditore! >.< Per adesso te lo lascio, voglio vedere come procedono le offerte ma non è escluso che rientri in gioco u.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Traditore! >.< Per adesso te lo lascio, voglio vedere come procedono le offerte ma non è escluso che rientri in gioco u.U Quando vedo quelli di prima...divento matto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Traditore! >.< Per adesso te lo lascio, voglio vedere come procedono le offerte ma non è escluso che rientri in gioco u.U e lasciala vincere a qualcun altro, poveretti #prayforddr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, Mynameischuggle ha scritto: e lasciala vincere a qualcun altro, poveretti #prayforddr Ahah! @Silicondarius può confermarti che qualcuna l'ho vinta, proprio da lui! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 1 minuto fa, Mynameischuggle ha scritto: e lasciala vincere a qualcun altro, poveretti #prayforddr Se vedo un pokémon con 0 in una statistica, il mio portafogli si apre da solo! Toh, ecco che son caduti 1.80 PP nel piatto delle offerte! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Ahah! @Silicondarius può confermarti che qualcuna l'ho vinta, proprio da lui! Confermo. , nello storico aste i nomi piu gettonati sono il suo e di fuji ahaha Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Se vedo un pokémon con 0 in una statistica, il mio portafogli si apre da solo! Toh, ecco che son caduti 1.80 PP nel piatto delle offerte! xD Ahahahahahahhaahhahahah ho finito i mi piace mannaggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Se vedo un pokémon con 0 in una statistica, il mio portafogli si apre da solo! Toh, ecco che son caduti 1.80 PP nel piatto delle offerte! xD Nooooooo! Pensavo di resistere qualche minuto in più! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: Ahahahahahahhaahhahahah ho finito i mi piace mannaggia Farò finta d'averlo ricevuto! Adesso, DDR_17 ha scritto: Nooooooo! Pensavo di resistere qualche minuto in più! E' @Mynameischuggle che mi ha provocato! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Farò finta d'averlo ricevuto! E' @Mynameischuggle che mi ha provocato! u.u confermo, io e sili eravamo d'accordo dopo mi passi la quota @Silicondarius giusto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 2 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto: confermo, io e sili eravamo d'accordo dopo mi passi la quota @Silicondarius giusto xD Provocatore ufficiale delle aste di silicondarius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 2 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto: confermo, io e sili eravamo d'accordo dopo mi passi la quota @Silicondarius giusto xD Adesso, Silicondarius ha scritto: Provocatore ufficiale delle aste di silicondarius Bravi bravi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Bravi bravi! La sua quota consiste in una pacca sulla spalla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: La sua quota consiste in una pacca sulla spalla Non merita neanche quella! Fuji stava buono buono, al momento...! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 12 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Non merita neanche quella! Fuji stava buono buono, al momento...! hahahahah, scusate l' ot ma su reddit di solito quanto ci mettono a rispondere? devo entrare anche io nel mondo del tsv abuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 8 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto: hahahahah, scusate l' ot ma su reddit di solito quanto ci mettono a rispondere? devo entrare anche io nel mondo del tsv abuse Va molto a fortuna e a fuso orario @Silicondarius posso chiederti perchè metti sempre quelle ball gigantesche? O solo io le vedo così? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Va molto a fortuna e a fuso orario @Silicondarius posso chiederti perchè metti sempre quelle ball gigantesche? O solo io le vedo così? xD Per colpa di Sil ho un principio di cataratta... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 5 minuti fa, Strax ha scritto: Va molto a fortuna e a fuso orario @Silicondarius posso chiederti perchè metti sempre quelle ball gigantesche? O solo io le vedo così? xD No no, le vedo anch'io abnormi! xD @Silicondarius copia la fila di ball in fondo al primo post del mio centro aste ed utilizza quelle che son tanto carine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 8 minuti fa, Strax ha scritto: Va molto a fortuna e a fuso orario @Silicondarius posso chiederti perchè metti sempre quelle ball gigantesche? O solo io le vedo così? xD Ma che ne so! Quando copio l'url esce piccola e quando invio esce gigante mi consigli un sito da dove prendere gli url degli sprite delle poke ball? 6 minuti fa, RoseRed ha scritto: Per colpa di Sil ho un principio di cataratta... Ahahahahhahahahaha 3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: No no, le vedo anch'io abnormi! xD @Silicondarius copia la fila di ball in fondo al primo post del mio centro aste ed utilizza quelle che son tanto carine! Faró cosi d ora in poi ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Voi chiacchierate, mentre io offro 2 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 7 minuti fa, MatBig ha scritto: Voi chiacchierate, mentre io offro 2 PP benissimo ritorniamo a noi , in vantaggio il buon mat big che ama i nomi esotici §! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 2.10 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Up mattiniero . In vantaggio suavebroom con un offerta di 2,10 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 a breve termina l asta . ancora in vantaggio suavebroom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.