Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Tante novità su Pokémon Versione Divina!

DaniGrovyle

Post raccomandati

Inviato
  On 25/06/2016 at 18:14, Francy- ha scritto:

Ma a me no. :/

Ed è mooooooooolto meglio che qualcosa appaia meglio agli occhi di chi gioca che di chi crea, fidati.

Espandi  

Lo so.

Comunque la spriter è stata taggata e cambierà ciò che secondo voi non va.

Inviato

Se vi servono idee per quanto riguarda le Mega potrei aiutarvi ( non per quanto riguarda crearle, posso solo dare consigli )

Inviato
  On 25/06/2016 at 18:30, Char ha scritto:

Se vi servono idee per quanto riguarda le Mega potrei aiutarvi ( non per quanto riguarda crearle, posso solo dare consigli )

Espandi  

Ti metto negli MP per consigli! ^^

Inviato
  Apri contenuto nascosto

Le "mega" sono state create per cambiare il pokémon, non per fargli crescere 2 liane e il livello super sayan ad infernape, sono totalmente vuote, vi consiglio assolutamente di cambiarle

Inviato
  On 25/06/2016 at 18:36, Shark ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Le "mega" sono state create per cambiare il pokémon, non per fargli crescere 2 liane i livello super sayan ad infernape, sono totalmente vuote, vi consiglio assolutamente di cambiarle

Espandi  

infatti a noi serve uno spriter qualcuno si offre

Inviato
  On 25/06/2016 at 18:36, Shark ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Le "mega" sono state create per cambiare il pokémon, non per fargli crescere 2 liane e il livello super sayan ad infernape, sono totalmente vuote, vi consiglio assolutamente di cambiarle

Espandi  

mi0suv.jpg

Inviato

Penso dobbiate migliorare gli sprite degli allenatori e rifare da capo le mega, perché non sono proprio il massimo esteticamente. :sweat:

Inviato
  On 25/06/2016 at 18:38, DaniGrovyle ha scritto:

mi0suv.jpg

Espandi  

Da quando per un consiglio si muore dal ridere?

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
  On 25/06/2016 at 18:43, Demon ha scritto:

Penso dobbiate migliorare gli sprite degli allenatori e rifare da capo le mega, perché non sono proprio il massimo esteticamente. :sweat:

Espandi  

@Char ci sta dando consigli.

E comunque c'era scritto "Sprite Beta". Almeno leggete?

Inviato

Gli sprite delle Mega non aggiungono molto, sono leggermente (e non benissimo) modificati.

Lo sprite di Lucinda è carino, Lucas e Barry migliorabili.

Inviato
  On 25/06/2016 at 18:45, sans ha scritto:

Gli sprite delle Mega non aggiungono molto, sono leggermente (e non benissimo) modificati.

Lo sprite di Lucinda è carino, Lucas e Barry migliorabili.

Espandi  

Si, in effetti anche secondo me Lucinda è la migliore.

Inviato
  On 25/06/2016 at 18:46, DaniGrovyle ha scritto:

Si, in effetti anche secondo me Lucinda è la migliore.

Espandi  

Semplicemente perché gli altri li avete modificati poco.

Quindi impegnatevi di più. ;) (so benissimo che sono sprite beta, tranquillo)

Inviato

Evitate di rispondere a "colpi di meme" e frecciatine, Shark voleva solo dare un consiglio.

Infatti, le Mega hanno solo delle modifiche aggiunte agli originali, quindi si dovrebbero fare d'accapo. 

Gli sprite dei personaggi non sono male, ma potrebbero essere fatti meglio, con un po' di pratica potrebbero diventare carini. ;) 

Inviato

Allora. So che gli Sprite sono in beta, ma... per dirla in modo educato non sono il massimo.

Né come sono fatti, né le aggiunte delle Mega. Ah, aspetta: non ci sono aggiunte praticamente.

Un consiglio? Non migliorateli, rifateli da capo.

Inviato
  On 25/06/2016 at 18:49, Gerby ha scritto:

Evitate di rispondere a "colpi di meme" e frecciatine, Shark voleva solo dare un consiglio.

Infatti, le Mega hanno solo delle modifiche aggiunte agli originali, quindi si dovrebbero fare d'accapo. 

Gli sprite dei personaggi non sono male, ma potrebbero essere fatti meglio, con un po' di pratica potrebbero diventare carini. ;) 

Espandi  

s2uupx.jpg

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 25/06/2016 at 18:51, DaniGrovyle ha scritto:

s2uupx.jpg

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Non è che non si può più scherzare, ma rispondere con dei meme a consigli di utenti non è il massimo di educazione.

Noi i consigli li abbiamo dati, ora tocca a voi vedere se ascoltarli o no. ;) 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...