Jerry98 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 https://www.youtube.com/watch?v=vWg3ixJ85IQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Ho la fortuna di riuscire a sentirla quasi ogni mattina...grazie Virgin Radio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Per una a cui non piace Emma... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Ichiigo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 C: E' stata aggiunta una reazione da Chillwave 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 *^* E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Non prendetemi male, ma amo la musica classica xD E' stata aggiunta una reazione da MikeZero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 3 minuti fa, LadyTogetic ha scritto: Non prendetemi male, ma amo la musica classica xD Tranquilla, ognuno ha i propri gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, LadyTogetic ha scritto: /cut Non prendetemi male, ma amo la musica classica xD Guarda che bisogna prendere male quelli che ascoltano roba come "Andiamo a comandare". E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 @-Snow, @Shark-, grazie! :3 Questa è per voi: E' stata aggiunta una reazione da -Snow e MikeZero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, LadyTogetic ha scritto: @-Snow, @Shark-, grazie! :3 Questa è per voi: Uh grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 (modificato) Quella che io chiamo "musica da studio"... Si, studio con sta robba nelle cuffie, e mi rimane più facile pure. Da Meriage d'amour ad Animenz. Non mi prendete per scemo, ascolto pure altro comunque Modificato 16 settembre, 2016 da MikeZero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 E' stata aggiunta una reazione da -Snow, gEmaOshawott e nesqvick 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, LadyTogetic ha scritto: OMMEEODDEEOH Piace un sacco anche a me, la ha anche scaricata assieme ad altre di TLoZ, ma questa è forse la mia preferita. :o Le ascolto spesso in momenti random. (?) AHAHAHAH Ti consiglio di provare gli adattamenti orchestrali del CD speciale del venticinquesimo anniversario. Sono da brividi. Sarebbe bello andare al concerto. ;0; ...sempre che tu non li conosca già. Se li conosci ti adoro ancora di piùh. :O E' stata aggiunta una reazione da -Snow, Jerry98 e Lady 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Chillwave 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 non piace a tutti il black metal, vbb magari qualcuno apprezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 @gEmaOshawott @LadyTogetic E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 29 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: OMMEEODDEEOH Piace un sacco anche a me, la ha anche scaricata assieme ad altre di TLoZ, ma questa è forse la mia preferita. :o Le ascolto spesso in momenti random. (?) AHAHAHAH Ti consiglio di provare gli adattamenti orchestrali del CD speciale del venticinquesimo anniversario. Sono da brividi. Sarebbe bello andare al concerto. ;0; ...sempre che tu non li conosca già. Se li conosci ti adoro ancora di piùh. :O Ho il cd u.u Ho l'edizione limitata di Skyward Sword con quello dentro, e forse forse vado al concerto *0* E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 ore fa, Skyler ha scritto: *^* Ti è piaciuta eh @Skyler E' stata aggiunta una reazione da Ichiigo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 In questo periodo ascolto spesso : classica Pop E' stata aggiunta una reazione da Saiko 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 12 ore fa, Fenrir ha scritto: Ti è piaciuta eh @Skyler Si la adoro *^* .....tutte quelle che mi hai condiviso:3 E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati