ShinyEevee Inviato 4 dicembre, 2023 Condividi Inviato 4 dicembre, 2023 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Io la vedevo XD in qualche modo me lo sentivo che sia te che espi lo vedevate xD sembra che la maggior parte delle volte che posto una sigla la conoscete entrambi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 dicembre, 2023 Condividi Inviato 4 dicembre, 2023 (modificato) 3 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: in qualche modo me lo sentivo che sia te che espi lo vedevate xD sembra che la maggior parte delle volte che posto una sigla la conoscete entrambi xD È che io ho sempre adorato i cartoni animati (come li chiamavo quando ero piccolo XD ora li chiamo anime) Modificato 4 dicembre, 2023 da Diamaxus "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 dicembre, 2023 Condividi Inviato 5 dicembre, 2023 4 ore fa, ShinyEevee ha scritto: @evilespeonquesta serie la vedevi? La vedevo e la adoravo...la cantavo pure un sacco XD ho visto anche l'anime più nuovo che fecero poi con la continuazione che aveva pure quello sigle bellissime ma in giappo 4 ore fa, ShinyEevee ha scritto: in qualche modo me lo sentivo che sia te che espi lo vedevate xD sembra che la maggior parte delle volte che posto una sigla la conoscete entrambi xD Siamo due intenditori noi XD E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 dicembre, 2023 Condividi Inviato 5 dicembre, 2023 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: La vedevo e la adoravo...la cantavo pure un sacco XD ho visto anche l'anime più nuovo che fecero poi con la continuazione che aveva pure quello sigle bellissime ma in giappo Siamo due intenditori noi XD Anche io l’ho visto quello giapponese… ma chi? Io e te? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 dicembre, 2023 Condividi Inviato 5 dicembre, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Anche io l’ho visto quello giapponese… ma chi? Io e te? Era davvero carino anche quello Si intendevo io e te kohai XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 dicembre, 2023 Condividi Inviato 5 dicembre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Era davvero carino anche quello Si intendevo io e te kohai XD Vero Grazie per pensarlo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 dicembre, 2023 Condividi Inviato 5 dicembre, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Vero Grazie per pensarlo grandeee kohai che lo vedevi anche te Di nullaaaaaa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 dicembre, 2023 Condividi Inviato 5 dicembre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: grandeee kohai che lo vedevi anche te Di nullaaaaaa Peccato che non si è concluso lo adoravo da piccolo grazie "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 dicembre, 2023 Condividi Inviato 5 dicembre, 2023 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Peccato che non si è concluso lo adoravo da piccolo grazie Vero sigh ci ha lasciato così ma vabe magari poi riprenderà e ci metterà un altro secolo...io aspetto XD Anche io lo adoravo troppoooo Di nullaaaaa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 dicembre, 2023 Condividi Inviato 5 dicembre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Vero sigh ci ha lasciato così ma vabe magari poi riprenderà e ci metterà un altro secolo...io aspetto XD Anche io lo adoravo troppoooo Di nullaaaaa Lo aspetto anche io Sempre uguali noi "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 dicembre, 2023 Condividi Inviato 5 dicembre, 2023 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Lo aspetto anche io Sempre uguali noi Aspettiamo assieme Ah ah vero troppo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 5 dicembre, 2023 Condividi Inviato 5 dicembre, 2023 10 ore fa, Diamaxus ha scritto: È che io ho sempre adorato i cartoni animati (come li chiamavo quando ero piccolo XD ora li chiamo anime) e ma non tutti sono anime specialmente quelli che si trovano in questi anni che o sono per i piccini piccini o comunque non delle stessa qualità dei nostri tempi, ad esempio non mi piace la grafica della nuova stagione delle tartarughe ninja (che non lo guardo) quante risate, questa serie era praticamente un Ranma senza combattimenti E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 dicembre, 2023 Condividi Inviato 5 dicembre, 2023 39 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: e ma non tutti sono anime specialmente quelli che si trovano in questi anni che o sono per i piccini piccini o comunque non delle stessa qualità dei nostri tempi, ad esempio non mi piace la grafica della nuova stagione delle tartarughe ninja (che non lo guardo) quante risate, questa serie era praticamente un Ranma senza combattimenti Vero… infatti ormai guardo praticamente solo serie anime XD Questo non lo ricordo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 5 dicembre, 2023 Condividi Inviato 5 dicembre, 2023 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Vero… infatti ormai guardo praticamente solo serie anime XD Questo non lo ricordo e ma questo che io sappia non era dei tempi della mia infanzia, l'ho visto in streaming in italiano in un periodo in cui divoravo un anime dopo l'altro (ovviamente solo quelli che trovavo interessanti) E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 dicembre, 2023 Condividi Inviato 5 dicembre, 2023 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 dicembre, 2023 Condividi Inviato 5 dicembre, 2023 24 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: e ma questo che io sappia non era dei tempi della mia infanzia, l'ho visto in streaming in italiano in un periodo in cui divoravo un anime dopo l'altro (ovviamente solo quelli che trovavo