-PeterPan- Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Scopriamo quanto accaduto nel corso della prima giornata della World Hobby Fair, la fiera internazionale di videogiochi tenutasi il 24 e 25 giugno scorsi! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Ruby_Rose, YayaMuser e Eneru 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Quanto ci scommettete che "i segreti su Pokémon Sole e Luna" rivelati durante l'evento saranno gli stessi del 1° Luglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2016 4 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Quanto ci scommettete che "i segreti su Pokémon Sole e Luna" rivelati durante l'evento saranno gli stessi del 1° Luglio? Nah, penso riguardi solo le evoluzioni del nuovo Pikémon coleottero e quell'altro coi capelli gialli (i nomi non li ricordo, ma sono scritti nella notizia :/ ) E' stata aggiunta una reazione da DaniGrovyle 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 speriamo qualche delucidazione in merito a cose già esistenti ,tipo poter personalizzare il proprio personaggio etc,non sono novità ma almeno fa piacere sentire le "conferme" per chi piace tale funzione. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 22 minuti fa, PeterPan ha scritto: Nah, penso riguardi solo le evoluzioni del nuovo Pikémon coleottero e quell'altro coi capelli gialli (i nomi non li ricordo, ma sono scritti nella notizia :/ ) Beh, meglio news inutili che news spoilerone, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 (modificato) '' La vampata di vapore caldo '' è una cosa fantastica Modificato 27 giugno, 2016 da Monkey- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2016 28 minuti fa, Monkey- ha scritto: '' La vampata di vapore caldo '' è una cosa fantastica Mi ha fatto dannare tradurre quella parte. Cioè, che attrazione è... Ti muovi e ti arriva 'sto spruzzo(?) di fumo? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 1 minuto fa, PeterPan ha scritto: Mi ha fatto dannare tradurre quella parte. Cioè, che attrazione è... Ti muovi e ti arriva 'sto spruzzo(?) di fumo? :/ Beh dai è carina come idea u.u È come se ti trovassi di fronte ad un vero Volcanion (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2016 30 minuti fa, Monkey- ha scritto: Beh dai è carina come idea u.u È come se ti trovassi di fronte ad un vero Volcanion (?) Ma non credo sia esattamente così ahahah. Però sì, abbastanza carino. u.u Almeno sono stati originali(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Insomma... a Giugno una spruzzata di vapore non fa mai piacere E' stata aggiunta una reazione da BitterSans, Ashley e -PeterPan- 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 8 minuti fa, PeterPan ha scritto: Ma non credo sia esattamente così ahahah. Però sì, abbastanza carino. u.u Almeno sono stati originali(?) Lo so ahahah Però son d'accordo, molto originali in un certo senso... xD E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Quanto mi sarebbe piaciuto esserci E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashley Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Io tra un po' di anni farò un viaggio in Giappone a una di queste fiere E poi puó darsi che il bracciale di sole e luna serva in realtà per l'evoluzione turbo invece che per la megaevoluzione Spoiler Super teoria #DEVASTATEORIA #DEVASTACYDONIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Momemnto...Momento un Pichu al livello uno?? :O Wow l'ultima di Grubbin sarà Coleottero/Elettro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 la live del 1° si fa...ma quella del 3!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2016 14 ore fa, Zem1992 ha scritto: la live del 1° si fa...ma quella del 3!? Intendi con Cydonia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Ma non è possibile avere questo gameplay? Sarebbe curioso vedere altri dettagli in merito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Quindi leonardo da vinci ha anche costruito magearna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Di solito, salvo rare eccezioni come Cascoon e Dustox, i coleotteri non mi fanno impazzire, però Grubbin mi piace troppo! Se dopo la fase "bozzolo" diventa Coleottero/Elettro con Insettocchi o una nuova abilità (perché spero non si tenga Aiutinsetto...) potrei prendere in considerazione l'idea di metterlo in squadra. E' stata aggiunta una reazione da cespun e Lady 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 3 ore fa, sans ha scritto: Di solito, salvo rare eccezioni come Cascoon e Dustox, i coleotteri non mi fanno impazzire, però Grubbin mi piace troppo! Se dopo la fase "bozzolo" diventa Coleottero/Elettro con Insettocchi o una nuova abilità (perché spero non si tenga Aiutinsetto...) potrei prendere in considerazione l'idea di metterlo in squadra. Di solito non c' è il bruco prima del bozzolo? Fanno le cose al contrario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 3 ore fa, cespun ha scritto: Di solito non c' è il bruco prima del bozzolo? Fanno le cose al contrario? Intendevo che lo stadio intermedio probabilmente sarà il solito bozzolo, mentre quello finale assumerà il tipo Elettro. E' stata aggiunta una reazione da Lady 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 17 ore fa, PeterPan ha scritto: Intendi con Cydonia? già quella alle ore 14:00 con il grande maestro Cydonia; ma riguardo le news di pokénchi del 3!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 29 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2016 43 minuti fa, Zem1992 ha scritto: già quella alle ore 14:00 con il grande maestro Cydonia; ma riguardo le news di pokénchi del 3!? Non penso proprio ci siano dirette per quella. In ogni caso vi informeremo di tutto attraverso le nostre notizie. 11 ore fa, Willinskie ha scritto: Ma non è possibile avere questo gameplay? Sarebbe curioso vedere altri dettagli in merito... Purtroppo no... E' stata aggiunta una reazione da Willinskie 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Soooo sad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati