StraxSilverhand Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Ma invece di spammare meme e dire a chi vi fa delle critiche "allora mettiti e fai meglio te", adottare un atteggiamento costruttivo? Obiettivamente quando ho visto le sprite delle Mega, tolto Empoleon ci ho messo un attimo a capire che erano le sprite effettive e non le versioni normali messe lì a paragone, inoltre sono semplicemente dei recolor con l'aggiunta di qualche dettaglio, niente più. Visto che voi state creando qualcosa per il pubblico giocante (che saremmo noi), perchè non ascoltare le critiche e agire di conseguenza, invece che spammare meme random? Chiaro che se qualcosa vi convince appieno e ve lo criticano, sta a voi difenderlo e spiegare al pubblico come mai la cosa vi convince, ma se tutta l'utenza vi dice la stessa cosa, fatevi due domande. Aprite la mente e ascoltate le critiche, non solo i complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 25 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Ma invece di spammare meme e dire a chi vi fa delle critiche "allora mettiti e fai meglio te", adottare un atteggiamento costruttivo? Obiettivamente quando ho visto le sprite delle Mega, tolto Empoleon ci ho messo un attimo a capire che erano le sprite effettive e non le versioni normali messe lì a paragone, inoltre sono semplicemente dei recolor con l'aggiunta di qualche dettaglio, niente più. Visto che voi state creando qualcosa per il pubblico giocante (che saremmo noi), perchè non ascoltare le critiche e agire di conseguenza, invece che spammare meme random? Chiaro che se qualcosa vi convince appieno e ve lo criticano, sta a voi difenderlo e spiegare al pubblico come mai la cosa vi convince, ma se tutta l'utenza vi dice la stessa cosa, fatevi due domande. Aprite la mente e ascoltate le critiche, non solo i complimenti. Si, d'accordo. Spoiler Ma devo fare lo stupido, se no non vivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, DaniGrovyle ha scritto: Si, d'accordo. Apri contenuto nascosto Ma devo fare lo stupido, se no non vivo! Ma evita magari, così la gente ti prende più sul serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Perché Empoleon ha una colata di cemento sulla schiena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 25 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Perché Empoleon ha una colata di cemento sulla schiena? E' un duro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Perché Empoleon ha una colata di cemento sulla schiena? doveva essere di metalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 17 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: @Char ci sta dando consigli. E comunque c'era scritto "Sprite Beta". Almeno leggete? Non serve rispondere subito con questo tono, non vi ho insultati. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Quando viene fatta una critica, e viene fatta da molti, evidentemente c'è qualcosa che non va. Al posto di rispondere con dei memes o con "tu sapresti fare di meglio?" e simili, potreste semplicemente cercare di ascoltare l'utenza. Inoltre questo è già il secondo topic che fai sul tuo progetto, evita di crearne altri, per i futuri aggiornamenti e quant'altro limitati ad utilizzare questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 9 minuti fa, Strax ha scritto: Ma invece di spammare meme e dire a chi vi fa delle critiche "allora mettiti e fai meglio te", adottare un atteggiamento costruttivo? Obiettivamente quando ho visto le sprite delle Mega, tolto Empoleon ci ho messo un attimo a capire che erano le sprite effettive e non le versioni normali messe lì a paragone, inoltre sono semplicemente dei recolor con l'aggiunta di qualche dettaglio, niente più. Visto che voi state creando qualcosa per il pubblico giocante (che saremmo noi), perchè non ascoltare le critiche e agire di conseguenza, invece che spammare meme random? Chiaro che se qualcosa vi convince appieno e ve lo criticano, sta a voi difenderlo e spiegare al pubblico come mai la cosa vi convince, ma se tutta l'utenza vi dice la stessa cosa, fatevi due domande. Aprite la mente e ascoltate le critiche, non solo i complimenti. Troveremo idee innovative, Tranquilli. Dateci solo del tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Calmiamoci un attimo e cerchiamo di essere tutti più seri, per favore. Evitiamo di rispondere con troppi meme e di scrivere commenti poco carini. Va bene porgere critiche, ma facciamole nel modo giusto e soprattutto quando viene detta una stessa cosa tre o quattro volte sono sufficienti. ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 1 ora fa, Francy- ha scritto: Cosa cambia da Infernape a MegaInfernape? O.o Il primo non vincerebbe mai Miss Universo. 