Vai al commento



Aspettiamoci un ritorno a Johto nella 7 gen?


Post raccomandati

In Pokémon Sole e Luna le isole ne sono poche e quindi ci vorrebbe un'altra regione da esplorare e io ho pensato a Johto.

Perché?Ve lo spiego subito.

In Pokémon XY ci hanno messo i Pokémon di 1 generazione con una Megaevoluzione e in Pokémon Oras le Megaevoluzioni dei propri starter e quindi perché non fare anche una Megaevoluzione a quelli di 2 generazione?

Visto che il Professor Kukui studia le mosse Pokémon e non la Megaevoluzione credo che da qualcuno ci vengano date le megapietre e poi alla fine del gioco mandati a Johto.

Le ipotesi di Cydonia della pietra che unisce Pokémon con un legame molto forte mi ricorda quando nella 2 generazione ti giravi verso il tuo Pokémon e cliccavi,poi usciva una nuvoletta con delle dimostrazioni grafiche di come si sentivano i tuoi Pokémon.

E quindi perché non aspettarsi Johto che in un altro gioco Pokémon non c'è mai stato un suo ritorno.

C'è anche un' altra cosa,in giappone hanno distribuito i 3 starter di 2 generazione e non può affatto essere una coincidenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Pokéfun64 ha scritto:

In Pokémon Sole e Luna le isole ne sono poche e quindi ci vorrebbe un'altra regione da esplorare e io ho pensato a Johto.

Perché?Ve lo spiego subito.

In Pokémon XY ci hanno messo i Pokémon di 1 generazione con una Megaevoluzione e in Pokémon Oras le Megaevoluzioni dei propri starter e quindi perché non fare anche una Megaevoluzione a quelli di 2 generazione?

Visto che il Professor Kukui studia le mosse Pokémon e non la Megaevoluzione credo che da qualcuno ci vengano date le megapietre e poi alla fine del gioco mandati a Johto.

Le ipotesi di Cydonia della pietra che unisce Pokémon con un legame molto forte mi ricorda quando nella 2 generazione ti giravi verso il tuo Pokémon e cliccavi,poi usciva una nuvoletta con delle dimostrazioni grafiche di come si sentivano i tuoi Pokémon.

E quindi perché non aspettarsi Johto che in un altro gioco Pokémon non c'è mai stato un suo ritorno

Non penso che si ritornerà a Johto... al massimo a Kalos viste le tante cose incomplete, però, potrebbero fare le mega degli starter di Johto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Mi piacerebbe molto, ma è altamente improbabile... Al massimo hanno fatto solo qualche riferimento a Johto, come la pagoda nella terza isola

Si però hanno anche distribuito i 3 starter di 2 generazione in giappone e non può essere una coincidenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
57 minuti fa, Pokéfun64 ha scritto:

 

E quindi perché non aspettarsi Johto che in un altro gioco Pokémon non c'è mai stato un suo ritorno.

 

Eh?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pokéfun64 ha scritto:

E quindi perché non aspettarsi Johto che in un altro gioco Pokémon non c'è mai stato un suo ritorno.

Cioè, a me HGSS non sono piaciuti come a praticamente tutti gli altri qua dentro, diciamo pure che mi sono piaciuti molto moderatamente e principalmente per motivi di nostalgia, ma neppure io ero mai arrivato ad escluderli dal conto dei giochi. Questo trattamento lo riservo solo a XYORAS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pokéfun64 ha scritto:

In Pokémon Sole e Luna le isole ne sono poche e quindi ci vorrebbe un'altra regione da esplorare e io ho pensato a Johto.

Perché?Ve lo spiego subito.

In Pokémon XY ci hanno messo i Pokémon di 1 generazione con una Megaevoluzione e in Pokémon Oras le Megaevoluzioni dei propri starter e quindi perché non fare anche una Megaevoluzione a quelli di 2 generazione?

Visto che il Professor Kukui studia le mosse Pokémon e non la Megaevoluzione credo che da qualcuno ci vengano date le megapietre e poi alla fine del gioco mandati a Johto.

Le ipotesi di Cydonia della pietra che unisce Pokémon con un legame molto forte mi ricorda quando nella 2 generazione ti giravi verso il tuo Pokémon e cliccavi,poi usciva una nuvoletta con delle dimostrazioni grafiche di come si sentivano i tuoi Pokémon.

E quindi perché non aspettarsi Johto che in un altro gioco Pokémon non c'è mai stato un suo ritorno.

C'è anche un' altra cosa,in giappone hanno distribuito i 3 starter di 2 generazione e non può affatto essere una coincidenza

In seconda generazione i pokemon non ti seguivano e non potevi vedere il loro stato d'animo, al massimo succedeva nella quarta generazione con SS e HG, comunque hanno distribuito in giappone tutti i starter delle prime 4 generazioni, quindi è una coincidenza che adesso sono usciti quellui di johto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte il fatto che è vero che in X e Y ci hanno dato le Mega di 1 gen, ma è che ci hanno mandato a Kanto.

 

In secondo luogo nel secondo trailer Kukui dice che Alola è un'Arcipelago ISOLATO in mezzo all'oceano. Quindi ci sarà una regione e basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...