IceGlaceon Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 In Pokémon Sole e Luna le isole ne sono poche e quindi ci vorrebbe un'altra regione da esplorare e io ho pensato a Johto. Perché?Ve lo spiego subito. In Pokémon XY ci hanno messo i Pokémon di 1 generazione con una Megaevoluzione e in Pokémon Oras le Megaevoluzioni dei propri starter e quindi perché non fare anche una Megaevoluzione a quelli di 2 generazione? Visto che il Professor Kukui studia le mosse Pokémon e non la Megaevoluzione credo che da qualcuno ci vengano date le megapietre e poi alla fine del gioco mandati a Johto. Le ipotesi di Cydonia della pietra che unisce Pokémon con un legame molto forte mi ricorda quando nella 2 generazione ti giravi verso il tuo Pokémon e cliccavi,poi usciva una nuvoletta con delle dimostrazioni grafiche di come si sentivano i tuoi Pokémon. E quindi perché non aspettarsi Johto che in un altro gioco Pokémon non c'è mai stato un suo ritorno. C'è anche un' altra cosa,in giappone hanno distribuito i 3 starter di 2 generazione e non può affatto essere una coincidenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 7 minuti fa, Pokéfun64 ha scritto: In Pokémon Sole e Luna le isole ne sono poche e quindi ci vorrebbe un'altra regione da esplorare e io ho pensato a Johto. Perché?Ve lo spiego subito. In Pokémon XY ci hanno messo i Pokémon di 1 generazione con una Megaevoluzione e in Pokémon Oras le Megaevoluzioni dei propri starter e quindi perché non fare anche una Megaevoluzione a quelli di 2 generazione? Visto che il Professor Kukui studia le mosse Pokémon e non la Megaevoluzione credo che da qualcuno ci vengano date le megapietre e poi alla fine del gioco mandati a Johto. Le ipotesi di Cydonia della pietra che unisce Pokémon con un legame molto forte mi ricorda quando nella 2 generazione ti giravi verso il tuo Pokémon e cliccavi,poi usciva una nuvoletta con delle dimostrazioni grafiche di come si sentivano i tuoi Pokémon. E quindi perché non aspettarsi Johto che in un altro gioco Pokémon non c'è mai stato un suo ritorno Non penso che si ritornerà a Johto... al massimo a Kalos viste le tante cose incomplete, però, potrebbero fare le mega degli starter di Johto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Mi piacerebbe molto, ma è altamente improbabile... Al massimo hanno fatto solo qualche riferimento a Johto, come la pagoda nella terza isola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 17 minuti fa, Phoenic ha scritto: Mi piacerebbe molto, ma è altamente improbabile... Al massimo hanno fatto solo qualche riferimento a Johto, come la pagoda nella terza isola Si però hanno anche distribuito i 3 starter di 2 generazione in giappone e non può essere una coincidenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 "In Pokémon Sole e Luna le isole ne sono poche" Emh, sono 5 isole, quante ne volevi? 24? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 3 minuti fa, Wicked ha scritto: "In Pokémon Sole e Luna le isole ne sono poche" Emh, sono 5 isole, quante ne volevi? 24? Io ne volevo minimo 800,uno per ogni pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 57 minuti fa, Pokéfun64 ha scritto: E quindi perché non aspettarsi Johto che in un altro gioco Pokémon non c'è mai stato un suo ritorno. Eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 1 ora fa, Pokéfun64 ha scritto: E quindi perché non aspettarsi Johto che in un altro gioco Pokémon non c'è mai stato un suo ritorno. Cioè, a me HGSS non sono piaciuti come a praticamente tutti gli altri qua dentro, diciamo pure che mi sono piaciuti molto moderatamente e principalmente per motivi di nostalgia, ma neppure io ero mai arrivato ad escluderli dal conto dei giochi. Questo trattamento lo riservo solo a XYORAS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 1 ora fa, Pokéfun64 ha scritto: In Pokémon Sole e Luna le isole ne sono poche e quindi ci vorrebbe un'altra regione da esplorare e io ho pensato a Johto. Perché?Ve lo spiego subito. In Pokémon XY ci hanno messo i Pokémon di 1 generazione con una Megaevoluzione e in Pokémon Oras le Megaevoluzioni dei propri starter e quindi perché non fare anche una Megaevoluzione a quelli di 2 generazione? Visto che il Professor Kukui studia le mosse Pokémon e non la Megaevoluzione credo che da qualcuno ci vengano date le megapietre e poi alla fine del gioco mandati a Johto. Le ipotesi di Cydonia della pietra che unisce Pokémon con un legame molto forte mi ricorda quando nella 2 generazione ti giravi verso il tuo Pokémon e cliccavi,poi usciva una nuvoletta con delle dimostrazioni grafiche di come si sentivano i tuoi Pokémon. E quindi perché non aspettarsi Johto che in un altro gioco Pokémon non c'è mai stato un suo ritorno. C'è anche un' altra cosa,in giappone hanno distribuito i 3 starter di 2 generazione e non può affatto essere una coincidenza In seconda generazione i pokemon non ti seguivano e non potevi vedere il loro stato d'animo, al massimo succedeva nella quarta generazione con SS e HG, comunque hanno distribuito in giappone tutti i starter delle prime 4 generazioni, quindi è una coincidenza che adesso sono usciti quellui di johto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Ma per favore. Tutto ma non Johto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 A parte il fatto che è vero che in X e Y ci hanno dato le Mega di 1 gen, ma è che ci hanno mandato a Kanto. In secondo luogo nel secondo trailer Kukui dice che Alola è un'Arcipelago ISOLATO in mezzo all'oceano. Quindi ci sarà una regione e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Auros (basata sull'Arizona) ce la vedrei benissimo. Per giunta, in Pokémon Colosseum ottieni uno dei tre starter di Johto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlTropiusBananoso Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 On 24/6/2016 at 07:20, Abaghette ha scritto: Auros (basata sull'Arizona) ce la vedrei benissimo. Per giunta, in Pokémon Colosseum ottieni uno dei tre starter di Johto. Nah, Colosseum è uno spin-off, se si collegasse alla storia principale non sarebbe più uno spin-off. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 No, Colosseum e XD resterebbero spinoff sia per la definizione generale, sia per quella specifica. Parleremmo al massimo di una loro canonizzazione (ALLERTA: Collegamento a TV Tropes). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Non riesco proprio a collegare Johto ad Alola, mi sembrano due cose completamente diverse, e comunque c'è stato il ritorno a Johto con HGSS, e neanche così tanto tempo fa, sei anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.