Dyamond31 Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Mmm voglio vedere proprio come la spiegano questa cosa ma i colori antichi sono molto fighi devo averlo un magearna così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Bellino, dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calypso Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 con quesi colori lo trovo veramente bello, mentre prima non mi faceva granchè impazzire sebbene sia una fanatica dello steampunk con quei colori è più decisamente "nel mio stile" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 A me stava bene l'esatto opposto, cioè in passato era bianco-rosa e adesso è giallo-rosso come se fosse arrugginito da 500 anni. Mi ispira! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca03 Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Secondo me è un archeorisveglio, come quello di groudon e kyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 20 minuti fa, Luca03 ha scritto: Secondo me è un archeorisveglio, come quello di groudon e kyogre Mmmh, ma in questo caso cambiano solo i colori. E penso che le Archeo Evoluzioni saranno sempre un'esclusiva di Kyogre e Groudon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Posso dire che quando vidi Magearna pensai a cosa fosse quel rottame... Ora solo vederla di un altro colore, me ne innamoro. Quella tonalità è così seski... Voglio subito Magearna... ho detto subito. OH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Preferisco la forma sbiadita che quella appena rivelata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dovahkiin Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Shiny non è. Sul video ufficiale di youtube non c'è nessuna animazione particolare quando esce dalla pokéball. Penso che il colore dipenda da uno strumento magari, stile Arceus, o direttamente dalla pokéball con cui è stato catturato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
linus94 Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 3 minuti fa, Dovahkiin ha scritto: Shiny non è. Sul video ufficiale di youtube non c'è nessuna animazione particolare quando esce dalla pokéball. Penso che il colore dipenda da uno strumento magari, stile Arceus, o direttamente dalla pokéball con cui è stato catturato. Beh magari la versione shiny è quella nuova che assomiglia ad una pokeball. In fondo, se avrebbe veramente perso il colore, sarebbe piu difficile trovarla in questa versione. E poi, se fosse collegata al tipo di ball catturata, come mi spieghi che da una pokeball è uscita magearna "normale" (riferimenti, trailer ufficiale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Io preferisco la versione sbiadita a questa nuova tuttavia penso non sia così impossibile essendo un Pokémon creato dall'uomo, sì, ma è comunque una macchina in origine ed è il CuoreAnima a renderla un Pokémon vero e proprio (una sorta di Pinocchio Pokémon al femminile) quindi credo che col tempo i suoi materiali possano aver perso colore o essersi semi-arrugginiti prendendo un colore diverso!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Boh! Magari la versione di 500 anni fa era di origine "naturale", invece quello acciaio che conosciamo è la ricostruzione (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Da una colorazione dorata antica ad una argentata...curioso! Anche se spero che la "forma alternativa" non sia una semplice forma cromatica mascherata da forma alternativa... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca03 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 23 ore fa, Wicked ha scritto: Mmmh, ma in questo caso cambiano solo i colori. E penso che le Archeo Evoluzioni saranno sempre un'esclusiva di Kyogre e Groudon! Se ci pensi però neanche groudon e kyogre cambiano molto di aspetto, solo le dimensioni e un po' i colori. Secondo me magearna (quello scolorito) sarà un po' lento per via che è vecchio e arrugginito, ma con un archeorisveglio potrebbe diventare più veloce e potente come era probabilmente 500 anni prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Beh sarebbe interessante se si potesse "risvegliare" la sua forma assopita a lungo nel tempo magari con qualche ninnolo o qualche cuneo particolare. Non sarebbe male una forma così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Molto più bella della versione normale! Mi piace. uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati