Vai al commento

[Kanto's Feels] A Little Breeding Center...

AdamNabb

Post raccomandati

On 15/7/2016 at 12:52, Noivern2103 ha scritto:
  • M, 5IVs ×4
  • Mi interessa questo scarto, va bene uno Shroomish con HA in cambio?

On 9/7/2016 at 16:46, KUKUI ha scritto:

mi interessa venusaur:cry:

Eccomi

Scusate per l'assenza molto lunga ma non avevo internet ed ero in vacanza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay, credo sia il momento di far tornare in vita questo mercatino. 

Intanto aggiungo:

ditto.png 25 (Una per ogni natura) Ditto Shiny 6IVs Legal Hack per Breeding al prezzo di 0.01pp (Acquista un altro Pokémon per avere Ditto Gratis!) 

Ora metto altra roba, wait a qualcosa :D

Link al commento

Pulizie di Autunno~

Ho trovato:

1 Bulbasaur, Maschio, PB, lv. 1, 31/31/31/31/xx/31, AO corr. al mio, Clorofilla, Modesto, Azione - Gigassorbimento - Vigorcolpo - Verdebufera ad 0.01 pp

1 Aegislash, Maschio, PB, lv. 53, 31/31/31/xx/31/31, AO non corrispondente al mio, Accendilotta, Deciso, Furtivombra - Danzaspada - Spadasolenne - Scudo Reale ad 0.01 pp

1 Abra, Femmina, PB, lv. 1, 31/31/31/xx/31/31, AO di un utente di Millenium (Andrea), Magicscudo, Timido, Baratto - Paridifesa - Ripeti - Psicotrasfer ad 0.01 pp

Link al commento

1 Fletchiling Femmina, PB, Lv. 1, xx/31/31/31/31/31, AO corrispondente al mio (Pokémon X), Pettinfuori, Deciso, Ruggito - Ventoincoda - Scippo - Anticipo Gratis

1 Amaura ING, Femmina, PB, Lv.1, 31/31/31/xx/31/31, AO non corrispondente al mio, Pellegelo, Timida, Scarica - Barriera - Specchiovelo - Nube ad 0.01 pp

1 Tyranitar, Femmina, PB, Lv. 59, 31/31/31/31/31/xx, AO di un utente di Millenium, Sabbiafiume, Furba, Colpo - Terremoto - Neropulsar - Frana a 0.01 pp

54 Uova misteriose di cui non conosco il contenuto e regalo gratis, basta chiedere.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...