54 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Ma chi lo sapeva. Io. 26 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Sono in tanti a ridere in 'sto 3d. 10 minuti fa, Gerby ha scritto: rispondere con dei meme a consigli di utenti non è il massimo di educazione. Per non parlare del rallentamento del caricamento della pagina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Ah, un suggerimento su Torterra: fate meglio le liane, appena le ho viste mi sono sembrate dei fulmini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 25 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Calmiamoci un attimo e cerchiamo di essere tutti più seri, per favore. Evitiamo di rispondere con troppi meme e di scrivere commenti poco carini. Va bene porgere critiche, ma facciamole nel modo giusto e soprattutto quando viene detta una stessa cosa tre o quattro volte sono sufficienti. ^^" Già. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Calmiamoci un attimo e cerchiamo di essere tutti più seri, per favore. Evitiamo di rispondere con troppi meme e di scrivere commenti poco carini. Va bene porgere critiche, ma facciamole nel modo giusto e soprattutto quando viene detta una stessa cosa tre o quattro volte sono sufficienti. ^^" infatti vi ricondo che gli spirit sono stati fatti da noi con nessuna seperienza sul campo del spriter ma vi rigrazio per le critiche per andare avanti e migliore gli progetto vi ricondo che cerchiamo staff quindi che vi interessa di mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 7 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: E' un duro. E... Quindi? 7 minuti fa, spotlessaxe015 ha scritto: doveva essere di metalo Cercate di modificarlo, perché sembra cemento. Potreste rifarlo cercando di sviluppare le sue "ali", rendendole qualcosa di simile a delle spade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: E... Quindi? Cercate di modificarlo, perché sembra cemento. Potreste rifarlo cercando di sviluppare le sue "ali", rendendole qualcosa di simile a delle spade. e quindi è di metalo Spoiler dopo questa mi suicido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 2 minuti fa, spotlessaxe015 ha scritto: infatti vi ricondo che gli spirit sono stati fatti da noi con nessuna seperienza sul campo del spriter ma vi rigrazio per le critiche per andare avanti e migliore gli porgetto vi ricondo che cerchiamo staff Se non avete esperienza in spriting e volete evitare situazioni laic dis come questa, cercate uno spriter prima di creare Mega eccetera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, DarkFoxChannel ha scritto: Se non avete esperienza in spriting e volete evitare situazioni laic dis come questa, cercate uno spriter prima di creare Mega eccetera. provare non costa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 25 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2016 10 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto: Ah, un suggerimento su Torterra: fate meglio le liane, appena le ho viste mi sono sembrate dei fulmini. Sinceramente io le liane non ce le vedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, DaniGrovyle ha scritto: Sinceramente io le liane non ce le vedo. Quei cosi gialli-verdi che pendono dall'albero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 25 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, DarkFoxChannel ha scritto: Quei cosi gialli-verdi che pendono dall'albero Ah, si! Io credevo che servissero per mosse come Gigassorbimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 sembra interessante... Linkate il canale quando farete il trailer >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 25 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2016 1 minuto fa, Mawi ha scritto: sembra interessante... Linkate il canale quando farete il trailer >.> Certo! Il fatto è che non riesco a creare il canale e non so neanche come si fanno i trailer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, DaniGrovyle ha scritto: Certo! Il fatto è che non riesco a creare il canale e non so neanche come si fanno i trailer. Non voglio sembrare cattivo ma se non lo sapete fare cercate guide su internet quando dovrete fare il trailer >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 25 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, Mawi ha scritto: Non voglio sembrare cattivo ma se non lo sapete fare cercate guide su internet quando dovrete fare il trailer >.> E' ciò che ho fatto. Ma si trovano solo guide sui trailer dei film! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.