Francy Inviato 26 giugno, 2016 Inviato 26 giugno, 2016 4 minuti fa, PeterPan ha scritto: Io o Monkey- faremo comunque la discussione con i vincitori appena possibile. Però se qualcuno è impaziente, siccome i vincitori già li conosciamo... ve lo vogliamo svelare questa sera sfruttando l'occasione dell'iniziativa in chat. Vedi su 4 minuti fa, Monkey- ha scritto: Ma cosa sono questi cambiamenti improvvisi ooooh! Esci i vincitoriiii Apri contenuto nascosto Pit è nab Esattamente! Grazie a entrambi :3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Kyurem97 Inviato 26 giugno, 2016 Inviato 26 giugno, 2016 Sono stato presente per 2 volte ma non ne ho azzecata una lol Stasera ci sono per l'ultima puntata. The Ice Dragon!
.Zen. Inviato 26 giugno, 2016 Inviato 26 giugno, 2016 1 minuto fa, Kyurem97 ha scritto: Sono stato presente per 2 volte ma non ne ho azzecata una lol Stasera ci sono per l'ultima puntata. L'appuntamento di stasera non è l'ultimo, avrai anche altre possibilità non preoccuparti ; )
.Zen. Inviato 26 giugno, 2016 Inviato 26 giugno, 2016 Tutti in chat! A breve inizierà il quinto appuntamento col ''mini'' Who's That Pokémon? Inoltre verranno annunciati anche i vincitori della Special Edition
FRA141 Inviato 26 giugno, 2016 Inviato 26 giugno, 2016 Ma la chat è l'urloscatola ? Non trovo nulla xD
.Zen. Inviato 26 giugno, 2016 Inviato 26 giugno, 2016 1 minuto fa, FraMaker141 ha scritto: Ma la chat è l'urloscatola ? Non trovo nulla xD Nope xD Comunque a breve apro la discussione dei vincitori ; )
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.