yohohoho Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Un paio di icons per dei contest~ Clicca sulle iconz per gli stockzz Quella del gatto è bella *u* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Gracias :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 La magia del Fuck Yeah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Gracias :3 L'altra è comunque bella c: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Me la posso prendere? :° Certuz~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 AMO! AMO! AMO! AMO! Marko ti stimo solo per il fatto che l'hai fatta sul brucaliffo ♥ L'unica pecca è lo sfondo... Ma amo quest'icon ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Un paio di icons per dei contest~ Il Brucaliffoooooo <D Ma è bellissima e il background gli rende la giusta atmosfera "fumosa" ahaha xD c'è appena appena una leggera luce bianca sopra il bruco che lo illumina un po' troppo a mio parere, ma come icon rimane bella lo stesso. C'è scritto "mag..?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 AMO!AMO! AMO! AMO! Marko ti stimo solo per il fatto che l'hai fatta sul brucaliffo ♥L'unica pecca è lo sfondo...Ma amo quest'icon ~Graziegrazie ♡Per lo sfondo, è proprio quello dello stock, che non ho voluto cambiare perché mi sembrava comunque adatto graficamente, ma ammetto di aver avuto dei dubbi su ciò, più volte anche x° Il Brucaliffoooooo <DMa è bellissima e il background gli rende la giusta atmosfera "fumosa" ahaha xDc'è appena appena una leggera luce bianca sopra il bruco che lo illumina un po' troppo a mio parere,ma come icon rimane bella lo stesso. C'è scritto "mag..?" Grazie♡In realtà quell'effetto luce mi piaceva, ma forse sì, lo illumina un po' troppo, mescolandolo alla saturazione.Per la scritta, è 'magic' owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 [..] Grazie♡In realtà quell'effetto luce mi piaceva, ma forse sì, lo illumina un po' troppo, mescolandolo alla saturazione.Per la scritta, è 'magic' owoaaah! Mi son persa una "i" e una "c" allora.. quasi quasi azzardavo ad un improbabile "mage"(?)bello fra l'altro il modo in cui è arcuata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 aaah! Mi son persa una "i" e una "c" allora.. quasi quasi azzardavo ad un improbabile "mage"(?)bello fra l'altro il modo in cui è arcuata Effettivamente non è che si comprenda molto, ci si deve affidare all'intuito hahahaÈ solo un effetto base di PS (usato per la prima volta, tra l'altro x°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Effettivamente non è che si comprenda molto, ci si deve affidare all'intuito hahahaÈ solo un effetto base di PS (usato per la prima volta, tra l'altro x°)Ti consiglio di insistere in futuro su questo effetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ti consiglio di insistere in futuro su questo effetto! Lo farò senz'altro, grazie ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Che belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Grazie mille owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Aggiorno con le ultime cose fattewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Aggiorno con le ultime cose fattewe Bellissime *^* Soprattutto quelle di UP ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 mi piacciono tutte, ma questa in particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Belle belle *^* L'unica pecca è la sign pixellosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Grazie a tutti *°* Belle belle *^* L'unica pecca è la sign pixellosa...Eh già , a furia di provare effetti è venuta un po' pixelosa, un po' colpa anche del taglio venuto un po' malaccio x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Grazie a tutti *°* Eh già , a furia di provare effetti è venuta un po' pixelosa, un po' colpa anche del taglio venuto un po' malaccio x° Senza test non si va avanti, ti rifarai alla prossima! Tanto le icon mi piacciono *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Sembra quasi fatto apposta, la sign ha un po' quello stile (?) :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Dopo decenni, aggiorno con qualche cosina owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 La sign e il primo avatar mi piacciono molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Che lavoro bono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Roba già vista, ma ben fatta! *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.