Vai al commento



Problema Iphone 5


Marcoo

Post raccomandati

Stamani mattina iphone ha smesso di funzionare: scorro per sbloccarlo e il touch screen non funziona. Il tasto in alto non funziona. Non posso usare nemmeno Siri. Al momento non ho nessuna sim installata.

Devo cambiare telefono....per salvare le foto e magari farlo partire per altri due-tre giorni(?) cosa mi consigliate di fare? un backup? non ho idea di come funzioni.

La batteria è solamente  al 65%...prima che si spenga!!

Grazie in anticipo per i consigli. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari con un reset la situazione si risolve, prima però fai un backup collegando il dispositivo al PC mediante iTunes così salvi foto, video, contatti ed app (molto utile se il tuo prossimo telefono sarà sempre della mela).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, scared ha scritto:

Magari con un reset la situazione si risolve, prima però fai un backup collegando il dispositivo al PC mediante iTunes così salvi foto, video, contatti ed app (molto utile se il tuo prossimo telefono sarà sempre della mela).

 

Grazie mille!! Con il backup le foto, contatti, app vengono salvati su i cloud ed è possibile visualizzarli dal pc? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Marcoo ha scritto:

 

Grazie mille!! Con il backup le foto, contatti, app vengono salvati su i cloud ed è possibile visualizzarli dal pc? :)

No, dipende, se scegli di salvare il backup sul cloud saranno solo lì, se scegli di salvare il backup sulla memoria del PC troverai tutti su iTunes.

Quando inizi a fare il backup c'è una spunta che ti chiede dove vuoi salvarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo che hai salvato tutto prova a fare un ripristino da PC che magari il problema si risolve, tanto non hai più nulla da perdere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine è ripartito da solo senza dover fare nessun backup....è andata bene perchè nelle impostazioni non avevo attivato "i cloud".

In questi giorni penso di farlo lo stesso.....non si sa mai quello che può succedere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Marcoo ha scritto:

Alla fine è ripartito da solo senza dover fare nessun backup....è andata bene perchè nelle impostazioni non avevo attivato "i cloud".

In questi giorni penso di farlo lo stesso.....non si sa mai quello che può succedere!

Problema risolto quindi ^^ ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...