Mettiu94 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Ho provato vari team per questo meta e vorrei qualche consiglio per completare la mia squadra (premetto che sono poco esperto ed è la prima volta che gioco nel competitivo online). Vorrei giocare di sicuro questi 4: Weavile, Xerneas, Mega Rayquaza e Ferrothorn. Per gli ultimi due posti sono molto indeciso, mancano uno speed control, un taunt e una mossa fuoco utile contro gli acciaio (e avrei pensato a talonflame o crobat), lasciando una possibilità a porygon z con baraonda (con cui countero smeargle). Questi sono i 4 che vorrei tenere fissi: Xerneas @vigorerba abilità: Aurafolletto EVs: 252 Attk 252 Vel 4 hp Natura Timida -protezione -magibrillio -forzalunare -geocontrollo Rayquaza @corpetto assalto abilità: riparo EVs: 252 attk 252 vel 4 spA natura Lesta -cascata -extrarapido -ascesa del drago -dragobolide Weavile @focalnastro abilità: Pressione EVs: 252 attk 252 vel 4 hp natura Allegra -scagliagelo -fintoattacco -privazione -bruciapelo Ferrothorn @avanzi abilità: spineferrate Evs: 252 hp 196 spD 60 attk natura Vivace -protezione -vigorcolpo -parassiseme -vortexpalla Con questi 4 mi trovo benissimo, ma non so decidermi su come completare la squadra. Il talonflame sarebbe il classico con anticipo ventoincoda baldeali e fuococarica. Chi mi consigliate come ultimi due pokemon per questo meta? (magari non megaevoluzioni, perchè rayquaza senza mega è ingiocabile davvero) Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...