Ryuu Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Salve a tutti, io sono Ryuu e sono apparso per caso su questo forum mentre cercavo di tornare sul mio pianeta utilizzando teletrasporto di Alakazam La mia cara sorellina (che non vuole essere citata in questo post per non far sapere di avere un fratello niubbo ) mi ha obbligato ad iscrivermi qui perchè , secondo lei, non capisco niente di competitivo e breeding . Ma buona sera tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calypso Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Ma buonasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 17 minuti fa, Ryuu ha scritto: Salve a tutti, io sono Ryuu e sono apparso per caso su questo forum mentre cercavo di tornare sul mio pianeta utilizzando teletrasporto di Alakazam La mia cara sorellina (che non vuole essere citata in questo post per non far sapere di avere un fratello niubbo ) mi ha obbligato ad iscrivermi qui perchè , secondo lei, non capisco niente di competitivo e breeding . Ma buona sera tutti. Buonasera a lei, collega! Felice di poterti aiutare, quando ne avrai bisogno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Buonasera, alcune domande di rito: - credi nel mito della Marghe? - ti piacciono le motozappe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Ryuu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Cosa pensi delle motozappe? Rispondi giusto che se no ti fai dei nemici potenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Benvenuto! Chissà chi è tua sorella... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 3 minuti fa, sans ha scritto: Benvenuto! Chissà chi è tua sorella... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 *Saluta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza su PM Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Benvenuto! Tranquillo, anche io non sono un genio di competitivo e breeding! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuu Inviato 24 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2016 17 ore fa, Blue98 ha scritto: Cosa pensi delle motozappe? Rispondi giusto che se no ti fai dei nemici potenti. 19 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Buonasera, alcune domande di rito: - credi nel mito della Marghe? - ti piacciono le motozappe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 15 minuti fa, Ryuu ha scritto: In tal caso, sei nel posto giusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 47 minuti fa, Ryuu ha scritto: Risposta esatta <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Stai facendo i big laic addirittura nel topic di presentazione Azz Hai molti pretendenti figliolo Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.