Spikanor93 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Salve a tutti;) come da titolo cerco un Palkia e un Diancie qualsiasi giusto per completamento dex. Ho a disposizione sicuramente: Mew 20th anniversary Zygarde Raikou Codice Gamestop di Zapdos HA Se non volete questi ma siete disposti a tradare i pokemon che mi servono ho altri legend e pokemon di vario tipo che preferirei non scambiare ma che è possibile contrattare. Non esitate a mandarmi un mp per ulteriori info. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoleddu Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Ti do io palkia per zapdos Cercami per messaggio privato che ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 1 ora fa, Spikanor93 ha scritto: Salve a tutti;) come da titolo cerco un Palkia e un Diancie qualsiasi giusto per completamento dex. Ho a disposizione sicuramente: Mew 20th anniversary Zygarde Raikou Codice Gamestop di Zapdos HA Se non volete questi ma siete disposti a tradare i pokemon che mi servono ho altri legend e pokemon di vario tipo che preferirei non scambiare ma che è possibile contrattare. Non esitate a mandarmi un mp per ulteriori info. Ti do Diancie per Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.