Vale Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 che belli <3 bravo come sempre 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Non mettere quelle scritte dappertutto, non ci stanno spesso bene. Per esempio nel set di Goku rovinano non poco :x (e nella sign quel font non ci sta proprio) Stessa cosa per il set di Pelipper.Invece nell'icon di SE c'è qualcosa che non mi convince. Nella sign invece hai usato un font che rovina tantissimo l'immagine. Ti consiglio di scaricartene di nuovi.Ah, e per chiedere, che programma usi? O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 7 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Grazie a tutti per i consigli Non mettere quelle scritte dappertutto, non ci stanno spesso bene. Per esempio nel set di Goku rovinano non poco :x (e nella sign quel font non ci sta proprio) Stessa cosa per il set di Pelipper.Invece nell'icon di SE c'è qualcosa che non mi convince. Nella sign invece hai usato un font che rovina tantissimo l'immagine. Ti consiglio di scaricartene di nuovi.Ah, e per chiedere, che programma usi? O:Grazie per i consigli; uso Gimp 2.8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 10 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2012 Uppo aggiornando dopo tanto tempo con il mio nuovo set! Aggiunti al primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 10 novembre, 2012 Condividi Inviato 10 novembre, 2012 Non hai ancora insegnato niente né a me né a Vani (((( *Prepara la falce*Carino quest'ultimo set ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 10 novembre, 2012 Condividi Inviato 10 novembre, 2012 Sì, sei migliorato molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 10 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2012 Non hai ancora insegnato niente né a me né a Vani (((( *Prepara la falce*Carino quest'ultimo set **Grazie TPM *^* Arriverà il momento, fidati...Grazie a tutti per le varie opinioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 10 novembre, 2012 Condividi Inviato 10 novembre, 2012 Mi piace solo l'ultimo set ;.;Anche a me, l'ultimo set è sicuramente il miglioreGrazie TPM *^* Arriverà il momento, fidati...Grazie a tutti per le varie opinioni Eh, ma quel momento non dovrà essere tra un anno Comunque si vede che stai migliorando, bravo v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 10 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2012 Eh, ma quel momento non dovrà essere tra un anno Comunque si vede che stai migliorando, bravo v.vNon preoccuparti. Tu pensa solo a connetterti spesso su Skype U.UGrazie, mi fa piacere *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 13 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2012 Uppo con un aggiornamento riguardante varie icon e un set \(>w<)Aggiunte al primo postNon è granché, ma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 Mi piace il tuo stile! Bravo continua osi Psy *-* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 Complimenti, i tuoi lavori mi piacciono molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 16 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2012 Ed ecco che aggiorno con delle nuove icon ispirate a Hyuna *w* ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 25 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 Aggiorno con nuovo set natalizio, che devo dire mi piace parecchio *w*Aggiunte al primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 25 dicembre, 2012 Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 Ed ecco che aggiorno con delle nuove icon ispirate a Hyuna *w* ♥Nelle prime 4 la colorazione va anche bene, ma nelle ultime tre viene rovinata troppo l'immagine, inoltre la scritta nell'ultima, sia per il font che per gli effetti, non ci sta molto bene...Aggiorno con nuovo set natalizio, che devo dire mi piace parecchio *w* Aggiunte al primo post I tagli sono così così, nelle colorazioni però bisognerebbe togliere quell'effetto un po' "granuloso". Inoltre, nemmeno le scritte sono fatte molto bene, secondo me ne hai fatti di più belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 31 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Bene, aggiorno con un nuovo set che, devo dire, non mi fa impazzire. :/ Non aggiunte al primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Questo ultimo set proprio non mi piace. Forse è il soggetto.1000 messaggi yeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Molto belle le icons! *-*Avevo intenzione anche io di fare qualcosa ispirato a Hyuna. :3Per l'ultimo set non mi piace proprio. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Bene, aggiorno con un nuovo set che, devo dire, non mi fa impazzire. :/ Aggiunte al primo post Oddio queste due non mi piacciono proprio, lo sfondo è pessimo, le color pure, forse la sign con qualche modifica si sarebbe potuta salvare ma boh. La scritta grossa nella sign non ce la dovevi mettere e nell'avatar dovevi valorizzarla un pochino di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Bene, aggiorno con un nuovo set che, devo dire, non mi fa impazzire. :/ Aggiunte al primo postForse perché hai contrastato troppo, in ogni caso nessuno dei due tagli mi piace, tanto meno le color e le scritte (specialmente quella sull'icon e quella in basso sulla firma, che mi sembrano messe malissimo :|). Tra l'altro gli sfondi che hai aggiunto all'immagine non stanno per niente bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 31 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Avete tutti ragione, ecco perché ho pensato di farmi "perdonare" con un set di Capodanno. Neanche questo è granché, ma penso sia meglio di quello precedente. Aggiunte al primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Il set di capodanno non mi dispiace ma, secondo me, le Font sono proprio inadatte Non prendere le mie parole troppo sul serio, sono solo un "graficatore" inesperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Mmm.... Secondo me il font non ci sta proprio. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 A me il set di Capodanno piace molto, il font non ci sta malissimo!! Carina l'icon **Mentre per il set prima, non piace neanche a me, forse è il render.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 molto carino,mi piacciono anche le colorazioni ma la cosa che non c'entra niente e il font che sta male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.