nesqvick Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 E' stata aggiunta una reazione da KandrakarHeart e Jerry98 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 On 31/5/2017 at 19:42, MedicalRipple ha scritto: *_* E' stata aggiunta una reazione da uwucs e PeterPandev 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 E' stata aggiunta una reazione da PeterPandev e yohohoho 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 40 minuti fa, Venere_M ha scritto: *_* Di questo disco qua invece che mi dici? Occhio che è una domanda da un miliardo di dollari E' stata aggiunta una reazione da KandrakarHeart 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 28 minuti fa, MedicalRipple ha scritto: Di questo disco qua invece che mi dici? Occhio che è una domanda da un miliardo di dollari È l'album con Blaze, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 2 minuti fa, Venere_M ha scritto: È l'album con Blaze, giusto? Il primo con Blaze, sì. Ma convengo che l'altro sia così brutto che non si considera neanche E' stata aggiunta una reazione da KandrakarHeart 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 (modificato) 35 minuti fa, MedicalRipple ha scritto: Il primo con Blaze, sì. Ma convengo che l'altro sia così brutto che non si considera neanche Mah... A me ne The X Factor e Virtual,piacciono. Sono gli unici che non ho mai acquistato! Modificato 9 giugno, 2017 da Venere_M Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Cavoli io in sti giorni mi son troppo preso bene col rock vecchio stile con voci femminili Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler A proposito se ve ne vengono in mente altre di tipe che spaccano così son tutto orecchi Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Cavoli io in sti giorni mi son troppo preso bene col rock vecchio stile con voci femminili Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto A proposito se ve ne vengono in mente altre di tipe che spaccano così son tutto orecchi Bella Barracuda *^* Lita Ford merita! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 E' stata aggiunta una reazione da GreenSerperior 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Saiko 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 E' stata aggiunta una reazione da GreenSerperior e Saiko 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Ho trovato un nuovo assuefacente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 On 14/6/2017 at 00:27, Kaito ha scritto: Tu si che te ne intendi amico! E' stata aggiunta una reazione da Kait 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 I'm the biggest hit on this stage. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Si commenta da solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati