Vai al commento


Pokémon Sole e Luna e il 19° film protagonisti della World Hobby Fair 2016!


-PeterPan-

Post raccomandati

4 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Quanto ci scommettete che "i segreti su Pokémon Sole e Luna" rivelati durante l'evento saranno gli stessi del 1° Luglio?

 

Nah, penso riguardi solo le evoluzioni del nuovo Pikémon coleottero e quell'altro coi capelli gialli (i nomi non li ricordo, ma sono scritti nella notizia :/ )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, PeterPan ha scritto:

 

Nah, penso riguardi solo le evoluzioni del nuovo Pikémon coleottero e quell'altro coi capelli gialli (i nomi non li ricordo, ma sono scritti nella notizia :/ )

Beh, meglio news inutili che news spoilerone, no? :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PeterPan ha scritto:

Mi ha fatto dannare tradurre quella parte. Cioè, che attrazione è... Ti muovi e ti arriva 'sto spruzzo(?) di fumo? :/

Beh dai è carina come idea u.u   È come se ti trovassi di fronte ad un vero Volcanion (?)  :look:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Beh dai è carina come idea u.u   È come se ti trovassi di fronte ad un vero Volcanion (?)  :look:

 

Ma non credo sia esattamente così ahahah. Però sì, abbastanza carino. u.u Almeno sono stati originali(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, PeterPan ha scritto:

Ma non credo sia esattamente così ahahah. Però sì, abbastanza carino. u.u Almeno sono stati originali(?)

Lo so ahahah   Però son d'accordo, molto originali in un certo senso... xD

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io tra un po' di anni farò un viaggio in Giappone a una di queste fiere 

E poi puó darsi che il bracciale di sole e luna serva in realtà per l'evoluzione turbo invece che per la megaevoluzione Evoluzione turbo

Spoiler

 

 

Super teoria #DEVASTATEORIA

#DEVASTACYDONIA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di solito, salvo rare eccezioni come Cascoon e Dustox, i coleotteri non mi fanno impazzire, però Grubbin mi piace troppo! Se dopo la fase "bozzolo" diventa Coleottero/Elettro con Insettocchi o una nuova abilità (perché spero non si tenga Aiutinsetto...) potrei prendere in considerazione l'idea di metterlo in squadra. :look: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, sans ha scritto:

Di solito, salvo rare eccezioni come Cascoon e Dustox, i coleotteri non mi fanno impazzire, però Grubbin mi piace troppo! Se dopo la fase "bozzolo" diventa Coleottero/Elettro con Insettocchi o una nuova abilità (perché spero non si tenga Aiutinsetto...) potrei prendere in considerazione l'idea di metterlo in squadra. :look: 

Di solito non c' è il bruco prima del bozzolo? Fanno le cose al contrario?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, cespun ha scritto:

Di solito non c' è il bruco prima del bozzolo? Fanno le cose al contrario?

Intendevo che lo stadio intermedio probabilmente sarà il solito bozzolo, mentre quello finale assumerà il tipo Elettro. ^^ 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, PeterPan ha scritto:

 

Intendi con Cydonia?

già quella alle ore 14:00 con il grande maestro Cydonia;

ma riguardo le news di pokénchi del 3!?

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Zem1992 ha scritto:

già quella alle ore 14:00 con il grande maestro Cydonia;

ma riguardo le news di pokénchi del 3!?

 

Non penso proprio ci siano dirette per quella. In ogni caso vi informeremo di tutto attraverso le nostre notizie. 

11 ore fa, Willinskie ha scritto:

Ma non è possibile avere questo gameplay? Sarebbe curioso vedere altri dettagli in merito...

 

Purtroppo no... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...