interessanti) Ah ho capito io ranma lo conosco solo di nome, però deve essere bello; devo vederlo un giorno o l’altro "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 dicembre, 2023 Condividi Inviato 5 dicembre, 2023 1 ora fa, ShinyEevee ha scritto: e ma non tutti sono anime specialmente quelli che si trovano in questi anni che o sono per i piccini piccini o comunque non delle stessa qualità dei nostri tempi, ad esempio non mi piace la grafica della nuova stagione delle tartarughe ninja (che non lo guardo) quante risate, questa serie era praticamente un Ranma senza combattimenti Manco a me piacciono le niove tartarughe ninja di grafica ti capisco Waaaaa school rumble,mi faceva ridere malissimo adorooooooo XD 58 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Vero… infatti ormai guardo praticamente solo serie anime XD Questo non lo ricordo Te lo consiglio kohai faceva ridere male 49 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: e ma questo che io sappia non era dei tempi della mia infanzia, l'ho visto in streaming in italiano in un periodo in cui divoravo un anime dopo l'altro (ovviamente solo quelli che trovavo interessanti) Si si school rumble non è recentissimo come anime,è sempr vecchio ma non delmperiodo d'infanzia diciamo Io lo vidi molto fa in un periodo dove anche io vedevo ducentomila anime Ranma sempre nel cuore 23 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ah ho capito io ranma lo conosco solo di nome, però deve essere bello; devo vederlo un giorno o l’altro Deci troppo vederlo kohai è bellissimo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e ShinyEevee 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 dicembre, 2023 Condividi Inviato 5 dicembre, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Manco a me piacciono le niove tartarughe ninja di grafica ti capisco Waaaaa school rumble,mi faceva ridere malissimo adorooooooo XD Te lo consiglio kohai faceva ridere male Si si school rumble non è recentissimo come anime,è sempr vecchio ma non delmperiodo d'infanzia diciamo Io lo vidi molto fa in un periodo dove anche io vedevo ducentomila anime Ranma sempre nel cuore Deci troppo vederlo kohai è bellissimo Se sei tu a consigliarlo lo devo fare assolutamente "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 dicembre, 2023 Condividi Inviato 5 dicembre, 2023 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Se sei tu a consigliarlo lo devo fare assolutamente Che belloooo dai,grazieeee E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 dicembre, 2023 Condividi Inviato 5 dicembre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Che belloooo dai,grazieeee Di nulla "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 dicembre, 2023 Condividi Inviato 5 dicembre, 2023 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Di nulla Grazieeee again E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 5 dicembre, 2023 Condividi Inviato 5 dicembre, 2023 (modificato) questo non so se lo avete visto, ma visto che @evilespeon come me ha avuto un periodo in cui gli anime li mangiavamo a colazione, forse lo conosce. anche questo un po'come ranma ma in modo diverso da school rumble, questo è concentrato su combattimenti e comicità. il povero Kenichi è stato traumatizzato male male dai sui maestri di arti marziali. poi voleva solo una vita tranquilla ed è stato trascinato in una serie di lotte xD Modificato 5 dicembre, 2023 da ShinyEevee E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 dicembre, 2023 Condividi Inviato 5 dicembre, 2023 2 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: questo non so se lo avete visto, ma visto che @evilespeon come me ha avuto un periodo in cui gli anime li mangiavamo a colazione, forse lo conosce. anche questo un po'come ranma ma in modo diverso da school rumble, questo è concentrato su combattimenti e comicità. il povero Kenichi è stato traumatizzato male male dai sui maestri di arti marziali. poi voleva solo una vita tranquilla ed è stato trascinato in una serie di lotte xD Infatti lo conosco XD ah ah aiuto conosciamo un sacco di robe io e te u.u Adoravo anche sto anime appunto per i combattimenti e poi aveva parti che facevano ridere un sacco Ah ah vero porello voleva uan vita ordinaria e invece è finito a combattere XD Love ogni anime dove ci si mena per me comunque XD E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 dicembre, 2023 Condividi Inviato 5 dicembre, 2023 2 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: questo non so se lo avete visto, ma visto che @evilespeon come me ha avuto un periodo in cui gli anime li mangiavamo a colazione, forse lo conosce. anche questo un po'come ranma ma in modo diverso da school rumble, questo è concentrato su combattimenti e comicità. il povero Kenichi è stato traumatizzato male male dai sui maestri di arti marziali. poi voleva solo una vita tranquilla ed è stato trascinato in una serie di lotte xD Quel periodo l’ho avuto anche io intorno alle medie XD Infatti ho visto anche anime parecchio vecchi tipo kiss me licia e lamù, quello originale degli anni ‘80 XD mettendo ste sigle però me ne stai facendo conoscere anche tanti che non ho visto "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 dicembre, 2023 Condividi Inviato 5 dicembre, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Quel periodo l’ho avuto anche io intorno alle medie XD Infatti ho visto anche anime parecchio vecchi tipo kiss me licia e lamù, quello originale degli anni ‘80 XD mettendo ste sigle però me ne stai facendo conoscere anche tanti che non ho visto Pure io li ho visti quei due originali XD Questo te lo consiglio a me piaceva molto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati