Guest Ravenblack Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 On 15/3/2017 at 23:22, Kirara ha scritto: Scommetto che sono in pochi a conoscerla! No dai, "What's up" è famosissima E niente, all'alba di Mass Effect: Andromeda scopro che la canzone che suonava all'Afterlife, in Mass Effect 2, in realtà era parte della colonna sonora di uno dei più bei capitoli della saga Need For Speed, parte integrante e fondamentale della mia infanzia...e arriva il pugno secco nei feels E' stata aggiunta una reazione da Kirara 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 13 minuti fa, Strax ha scritto: No dai, "What's up" è famosissima E niente, all'alba di Mass Effect: Andromeda scopro che la canzone che suonava all'Afterlife, in Mass Effect 2, in realtà era parte della colonna sonora di uno dei più bei capitoli della saga Need For Speed, parte integrante e fondamentale della mia infanzia...e arriva il pugno secco nei feels Lo so ma la maggior parte della gente non ascolta più quel genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 1 minuto fa, Kirara ha scritto: Lo so ma la maggior parte della gente non capisce niente di musica Fixed E' stata aggiunta una reazione da Kirara 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 1 minuto fa, Strax ha scritto: Fixed AHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 (modificato) Ragazzi sto ascoltando il nuovo album degli In Flames e Lunedì andrò al concerto di Milanooo !!!!!! Qualcuno li ascolta? Modificato 22 marzo, 2017 da Bep.pe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 6 ore fa, Bep.pe ha scritto: Ragazzi sto ascoltando il nuovo album degli In Flames e Lunedì andrò al concerto di Milanooo !!!!!! Qualcuno li ascolta? No ma mi hai fatto venire la curiosità, mi sa che ci darò un ascolto appena posso! E' stata aggiunta una reazione da Bep.pe 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 11 ore fa, Kirara ha scritto: No ma mi hai fatto venire la curiosità, mi sa che ci darò un ascolto appena posso! Sono troppo bbravi e bbelli!! E' stata aggiunta una reazione da Kirara 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Quando girovagando per YouTube capiti nella parte ignorante e ti piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Grovyle96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 E ricorda che l'amore non colpisce in faccia mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Nonostante qualche imprecisione dovuta all'emozione, è sempre il top! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 IMMENSI!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati