Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Per una a cui non piace Emma...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

3 minuti fa, LadyTogetic ha scritto:

Non prendetemi male, ma amo la musica classica xD

Tranquilla, ognuno ha i propri gusti ;)

Inviato

2 minuti fa, LadyTogetic ha scritto:

/cut

Non prendetemi male, ma amo la musica classica xD

Guarda che bisogna prendere male quelli che ascoltano roba come "Andiamo a comandare".

Inviato (modificato)

Quella che io chiamo "musica da studio"... Si, studio con sta robba nelle cuffie, e mi rimane più facile pure. Da Meriage d'amour ad Animenz. Non mi prendete per scemo, ascolto pure altro comunque

Modificato da MikeZero
Inviato
2 minuti fa, LadyTogetic ha scritto:

OMMEEODDEEOH

Piace un sacco anche a me, la ha anche scaricata assieme ad altre di TLoZ, ma questa è forse la mia preferita. :o

Le ascolto spesso in momenti random. (?) AHAHAHAH

Ti consiglio di provare gli adattamenti orchestrali del CD speciale del venticinquesimo anniversario. Sono da brividi. Sarebbe bello andare al concerto. ;0;

...sempre che tu non li conosca già. Se li conosci ti adoro ancora di piùh. :O

Inviato
29 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

OMMEEODDEEOH

Piace un sacco anche a me, la ha anche scaricata assieme ad altre di TLoZ, ma questa è forse la mia preferita. :o

Le ascolto spesso in momenti random. (?) AHAHAHAH

Ti consiglio di provare gli adattamenti orchestrali del CD speciale del venticinquesimo anniversario. Sono da brividi. Sarebbe bello andare al concerto. ;0;

...sempre che tu non li conosca già. Se li conosci ti adoro ancora di piùh. :O

Ho il cd u.u

Ho l'edizione limitata di Skyward Sword con quello dentro, e forse forse vado al concerto *0*

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Crea...