Francy Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 4 minuti fa, PeterPan ha scritto: Io o Monkey- faremo comunque la discussione con i vincitori appena possibile. Però se qualcuno è impaziente, siccome i vincitori già li conosciamo... ve lo vogliamo svelare questa sera sfruttando l'occasione dell'iniziativa in chat. Vedi su 4 minuti fa, Monkey- ha scritto: Ma cosa sono questi cambiamenti improvvisi ooooh! Esci i vincitoriiii Apri contenuto nascosto Pit è nab Esattamente! Grazie a entrambi :3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Sono stato presente per 2 volte ma non ne ho azzecata una lol Stasera ci sono per l'ultima puntata. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 1 minuto fa, Kyurem97 ha scritto: Sono stato presente per 2 volte ma non ne ho azzecata una lol Stasera ci sono per l'ultima puntata. L'appuntamento di stasera non è l'ultimo, avrai anche altre possibilità non preoccuparti ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Tutti in chat! A breve inizierà il quinto appuntamento col ''mini'' Who's That Pokémon? Inoltre verranno annunciati anche i vincitori della Special Edition Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Ma la chat è l'urloscatola ? Non trovo nulla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 1 minuto fa, FraMaker141 ha scritto: Ma la chat è l'urloscatola ? Non trovo nulla xD Nope xD Comunque a breve apro la discussione dei vincitori ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.