Vai al commento


LE ASTE DI SILICONDARIUS di settima generazione! Sandile adamant 4 egg moves in chic ball TSV abuse


Silicondarius

Post raccomandati

6 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Ciao a tutti bei giovincelli! Dopodomani (con un giorno di anticipo:( ) tornerò dalle vacanze,ho già pronto un bel tsv perfetto da proporvi, è un asessuato (e non vi dico di più) 

Buon proseguimento di vacanze a tutti!

grande sili, ripartiamo tutti alla grande in attesa di pokemon sole e luna u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Ciao a tutti bei giovincelli! Dopodomani (con un giorno di anticipo:( ) tornerò dalle vacanze,ho già pronto un bel tsv perfetto da proporvi, è un asessuato (e non vi dico di più) 

Buon proseguimento di vacanze a tutti!

Bronzor :) sono curioso 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ae4kmd.png
 
 

 

ECCOCI RITROVATI DOPO LE VACANZE CARI AMICI , OGGI HO QUI PER VOI UN BELLISSIMO POKEMON BREEDATO PRIMA DI PARTIRE APPOSTA PER NON FARMI TROVARE IMPREPARATO AL RITORNO! COME VI DICEVO è UN ASESSUATO , PRECISAMENTE UN BELLISSIMO MAGNEMITE MODESTO HP FIRE CON TUTTE LE IVS A 30-31. ECCOVI LE INFO
 
 
#n°081  ShinyVIStar.png 157254j.png
081.gifpokeball.png
OT:Blue | ID:62153 | TSV: 3792 | Proof:QUI
Nature: modesta | Ability: magnetismo | Lv. 1
ivs: 31/30/31/30/31/30 (hp fire)
Egg Moves: non ne impara
 
base d'asta :0,1
rilancio minimo :0,1
fine asta : mercoledi 24 agosto ore 23.59
 

 

taggo utenti potenzialmente interessati : @Strax @Fenrir @RoseRed

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

giovani , dato che sono indietro coi progetti e non ho idea di quale cominciare fatemi sapere quale tipo di pokemon vi piacerebbe trovare nella prossima asta , per tipo intendo prp il tipo ( elettro folletto acqua fuoco etc .. ) fatemi sapere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23 agosto 2016 at 18:53, Silicondarius ha scritto:
ae4kmd.png
 
 

 

ECCOCI RITROVATI DOPO LE VACANZE CARI AMICI , OGGI HO QUI PER VOI UN BELLISSIMO POKEMON BREEDATO PRIMA DI PARTIRE APPOSTA PER NON FARMI TROVARE IMPREPARATO AL RITORNO! COME VI DICEVO è UN ASESSUATO , PRECISAMENTE UN BELLISSIMO MAGNEMITE MODESTO HP FIRE CON TUTTE LE IVS A 30-31. ECCOVI LE INFO
 
 
#n°081  ShinyVIStar.png 157254j.png
081.gifpokeball.png
OT:Blue | ID:62153 | TSV: 3792 | Proof:QUI
Nature: modesta | Ability: magnetismo | Lv. 1
ivs: 31/30/31/30/31/30 (hp fire)
Egg Moves: non ne impara
 
base d'asta :0,1
rilancio minimo :0,1
fine asta : mercoledi 24 agosto ore 23.59
 

 

taggo utenti potenzialmente interessati : @Strax @Fenrir @RoseRed

Cioè mi vuoi dire che ho perso il mio magnete preferito che cerco da una vita? :cry2:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...