Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Mostrato Magearna originale in un trailer del diciannovesivo film! Svelato il suo segreto?!

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Sì ma perchè ricorda di più una pokèball? Che tra l'altro sono rosse.

EDIT: Ah ok, ho notato solo ora che la gonnella è diventata rossa. Chiedo venia.

Modificato da I_dont_care
Inviato

Dalla terza immagine nella news comincio a pensare che sia molto più semplice di quanto sembra. Secondo me, essendo un pokémon artificiale, costruito in acciaio, i colori sono stati applicati sopra l'acciaio e sono scomparsi nella forma attuale. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

mo vedete che sarà personalizzabile,e scelti tu che tipo di vernice applicargli (come se fosse un automobile)

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Inviato
9 ore fa, Zem1992 ha scritto:

mo vedete che sarà personalizzabile,e scelti tu che tipo di vernice applicargli (come se fosse un automobile)

Mi piacerebbe molto una Magearna in versione Chic Ball :moonmoon:

Inviato
10 ore fa, Zem1992 ha scritto:

Non sarebbe male come cosa, in fondo se si possono decidere le acconciature per Furfrou si potrebbe tranquillamente scegliere la vernice per Magearna :asduj1:

Inviato
On 25/6/2016 at 13:04, Gerby ha scritto:

Solo io penso sia semplicemente la versione cromatica? :O 

In effetti i Pokémon come Steelix o Scizor di tipo Acciaio hanno la forma cromatica dorata. 

• Mi Piace 1