Max Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Xerneas Salve a tutti! Sono in ricerca di un Xerneas Flawless, in cambio offrirò PP. Fate le vostre offerte. Il Pokèmon può essere Legal* Hack purchè sia iniziato da un Pokèmon base, non Evsato con PS o altro. Che possa partecipare ai competitivi eventi. Non voglio che abbia avuto il Pokèrus! Non mi piace la faccina rosa. La pokèball va bene qualsiasi, ma non modificata, quindi dovrà essere come era catturato. N° Pokèdex 716_Xearnes Natura: Timida | Abilità: Aurafolletto | Lv. X IV: 31- 0 - 30 - 31 - 31 - 31 Lo vorrei al minor tempo possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Io ne ho uno così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Legit Hack ancora mi mancava Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Legit Hack ancora mi mancava Io ne ho uno legal cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Legit Hack ancora mi mancava Non l'ho capita. Ahahaha. Forse dovrebbe essere legal hack? 3 ore fa, Suavebroom ha scritto: Io ne ho uno così Benissimo, a quanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 58 minuti fa, Max ha scritto: Non l'ho capita. Ahahaha. Forse dovrebbe essere legal hack? Benissimo, a quanto? 0.05 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 2 ore fa, Suavebroom ha scritto: 0.05 pp Oh, prezzo buono. Quando riesci a fare lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 30 minuti fa, Max ha scritto: Oh, prezzo buono. Quando riesci a fare lo scambio? Facciamo fra un'ora? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 6 minuti fa, Suavebroom ha scritto: Facciamo fra un'ora? :3 Ok, allora poi contattami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max Inviato 23 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2016 On 2016/6/22 at 18:04, Max ha scritto: Si può chiudere. Non chiudete! Il Pokèmon che mi hanno fornito non ha un IV spread come richiesto. Vedo di risolvere con lui, ma mi serve urgentemente subito un Xerneas come ho richiesto! In cambio offro PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 On 22/6/2016 at 03:46, Max ha scritto: Xerneas Salve a tutti! Sono in ricerca di un Xerneas Flawless, in cambio offrirò PP. Fate le vostre offerte. Il Pokèmon può essere Legal* Hack purchè sia iniziato da un Pokèmon base, non Evsato con PS o altro. Che possa partecipare ai competitivi eventi. Non voglio che abbia avuto il Pokèrus! Non mi piace la faccina rosa. La pokèball va bene qualsiasi, ma non modificata, quindi dovrà essere come era catturato. N° Pokèdex 716_Xearnes Natura: Timida | Abilità: Aurafolletto | Lv. X IV: 31- 0 - 30 - 31 - 31 - 31 Lo vorrei al minor tempo possibile! Te lo posso dare io, mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max Inviato 23 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Gaetano9704 ha scritto: Te lo posso dare io, mandami un MP Grazie ma ho appena risolto. Mi ha detto che ha sbagliato Pokèmon. Chiudete pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.