Pokéscout Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 La rivista bimestrale CoroCoro Ichiban! ha rivelato nella sua ultima uscita un nuovo schema di colori del Pokémon leggendario Magearna! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan-, Sparcy, Ruby_Rose e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Interessante. Con quei colori mi piace decisamente di più. Ma la vera domanda è: perché c'è un tizio con la testa di un Glalie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 5 minuti fa, Blue98 ha scritto: Interessante. Con quei colori mi piace decisamente di più. Ma la vera domanda è: perché c'è un tizio con la testa di un Glalie? È uno dei conduttori di Pokénchi. Nel film doppierà MegaGlalie XD E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Mi piace ! Rispetto alla forma finora conosciuta, questa ricorda molto di più una Poké Ball (e molto meno Diancie, così magari la gente smette una buona volta di vederci somiglianze inesistenti ). Spero non si tratti della versione cromatica*, bensì di una vera e propria forma alternativa adeguatamente approfondita dal film e, chissà, anche dal videogioco. *diciamo basta ai Pokémon leggendari misteriosi cromatici di colore giallo! E' stata aggiunta una reazione da Chaos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 6 minuti fa, Pokescout ha scritto: È uno dei conduttori di Pokénchi. Nel film doppierà MegaGlalie XD Ah, ora si spiega. Grazie mille, stasera dormo tranquillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 E' probabile che dopo 500 anni abbia perso il colore, come scritto nell'articolo. Così sì che sembra una Poké Ball xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Io lo voglio nel gioco così fanno una distribuzione *^* Sarebbe bello se ci facessero una storia intorno, ma non credo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Chi ha creato Magearna 500 anni fa l'ha verniciata usando il rosso FIAT, che col tempo si è sbiadito E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira, Pokéscout, Sapphire e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 3 minuti fa, Pokescout ha scritto: Io lo voglio nel gioco così fanno una distribuzione *^* Sarebbe bello se ci facessero una storia intorno, ma non credo :/ Pftt, è da BW2 che i leggendari evento non hanno una backstory. D: E' stata aggiunta una reazione da Lady 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Probabilmente questo schema di colori verrà usato per la sua forma shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 1 ora fa, sans ha scritto: Pftt, è da BW2 che i leggendari evento non hanno una backstory. D: Tecnicamente gli unici shiny considerati canonici sono: *Raikou *Entei *Suicune *Rayquaza *Genesect i quali hanno tutti una backstory più o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 mo vedi che fanno una schema di colori (come vivillon ad esempio) per ogni pokéball esistente: come ad esempio se gli dai una megaball prende i suoi colori,se invece una ultraball prende i suoi colori,masterball,ecc... sarebbe davvero intrigante E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Secondo me è la sua forma arrugginita, anche se non ha molto senso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 E' LA GS BALL!!! si sarà ossidato, dopotutto è un oggetto di ferro e metallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 6 ore fa, Zarxiel ha scritto: Tecnicamente gli unici shiny considerati canonici sono: *Raikou *Entei *Suicune *Rayquaza *Genesect i quali hanno tutti una backstory più o meno. Ah sì sì, io intendevo che da BW2 in poi non ci son stati più leggendari con backstory, forse avrei dovuto scrivere "a partire da XY". Pardon. ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Sarò io, ma quella combo di colori mi sembra ancora più brutto... Però mi ricorda un Bakugan. Da questo punto di vista me piasa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Non mi piaceva Magearna prima, non mi piace Magearna ora. Così è veramente un pugno in un occhio quanto a colori E' stata aggiunta una reazione da The_Karp e Liuk 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 il colore "antico" lo trovo un po' troppo forte....ricorda ancora di più una pokeball ovviamente... e il colore attuale è dato dai colori che sono sbiaditi nel tempo credo....Un po come i templi romani e greci che ora appaiono senza colori... preferisco al sua versione grigiolina.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Bellissima la verisone pokéball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Il colore non mi fa cambiare idea, Magearna resta per me un Pokémon neutro. E' stata aggiunta una reazione da JoshMcOwl 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
linus94 Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Fa strano che una versione cromatica di un leggendario sia spiattellata in questa maniera. Come ho teorizzato in un'altro topic vuoi vedere che una delle versioni di magearna puo essere ottenuta anche normalmente nel corso del gioco mentre l'altra solo tramite qr code? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Li voglio entrambi "_" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 bello, secondo me saranno due forme alternative che si potranno cambiare con uno strumento o un abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 vedrete che adesso con l'estate le torna tutto il colorito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Una cosa molto curiosa, chissà come evolveranno la vicenda nel film. Spero solo non sia una forma alternativa, ma una forma shiny che nell'anime viene approfondita. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati