Vai al commento

[Marko99] Districtfour;

Marko.

Post raccomandati

Non mettere quelle scritte dappertutto, non ci stanno spesso bene. Per esempio nel set di Goku rovinano non poco :x (e nella sign quel font non ci sta proprio) Stessa cosa per il set di Pelipper.

Invece nell'icon di SE c'è qualcosa che non mi convince. Nella sign invece hai usato un font che rovina tantissimo l'immagine. Ti consiglio di scaricartene di nuovi.

Ah, e per chiedere, che programma usi? O:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti per i consigli ^^

Non mettere quelle scritte dappertutto, non ci stanno spesso bene. Per esempio nel set di Goku rovinano non poco :x (e nella sign quel font non ci sta proprio) Stessa cosa per il set di Pelipper.

Invece nell'icon di SE c'è qualcosa che non mi convince. Nella sign invece hai usato un font che rovina tantissimo l'immagine. Ti consiglio di scaricartene di nuovi.

Ah, e per chiedere, che programma usi? O:

Grazie per i consigli; uso Gimp 2.8 ^^

Link al commento

Non hai ancora insegnato niente né a me né a Vani :((((( *Prepara la falce*

Carino quest'ultimo set **

Grazie TPM *^* Arriverà  il momento, fidati...

Grazie a tutti per le varie opinioni :D

Link al commento

Eh, ma quel momento non dovrà  essere tra un anno :(

Comunque si vede che stai migliorando, bravo v.v

Non preoccuparti. Tu pensa solo a connetterti spesso su Skype U.U

Grazie, mi fa piacere *^*

Link al commento

Ed ecco che aggiorno con delle nuove icon ispirate a Hyuna *w* ♥

Nelle prime 4 la colorazione va anche bene, ma nelle ultime tre viene rovinata troppo l'immagine, inoltre la scritta nell'ultima, sia per il font che per gli effetti, non ci sta molto bene...

Aggiorno con nuovo set natalizio, che devo dire mi piace parecchio *w*

uEgu4.png

yEVqF.png

Aggiunte al primo post

I tagli sono così così, nelle colorazioni però bisognerebbe togliere quell'effetto un po' "granuloso". Inoltre, nemmeno le scritte sono fatte molto bene, secondo me ne hai fatti di più belli ;)

Link al commento

Bene, aggiorno con un nuovo set che, devo dire, non mi fa impazzire. :/

iconcry_zpsaed8b456.png

signcry_zpsdf0ea7d1.png

Aggiunte al primo post

Oddio queste due non mi piacciono proprio, lo sfondo è pessimo, le color pure, forse la sign con qualche modifica si sarebbe potuta salvare ma boh. La scritta grossa nella sign non ce la dovevi mettere e nell'avatar dovevi valorizzarla un pochino di più.

Link al commento

Bene, aggiorno con un nuovo set che, devo dire, non mi fa impazzire. :/

iconcry_zpsaed8b456.png

signcry_zpsdf0ea7d1.png

Aggiunte al primo post

Forse perché hai contrastato troppo, in ogni caso nessuno dei due tagli mi piace, tanto meno le color e le scritte (specialmente quella sull'icon e quella in basso sulla firma, che mi sembrano messe malissimo :|). Tra l'altro gli sfondi che hai aggiunto all'immagine non stanno per niente bene...

Link al commento

Avete tutti ragione, ecco perché ho pensato di farmi "perdonare" con un set di Capodanno. Neanche questo è granché, ma penso sia meglio di quello precedente. :)

icon2013_zpsc98f1ccc.png

sign2013_zps43a04828.png

Aggiunte al primo post

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...