Vai al commento



Kalos a Alola


Post raccomandati

Ciao a tutti,ho notato che sul trailer di sole e luna, quando fanno vedere Magiarna usando la sua mossa peculiare Fiorcannone, ho notato che l'ambientazione di quel luogo( prato fiorito con solo fiori gialli) non é presente nella mappa di Alola,infatti non si vede niente di simile a un prato...però mi sono ricordato che esiste un posto simile a quel prato...e si trova a Kalos nella Valle dei Pokemon,dove si trovava Mewtwo,puó essere che potremmo tornare a Kalos??

PicsArt_06-23-11.40.38.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

Mmm non vorrei dire cavolate, ma credo che quella sia la Valle dei Pokémon, che è vicinissima a Fractalopoli. Anche nella Valle è presente quel tronco in mezzo al campo.

Sì è la Valle dei Pokémon perchè è a Sud di Fractalopoli ^^ .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gliele24 ha scritto:

Questo spiegherebbe anche il motivo della presenza di Zirgade a Alola..forse..speriamo che sia come Gold e Silver che avevamo 2 regioni,e forse anche per questo motivo avranno fatto la mini mappa..

Non credo ci saranno 2 regioni, perchè Alola e Kalos sono LONTANISSIME.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inoltre se notate il livello dei Pokémon degli allenatori sono un po' troppo alti, infatti nemmeno nella Via Vittoria prima della Lega di Pokémon ci sono gli allenatori che hanno dei Pokémon al livello 50 in sù, e questo mi fa presupporre che sia un posto che si trovi dopo la Lega perché il livello dei Pokémon di quella allenatrice erano un po' troppo alti per essere un allenatrice che si trova all' inizio del gioco..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo nemmeno io che ci siano due regioni, la trovo un po' forzata come cosa. Okay, c'è Zygarde, ma bisogna vedere come lo implementeranno nel gioco. Potrebbero anche tirarlo dietro come tutti gli eventi visti finora.

 

1 minuto fa, Gliele24 ha scritto:

Inoltre se notate il livello dei Pokémon degli allenatori sono un po' troppo alti, infatti nemmeno nella Via Vittoria prima della Lega di Pokémon ci sono gli allenatori che hanno dei Pokémon al livello 50 in sù, e questo mi fa presupporre che sia un posto che si trovi dopo la Lega perché il livello dei Pokémon di quella allenatrice erano un po' troppo alti per essere un allenatrice normale

 

Il livello 50 per quel che ho visto è sempre usato come esempio, significa poco e nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Non credo nemmeno io che ci siano due regioni, la trovo un po' forzata come cosa. Okay, c'è Zygarde, ma bisogna vedere come lo implementeranno nel gioco. Potrebbero anche tirarlo dietro come tutti gli eventi visti finora.

Si lo so...ma guarda il livelli di Pangoro..é al livello 50... di certo non si potrà trovare nella prima isola dove iniziamo la nostra avventura, nemmeno nella seconda isola...i livelli sono troppo alti...ma nemmeno nell'ultima sarà...é un'isola troppo deserta per avere una prato fiorito come quello...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gliele24 ha scritto:

Si lo so...ma guarda il livelli di Pangoro..é al livello 50... di certo non si potrà trovare nella prima isola dove iniziamo la nostra avventura, nemmeno nella seconda isola...i livelli sono troppo alti...ma nemmeno nell'ultima sarà...é un'isola troppo deserta per avere una prato fiorito come quello...

 

Di isole apparentemente inabitate ce ne sono, ma poi sono Pokémon che vengono usati come esempio, almeno secondo me. Ci possono essere dei riferimenti, ma un'intera regione meh...ne dubito fortemente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello del prato penso sia il classico background per le lotte in un determinato percorso, non c'entra nulla con Kalos. 

Di solito non sviluppano sfondi per ogni singolo punto di un percorso ma rimane lo stesso, o addirittura ne riciclano altri,

Fidatevi, hanno aggiunto Zygarde, OK, ma Kalos non la rivedremo. Ricordiamocela come una regione poco sfruttata che aveva sì delle bellissime ambientazioni, ma manco un briciolo di sottotrama, e spesso certi posti (come la Fabbrica delle Poké Ball) non li rivisitavi più, o sbaglio?

 

Comunque, con Oro e Argento han messo due regioni per due motivi: il primo è che Kanto e Johto sono unite e non sono due isole a parte, quindi verrebbe più facile passare da una regione all'altra.  Il secondo motivo è che Oro e Argento dovevano essere in origine i seguiti di Rosso e Blu, quindi una rivisitazione dei vecchi luoghi ci stava. :) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...